Vai al commento


Non riesco a scegliere..


Guest Vincenzo00

Post raccomandati

Guest Vincenzo00

Ciao a tutti..


Volevo un consiglio, (questo e il mio pokemon e quindi non so quasi nulla)


Ho finito il gioco da un paio di giorni e vedendo i video su yt ho deciso di crearmi un team per la competitive(wi i battle a caso)


Io ho i seguenti Pokemon:


Charizard


Aegislash


Greninja


Garchomp


Gardevoir


Milotic


Mienshao


Kangaskhan


Zoroark


Salamence


Potete dirmi chi usare? Un consiglio..


PS:il mio codice amico è : 4914-5742-3571


Se mi aggiungete facciamo qualche scambio o lotte


In anticipo , grazie.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Vincenzo00

Io avevo pensato a: Charizard, Greninja, Aegislash, Militi, Mienshao e Salamence/Venusaur che ne dite? Cmq baso il team su CharizardM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Ti escluo kangaskan (con l'abilità  della mega è buono ma la tua mega é charizard) poi scegli:

Milotic/greninja (supportato da charizard: acqua<erba<fuoco)

Graninja/zoroark (supportato da aegislash che respinge il tipo folletto anche se hanno in comune la debolezza al tipo lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Ti escluo kangaskan (con l'abilità  della mega è buono ma la tua mega é charizard) poi scegli:

Milotic/greninja (supportato da charizard: acqua<erba<fuoco)

Graninja/zoroark (supportato da aegislash che respinge il tipo folletto anche se hanno in comune la debolezza al tipo lotta)

 

Aegislash debole al tipo lotta? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Vincenzo00

Vorrei fare: MCharizard perchè per me è un pokemon fortissimo xd, mi piace troppo


Aegislash: Molto resistente e ha poche debolezze, sopporta anche i colpi superefficaci


Greninja: Pokemon fantastico, grazie al suo mutatipo non solo ottiene una stab ma cambia anche di debolezze, quindi molto utile


Milotic/Mienshao: non riesco a decidere chi


Salamence:  Lui ha un ottimo attacco, potrebbe essere buono in fase d'attacco, ha anche poche debolezze (ghiaccio 4x roccia e drago 2x)


Garchomp/Zoroark: non riesco a decidere chi


Che ne dite?(aiutatemi a scegliere per milotic mienshao , garchomp zoroark


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare: MCharizard perchè per me è un pokemon fortissimo xd, mi piace troppo

Aegislash: Molto resistente e ha poche debolezze, sopporta anche i colpi superefficaci

Greninja: Pokemon fantastico, grazie al suo mutatipo non solo ottiene una stab ma cambia anche di debolezze, quindi molto utile

Milotic/Mienshao: non riesco a decidere chi

Salamence:  Lui ha un ottimo attacco, potrebbe essere buono in fase d'attacco, ha anche poche debolezze (ghiaccio 4x roccia e drago 2x)

Garchomp/Zoroark: non riesco a decidere chi

Che ne dite?(aiutatemi a scegliere per milotic mienshao , garchomp zoroark)

Ok che vuoi usarlo su console, ma se Aegislash è uber un motivo ci sarà ... detto questo non ci si può far nulla, quindi usalo comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...