Guest Vincenzo00 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ciao a tutti..Volevo un consiglio, (questo e il mio pokemon e quindi non so quasi nulla)Ho finito il gioco da un paio di giorni e vedendo i video su yt ho deciso di crearmi un team per la competitive(wi i battle a caso)Io ho i seguenti Pokemon:CharizardAegislashGreninjaGarchompGardevoirMiloticMienshaoKangaskhanZoroarkSalamencePotete dirmi chi usare? Un consiglio..PS:il mio codice amico è : 4914-5742-3571Se mi aggiungete facciamo qualche scambio o lotteIn anticipo , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh prima di tutto dovresti scegliere il pokemon su cui vuoi basare il team, ed in base a quello che hai scelto, scegliere i restanti 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh prima di tutto dovresti scegliere il pokemon su cui vuoi basare il team, ed in base a quello che hai scelto, scegliere i restanti 5 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh, puoi partire da una Mega. Tra quelli ci sono Charizard, Gardevoir e Salamence :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Si dovrebbe rateare un team che già hai creato tu, Non possiamo creartelo noi.Comunque, se proprio vuoi un consiglio, basa il team su MCharizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io avevo pensato a: Charizard, Greninja, Aegislash, Militi, Mienshao e Salamence/Venusaur che ne dite? Cmq baso il team su CharizardM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Esponi anche i criteri delle tue scelte , ti potremo dare una mano migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora... Ti escluo kangaskan (con l'abilità della mega è buono ma la tua mega é charizard) poi scegli:Milotic/greninja (supportato da charizard: acqua<erba<fuoco)Graninja/zoroark (supportato da aegislash che respinge il tipo folletto anche se hanno in comune la debolezza al tipo lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora... Ti escluo kangaskan (con l'abilità della mega è buono ma la tua mega é charizard) poi scegli:Milotic/greninja (supportato da charizard: acqua<erba<fuoco)Graninja/zoroark (supportato da aegislash che respinge il tipo folletto anche se hanno in comune la debolezza al tipo lotta) Aegislash debole al tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrei fare: MCharizard perchè per me è un pokemon fortissimo xd, mi piace troppoAegislash: Molto resistente e ha poche debolezze, sopporta anche i colpi superefficaciGreninja: Pokemon fantastico, grazie al suo mutatipo non solo ottiene una stab ma cambia anche di debolezze, quindi molto utileMilotic/Mienshao: non riesco a decidere chiSalamence: Lui ha un ottimo attacco, potrebbe essere buono in fase d'attacco, ha anche poche debolezze (ghiaccio 4x roccia e drago 2x)Garchomp/Zoroark: non riesco a decidere chiChe ne dite?(aiutatemi a scegliere per milotic mienshao , garchomp zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrei fare: MCharizard perchè per me è un pokemon fortissimo xd, mi piace troppo Aegislash: Molto resistente e ha poche debolezze, sopporta anche i colpi superefficaci Greninja: Pokemon fantastico, grazie al suo mutatipo non solo ottiene una stab ma cambia anche di debolezze, quindi molto utile Milotic/Mienshao: non riesco a decidere chi Salamence: Lui ha un ottimo attacco, potrebbe essere buono in fase d'attacco, ha anche poche debolezze (ghiaccio 4x roccia e drago 2x) Garchomp/Zoroark: non riesco a decidere chi Che ne dite?(aiutatemi a scegliere per milotic mienshao , garchomp zoroark) Ok che vuoi usarlo su console, ma se Aegislash è uber un motivo ci sarà ... detto questo non ci si può far nulla, quindi usalo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok che vuoi usarlo su console, ma se Aegislash è uber un motivo ci sarà ... detto questo non ci si può far nulla, quindi usalo comunque! Mica tutti seguono s****n. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Aegislash debole al tipo lotta? distrazione mia, ho pensato solo al tipo acciaio senza considerare il tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mica tutti seguono s****n. Purtroppo hai ragione, e non è detto che sia un male in fondo... Comunque SMOGON UNIVERSITY credo non rientri nella censura della Community, la nominano tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.