Guest Vincenzo00 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ciao a tutti..Volevo un consiglio, (questo e il mio pokemon e quindi non so quasi nulla)Ho finito il gioco da un paio di giorni e vedendo i video su yt ho deciso di crearmi un team per la competitive(wi i battle a caso)Io ho i seguenti Pokemon:CharizardAegislashGreninjaGarchompGardevoirMiloticMienshaoKangaskhanZoroarkSalamencePotete dirmi chi usare? Un consiglio..PS:il mio codice amico è : 4914-5742-3571Se mi aggiungete facciamo qualche scambio o lotteIn anticipo , grazie.
Gray95 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Beh prima di tutto dovresti scegliere il pokemon su cui vuoi basare il team, ed in base a quello che hai scelto, scegliere i restanti 5
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Beh prima di tutto dovresti scegliere il pokemon su cui vuoi basare il team, ed in base a quello che hai scelto, scegliere i restanti 5 quoto
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Beh, puoi partire da una Mega. Tra quelli ci sono Charizard, Gardevoir e Salamence :3 @Darki♥
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Si dovrebbe rateare un team che già hai creato tu, Non possiamo creartelo noi.Comunque, se proprio vuoi un consiglio, basa il team su MCharizard Y
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io avevo pensato a: Charizard, Greninja, Aegislash, Militi, Mienshao e Salamence/Venusaur che ne dite? Cmq baso il team su CharizardM
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Esponi anche i criteri delle tue scelte , ti potremo dare una mano migliore
Savannah Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Allora... Ti escluo kangaskan (con l'abilità della mega è buono ma la tua mega é charizard) poi scegli:Milotic/greninja (supportato da charizard: acqua<erba<fuoco)Graninja/zoroark (supportato da aegislash che respinge il tipo folletto anche se hanno in comune la debolezza al tipo lotta)
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Allora... Ti escluo kangaskan (con l'abilità della mega è buono ma la tua mega é charizard) poi scegli:Milotic/greninja (supportato da charizard: acqua<erba<fuoco)Graninja/zoroark (supportato da aegislash che respinge il tipo folletto anche se hanno in comune la debolezza al tipo lotta) Aegislash debole al tipo lotta?
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrei fare: MCharizard perchè per me è un pokemon fortissimo xd, mi piace troppoAegislash: Molto resistente e ha poche debolezze, sopporta anche i colpi superefficaciGreninja: Pokemon fantastico, grazie al suo mutatipo non solo ottiene una stab ma cambia anche di debolezze, quindi molto utileMilotic/Mienshao: non riesco a decidere chiSalamence: Lui ha un ottimo attacco, potrebbe essere buono in fase d'attacco, ha anche poche debolezze (ghiaccio 4x roccia e drago 2x)Garchomp/Zoroark: non riesco a decidere chiChe ne dite?(aiutatemi a scegliere per milotic mienshao , garchomp zoroark
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrei fare: MCharizard perchè per me è un pokemon fortissimo xd, mi piace troppo Aegislash: Molto resistente e ha poche debolezze, sopporta anche i colpi superefficaci Greninja: Pokemon fantastico, grazie al suo mutatipo non solo ottiene una stab ma cambia anche di debolezze, quindi molto utile Milotic/Mienshao: non riesco a decidere chi Salamence: Lui ha un ottimo attacco, potrebbe essere buono in fase d'attacco, ha anche poche debolezze (ghiaccio 4x roccia e drago 2x) Garchomp/Zoroark: non riesco a decidere chi Che ne dite?(aiutatemi a scegliere per milotic mienshao , garchomp zoroark) Ok che vuoi usarlo su console, ma se Aegislash è uber un motivo ci sarà ... detto questo non ci si può far nulla, quindi usalo comunque!
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ok che vuoi usarlo su console, ma se Aegislash è uber un motivo ci sarà ... detto questo non ci si può far nulla, quindi usalo comunque! Mica tutti seguono s****n.
Savannah Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Aegislash debole al tipo lotta? distrazione mia, ho pensato solo al tipo acciaio senza considerare il tipo spettro
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Mica tutti seguono s****n. Purtroppo hai ragione, e non è detto che sia un male in fondo... Comunque SMOGON UNIVERSITY credo non rientri nella censura della Community, la nominano tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.