Zarxiel Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 21 minuti fa, Dragozard ha scritto: Mi pare strano che un Magnetone abbia tutta quella resistenza, le mosse acqua gli fanno danno normale e poi ha resistito pure a un fuocobomba (che grossomodo vale come due idropompe nel suo caso). Era allenato difensivamente e aveva un'evolcondensa? Lucario di sua iniziativa se ne va a vedere un'altro incontro, ci sta dato che é uno dei pokémon più intelligente e simili all'uomo. Chissá a cosa ha pensato Marisio per la scommessa che Giuls ha, di nuovo, perso. Ha avuto fortuna con metronomo, ma per il resto ha solo sfortuna (i tizi che l'hanno quasi uccisa, le scommesse perse e mega Charizard X al posto della mega Y che si aspettava). Comunque mi sa che Marisio ha in mente qualcosa di un po' imbarazzante, che magari rivelerà solo più avanti, direi Nascondi contenuto un bacio. Quindi Giuls, nella ff, é cugina di un asso del parco lotta. Direi che ha delle conoscenze di famiglia che possono darle dei buoni spunti per la sua carrirera, anche se oramai ne ha già fatta da se di esperienza. Usare pokémon a nolo é più coplicato dato che non puoi scegliere che pokémon usare, a parte tra quelli che ti portano, e come allenarli, devi adeguarti a ciò che trovi. Giuls se l'é cavata bene e secondo me avrebbe vinto (Crobat é ben più veloce di Hitmonchan e stava per usare una mossa infallibile) contro Spino se quei tizi del TR non fossero arrivati sul finale. Momento alquanto comico quando Spino sbaglia pulsante e accende la TV. XD Alla fine hanno perso ma ciò faceva parte del piano, anche se in realtà hanno sbagliato leggermente, e hanno fatto il loro compito. Non che ci voglia tanto a farsi battere. L'azienda lotta é assicurata per i danni? XD Non è per niente chiaro a che gioco stia giocando Kain, mi sa che sta facendo il doppio, o forse triplo, gioco tra Smogon, neo TR che a quanto pare finanzia lui stesso ora e super 4, per raggiungere un suo obbiettivo. Però ha salvato Giuls a Mogania, ma in realtà poteva essere tutto programmato a tavolino in quel caso. L'Evolcondensa ancora non esiste, è semplicemente allenato molto difensivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 15 minuti fa, Dragozard ha scritto: Mi pare strano che un Magnetone abbia tutta quella resistenza, le mosse acqua gli fanno danno normale e poi ha resistito pure a un fuocobomba (che grossomodo vale come due idropompe nel suo caso). Era allenato difensivamente e aveva un'evolcondensa? Lucario di sua iniziativa se ne va a vedere un'altro incontro, ci sta dato che é uno dei pokémon più intelligente e simili all'uomo. Chissá a cosa ha pensato Marisio per la scommessa che Giuls ha, di nuovo, perso. Ha avuto fortuna con metronomo, ma per il resto ha solo sfortuna (i tizi che l'hanno quasi uccisa, le scommesse perse e mega Charizard X al posto della mega Y che si aspettava). Comunque mi sa che Marisio ha in mente qualcosa di un po' imbarazzante, che magari rivelerà solo più avanti, direi Apri contenuto nascosto un bacio. Quindi Giuls, nella ff, é cugina di un asso del parco lotta. Direi che ha delle conoscenze di famiglia che possono darle dei buoni spunti per la sua carrirera, anche se oramai ne ha già fatta da se di esperienza. Usare pokémon a nolo é più coplicato dato che non puoi scegliere che pokémon usare, a parte tra quelli che ti portano, e come allenarli, devi adeguarti a ciò che trovi. Giuls se l'é cavata bene e secondo me avrebbe vinto (Crobat é ben più veloce di Hitmonchan e stava per usare una mossa infallibile) contro Spino se quei tizi del TR non fossero arrivati sul finale. Momento alquanto comico quando Spino sbaglia pulsante e accende la TV. XD Alla fine hanno perso ma ciò faceva parte del piano, anche se in realtà hanno sbagliato leggermente, e hanno fatto il loro compito. Non che ci voglia tanto a farsi battere. L'azienda lotta é assicurata per i danni? XD Non è per niente chiaro a che gioco stia giocando Kain, mi sa che sta facendo il doppio, o forse triplo, gioco tra Smogon, neo TR che a quanto pare finanzia lui stesso ora e super 4, per raggiungere un suo obbiettivo. Però ha salvato Giuls a Mogania, ma in realtà poteva essere tutto programmato a tavolino in quel caso. Se non sbaglio è intervenuto anche in difesa degli slowpoke Boh per me kain ha un obbiettivo buono in fondo ma per raggiungerlo deve allearsi con i cattivi ma boh non è chiaro per nulla Sta cosa mi ricorda un po Piton che fino alla fine non si capisce se è un buono che spia i cattivi o viceversa sarà che in questo periodo so fissato con Harry Potter XD Mi chiedo quanto zarx tragga spunto da Legacy of Kain... Chissà se conoscerne la trama ci aiuterebbe un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Se non sbaglio è intervenuto anche in difesa degli slowpoke Boh per me kain ha un obbiettivo buono in fondo ma per raggiungerlo deve allearsi con i cattivi ma boh non è chiaro per nulla Sta cosa mi ricorda un po Piton che fino alla fine non si capisce se è un buono che spia i cattivi o viceversa sarà che in questo periodo so fissato con Harry Potter XD Mi chiedo quanto zarx tragga spunto da Legacy of Kain... Chissà se conoscerne la trama ci aiuterebbe un po... Forse un po... XD Di sicuro conoscendo LoK si può intuire più roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 20 ore fa, Zarxiel ha scritto: Forse un po... XD Di sicuro conoscendo LoK si può intuire più roba Forse un po cosa? Comunque Lewis agente della polizia internazionale mi ha davvero sorpreso, non me lo aspettavo proprio, quindi lo ritroveremo anche ad hoen mi chiedo se nel team magma o nel team idro Comunque kain pare essere dalla parte dell'Interpol vuole scoprire chi è il finanziatore ma dal primo discorso con raziel pareva lo sapessero entrambi o ho capito male o kain lo scoprirà dopo (magari conoscevano l'organizzazione ma non il capo) Una cosa che mi ha lasciato un po perplesso della puntata precedente è che il sostituto è trattato come un vero clone mentre nel resto della FF è un illusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Forse un po cosa? Comunque Lewis agente della polizia internazionale mi ha davvero sorpreso, non me lo aspettavo proprio, quindi lo ritroveremo anche ad hoen mi chiedo se nel team magma o nel team idro Comunque kain pare essere dalla parte dell'Interpol vuole scoprire chi è il finanziatore ma dal primo discorso con raziel pareva lo sapessero entrambi o ho capito male o kain lo scoprirà dopo (magari conoscevano l'organizzazione ma non il capo) Una cosa che mi ha lasciato un po perplesso della puntata precedente è che il sostituto è trattato come un vero clone mentre nel resto della FF è un illusione La funzione del sostituto dipende molto dal Pokémon, nella stragrande maggioranza dei casi è un illusione energetica, in altri casi sono allucinazioni o roba simile, ma dipende da Pokémon a Pokémon, ovviamente non tutti lo sfruttano nella stessa maniera. Per la questione dell'antagonista, non dirò nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Nuovo capitolo Darken vuole diventare il prescelto di ho-oh ma Entei lo aveva già scelto Mi chiedo come i leggendari scelgano i prescelti ma penso sia una domanda più da Q&A Comunque ho-oh da quando parla? E come fa a vedere i Pokémon di Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Comunque ho-oh da quando parla? E come fa a vedere i Pokémon di Darken Ho-Oh parla perché Lugia parla. Si potrebbe rispondere "Lugia parla perché è Psico", ma pure Shaymin parla ed è di tipo Erba. Quindi, per semplicità ho deciso che se in un duo/trio uno parla, parlano anche gli altri/l'altro. Ovviamente, se sei il prescelto di quel pokémon puoi parlare pure con Phione, volendo. Inoltre è anche una questione di ruolo nel mondo Pokémon. Come protettori di terra e mare, Ho-Oh e Lugia hanno BISOGNO di poter comunicare con gli umani. Quanto al perché vede i Pokémon di Darken, Ho-Oh è il protettore della terra e dei pokémon che ci vivono. Potresti anche chiedergli quanti Weedle ci sono sul Percorso 2 e riuscirebbe a risponderti tranquillamente. Sapere quali pokémon ha con sé un allenatore è un gioco da ragazzi. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 (modificato) Okay, mi sono rimessa di nuovo in pari, quindi mi toccherà per forza fare un commentone. 1. Peccato per la mia sconfitta, quel grassone di MegaVenusaur ha fallito contro il ben più potente MegaCharizard X, uffi ;__; Ma è stato comunque una bella lotta, quindi complimenti a Draconix 2. Mi è concesso fangirlare per la piccola vittoria di Marisio sulla nostra scommessa? Aaaawww *^* Okay basta. Bella lotta anche quella di Draconix e Argento, peccato per quel Ritorno OP di Crobat ;_; 3. Spino è mio cugino?? Ma ma ma... Sono rimasta a bocca aperta DD: Non che mi dispiaccia eh, anzi, lui era e rimane il mio Asso Lotta preferito, nemmeno a farlo apposta xD E Savino è lo zio. Però, che famigliola importante che ho *^* Stranissimo che nella mia lotta contro Spino ci fossero Raichu e Persian Forma Alola :O E di nuovo questi complotti con il Team Rocket. E' nato il Neo Team Rocket adesso, tutto molto, ma molto losco e pericoloso. Siamo nei guai, in grossi guai ;_; 4. Proprio quando stavo per provare un odio smisurato per Lewis si viene a sapere che è un membro della Polizia Internazionale. Wtf? D: Vedo che ci sono un sacco di faccende sempre più losche qui, specie per quanto riguarda Kain, che...fa il doppiogioco? 5. Solo io mi sono immaginata la voce di Entei come quella dell'Entei del terzo film, nonché padre di Mollie? Era più forte di me xD Ancora due settimane per una battaglia? Con chi? Raziel? E che progetti ha Kain? Uno scopo più grande, lontano da Johto... Mmm... 6. Ma che metodi barbari hanno questi tizi? Tagliarsi le dita o cavarsi un occhio? Oddio santo D: E non ho ben capito cosa sia questo "anello", affiancato come scelta fra quello o la morte. Direi che con tutti questi capitoli postati le cose si sono velocizzate e di parecchio, secondo me è meglio così A proposito, non so se c'è già, ma non sarebbe utile fare una piccola didascalia anche sui membri cattivissimi? Tutti questi nomi mi confondono e non mi ricordo chi sia chi a volte. Ripeto, sempre se non ci sia già, e se è fattibile. Modificato 3 aprile, 2017 da Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 16 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Okay, mi sono rimessa di nuovo in pari, quindi mi toccherà per forza fare un commentone. 1. Peccato per la mia sconfitta, quel grassone di MegaVenusaur ha fallito contro il ben più potente MegaCharizard X, uffi ;__; Ma è stato comunque una bella lotta, quindi complimenti a Draconix 2. Mi è concesso fangirlare per la piccola vittoria di Marisio sulla nostra scommessa? Aaaawww *^* Okay basta. Bella lotta anche quella di Draconix e Argento, peccato per quel Ritorno OP di Crobat ;_; 3. Spino è mio cugino?? Ma ma ma... Sono rimasta a bocca aperta DD: Non che mi dispiaccia eh, anzi, lui era e rimane il mio Asso Lotta preferito, nemmeno a farlo apposta xD E Savino è lo zio. Però, che famigliola importante che ho *^* Stranissimo che nella mia lotta contro Spino ci fossero Raichu e Persian Forma Alola :O E di nuovo questi complotti con il Team Rocket. E' nato il Neo Team Rocket adesso, tutto molto, ma molto losco e pericoloso. Siamo nei guai, in grossi guai ;_; 4. Proprio quando stavo per provare un odio smisurato per Lewis si viene a sapere che è un membro della Polizia Internazionale. Wtf? D: Vedo che ci sono un sacco di faccende sempre più losche qui, specie per quanto riguarda Kain, che...fa il doppiogioco? 5. Solo io mi sono immaginata la voce di Entei come quella dell'Entei del terzo film, nonché padre di Mollie? Era più forte di me xD Ancora due settimane per una battaglia? Con chi? Raziel? E che progetti ha Kain? Uno scopo più grande, lontano da Johto... Mmm... 6. Ma che metodi barbari hanno questi tizi? Tagliarsi le dita o cavarsi un occhio? Oddio santo D: E non ho ben capito cosa sia questo "anello", affiancato come scelta fra quello o la morte. Direi che con tutti questi capitoli postati le cose si sono velocizzate e di parecchio, secondo me è meglio così A proposito, non so se c'è già, ma non sarebbe utile fare una piccola didascalia anche sui membri cattivissimi? Tutti questi nomi mi confondono e non mi ricordo chi sia chi a volte. Ripeto, sempre se non ci sia già, e se è fattibile. Non credo sia contro raziel l'avremmo letto nella principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Non credo sia contro raziel l'avremmo letto nella principale Infatti mi pareva strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Infatti mi pareva strano Anche perché a sinnoh mi davano l'impressione di non vedersi da tantissimo tempo (a proposito chissà perché non vivevano più insieme...) Letto il nuovo cap Allora qui a differenza dell'evento di HGSL Giovanni sembra essersi totalmente redento Poi vediamo l'organizzazione che pare essere la smogon Gangr che era quello muscoloso se non sbaglio è accusato di aver usato un tabu forse un uber devo ricontrollare il suo team... Quindi anche il solo uso di uber è considerato un peccato terribile quindi fa strano che abbiano finanziato mewtwo... Boh Thiazi era quello con braviary giusto? Chissa a che drago si riferiva Poi c'è quello di Gennaro... Chissà chi era la pedina Certo che se davvero è la smogon forse è un po esagerato renderla così crudele e macabra anche se la odi... Ma a seconda dello sviluppo potrei ricredermi Ma cos'è sto anello che è terribile quanto la morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Molti misteri ancora sono in gioco e anche in cosa consiste la punizione dell'anello verrà rivelata, sappiate solo che probabilmente perfino voi se sapeste in cosa consiste non sapreste se scegliere l'anello o la morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Molti misteri ancora sono in gioco e anche in cosa consiste la punizione dell'anello verrà rivelata, sappiate solo che probabilmente perfino voi se sapeste in cosa consiste non sapreste se scegliere l'anello o la morte... Deve essere qualcosa di tremendo se è terribile quanto la morte... Forse qualcosa che causa un dolore o una sofferenza tremenda? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Viene proprio messo come scelta di fianco alla morte, per cui presumo che sia un tantino (ma giusto un tantino eh) terrificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Viene proprio messo come scelta di fianco alla morte, per cui presumo che sia un tantino (ma giusto un tantino eh) terrificante. Già e il fatto che siano in dubbio fra quella e la morte la fa sembrare ancora più tremenda (poi zarxiel ci ha detto che non è tremenda solo per loro ma per chiunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 23 minuti fa, pokemario ha scritto: Già e il fatto che siano in dubbio fra quella e la morte la fa sembrare ancora più tremenda (poi zarxiel ci ha detto che non è tremenda solo per loro ma per chiunque) Esatto, forse a questo punto, da come l'ha detto Zarxiel, sembra preferibile la morte all'anello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Esatto, forse a questo punto, da come l'ha detto Zarxiel, sembra preferibile la morte all'anello D: Da quello che ho capito io è molto difficile dare una preferenza Comunque ho controllato la squadra di Gangr ma non ho trovato uber il che è strano... L'unico è gengar ma non era mega evoluto quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Tre capitoli da commentare, meglio evitare di farli accumulare. Lewis membro della polizia internazionale mi ha stupito molto, certo però che pur non essendo davvero un criminale, le sue azioni sono state alquanto dannose per il suo "amico". Essere una spia comporta fare anche delle cose che non si vorrebbero mai fare, è un lavoro piuttosto duro e direi difficile da sopportare. Ma se vuoi stare col nemico, devi obbedire gli ordini. Ora si dovrà infiltrare nel Team Magma o Idro per cercare di scoprire chi li finanzia? Il neo TR a quanto pare lo ha finanziato Kain per poterlo sfruttare lui, in pratica si usa dei criminali per combattere altri criminali forse peggiori, mi ricorda qualcosa, eh Darken? Draconix è stato ridotto male, direi che è ovvio che ora odi Lewis e continua a ritenere personale la cosa. Ma come spera di trovarlo se non sa dov'è? No, aspetta. Lewis gli ha detto di stare lontano da Hoenn, quindi sa che andrà a Hoenn. Non mi pare che dicendoglielo, possa tenerlo lontano da Hoenn, anzi gli ha dato un motivo in più per andarci. Fearow non poteva ridarglielo? In fondo gli serve davvero averlo corrotto con la dark ball e tenerselo? Anche ciò deve avere un ruolo dato che non lo avrebbe mai fatto senza ricevere un ordine da Kain. Darken ha richiesto a Ho-oh di sceglierlo come suo prescelto, certo che alla domanda del perché lo ha chiesto proprio lui, in pratica ha risposto: "perché lei era l'unico disponibile". Darken ha nominato Mewtwo nonostante esso sia bio-artificiale. La scienza lo considera leggendario, addirittura del mito come Palkia, ma non credo che le divinità lo considerino allo stesso modo. Magari lo considerano comunque una sorta di "leggendario" in quanto figlio e clone di Mew, ma non lo mettono sullo stesso piano di Palkia o di Groudon dato che non ha un ruolo nel mondo e la sua nascita non era manco programmata dai leggendari stessi. La stessa cosa varrà anche per Phione. Nonostante Ho-oh abbia rifiutato la richiesta, ha dimostrato di ammirare Darken, non per niente Entei lo ha scelto come suo prescelto. Kain è sempre più ambiguo, non si capisce cosa voglia. Io devo praticamente scortare Argento mentre Giovanni si occupa di Hel, immagino che si sia capito bene in che modo se ne sia occupato. La tattica di Rhydon è degna di lui, Lewis l'ha eseguita in modo simile con Arbok, come tattica è efficacie quando si gioca sporco. Padre e figlio si sono reincontrati dopo tanto tempo e già devono risepararsi, anche sbarazzandosi di Hel, difficilmente la Smogon li lascerà stare. Sti qua della Smogon sono molto rigidi sulle loro regole, addirittura violare il lorò tabù è considerato peggiore che fallire. Questo anello cosa sarà mai? Sarà talmente macabro che si può preferire la morte a esso? Cosa ci può essere peggiore della morte? Una lunga e lenta agonia sotto le peggiori torture e magari legati a grosso anello? In LoK deve esserci un qualche anello con un significato ben preciso. Gangr alla fine se l'è cavata con "poco". Odi davvero tanto Smogon per usare il suo nome per questa organizzazione. Smogon deriva da smog e on, letteralmente significa inquinamento in rete. Perché si sono scelti questo nome? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 10 minuti fa, Dragozard ha scritto: Tre capitoli da commentare, meglio evitare di farli accumulare. Lewis membro della polizia internazionale mi ha stupito molto, certo però che pur non essendo davvero un criminale, le sue azioni sono state alquanto dannose per il suo "amico". Essere una spia comporta fare anche delle cose che non si vorrebbero mai fare, è un lavoro piuttosto duro e direi difficile da sopportare. Ma se vuoi stare col nemico, devi obbedire gli ordini. Ora si dovrà infiltrare nel Team Magma o Idro per cercare di scoprire chi li finanzia? Il neo TR a quanto pare lo ha finanziato Kain per poterlo sfruttare lui, in pratica si usa dei criminali per combattere altri criminali forse peggiori, mi ricorda qualcosa, eh Darken? Draconix è stato ridotto male, direi che è ovvio che ora odi Lewis e continua a ritenere personale la cosa. Ma come spera di trovarlo se non sa dov'è? No, aspetta. Lewis gli ha detto di stare lontano da Hoenn, quindi sa che andrà a Hoenn. Non mi pare che dicendoglielo, possa tenerlo lontano da Hoenn, anzi gli ha dato un motivo in più per andarci. Fearow non poteva ridarglielo? In fondo gli serve davvero averlo corrotto con la dark ball e tenerselo? Anche ciò deve avere un ruolo dato che non lo avrebbe mai fatto senza ricevere un ordine da Kain. Darken ha richiesto a Ho-oh di sceglierlo come suo prescelto, certo che alla domanda del perché lo ha chiesto proprio lui, in pratica ha risposto: "perché lei era l'unico disponibile". Darken ha nominato Mewtwo nonostante esso sia bio-artificiale. La scienza lo considera leggendario, addirittura del mito come Palkia, ma non credo che le divinità lo considerino allo stesso modo. Magari lo considerano comunque una sorta di "leggendario" in quanto figlio e clone di Mew, ma non lo mettono sullo stesso piano di Palkia o di Groudon dato che non ha un ruolo nel mondo e la sua nascita non era manco programmata dai leggendari stessi. La stessa cosa varrà anche per Phione. Nonostante Ho-oh abbia rifiutato la richiesta, ha dimostrato di ammirare Darken, non per niente Entei lo ha scelto come suo prescelto. Kain è sempre più ambiguo, non si capisce cosa voglia. Io devo praticamente scortare Argento mentre Giovanni si occupa di Hel, immagino che si sia capito bene in che modo se ne sia occupato. La tattica di Rhydon è degna di lui, Lewis l'ha eseguita in modo simile con Arbok, come tattica è efficacie quando si gioca sporco. Padre e figlio si sono reincontrati dopo tanto tempo e già devono risepararsi, anche sbarazzandosi di Hel, difficilmente la Smogon li lascerà stare. Sti qua della Smogon sono molto rigidi sulle loro regole, addirittura violare il lorò tabù è considerato peggiore che fallire. Questo anello cosa sarà mai? Sarà talmente macabro che si può preferire la morte a esso? Cosa ci può essere peggiore della morte? Una lunga e lenta agonia sotto le peggiori torture e magari legati a grosso anello? In LoK deve esserci un qualche anello con un significato ben preciso. Gangr alla fine se l'è cavata con "poco". Odi davvero tanto Smogon per usare il suo nome per questa organizzazione. Smogon deriva da smog e on, letteralmente significa inquinamento in rete. Perché si sono scelti questo nome? La cosa dell'anello non è ispirato a LoK ma ad un altro gioco che adoro (non è neanche KH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La cosa dell'anello non è ispirato a LoK ma ad un altro gioco che adoro (non è neanche KH) FFXV? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: FFXV? xD No, e non vi dico il gioco perché se lo scoprite dopo ci saranno spoiler a manetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, e non vi dico il gioco perché se lo scoprite dopo ci saranno spoiler a manetta XD Va bene, aspetteremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: La cosa dell'anello non è ispirato a LoK ma ad un altro gioco che adoro (non è neanche KH) Mmm... Mi viene in mente solo StarCraft ma so che non confermerai quindi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 15 ore fa, Dragozard ha scritto: Tre capitoli da commentare, meglio evitare di farli accumulare. Lewis membro della polizia internazionale mi ha stupito molto, certo però che pur non essendo davvero un criminale, le sue azioni sono state alquanto dannose per il suo "amico". Essere una spia comporta fare anche delle cose che non si vorrebbero mai fare, è un lavoro piuttosto duro e direi difficile da sopportare. Ma se vuoi stare col nemico, devi obbedire gli ordini. Ora si dovrà infiltrare nel Team Magma o Idro per cercare di scoprire chi li finanzia? Il neo TR a quanto pare lo ha finanziato Kain per poterlo sfruttare lui, in pratica si usa dei criminali per combattere altri criminali forse peggiori, mi ricorda qualcosa, eh Darken? Draconix è stato ridotto male, direi che è ovvio che ora odi Lewis e continua a ritenere personale la cosa. Ma come spera di trovarlo se non sa dov'è? No, aspetta. Lewis gli ha detto di stare lontano da Hoenn, quindi sa che andrà a Hoenn. Non mi pare che dicendoglielo, possa tenerlo lontano da Hoenn, anzi gli ha dato un motivo in più per andarci. Fearow non poteva ridarglielo? In fondo gli serve davvero averlo corrotto con la dark ball e tenerselo? Anche ciò deve avere un ruolo dato che non lo avrebbe mai fatto senza ricevere un ordine da Kain. Darken ha richiesto a Ho-oh di sceglierlo come suo prescelto, certo che alla domanda del perché lo ha chiesto proprio lui, in pratica ha risposto: "perché lei era l'unico disponibile". Darken ha nominato Mewtwo nonostante esso sia bio-artificiale. La scienza lo considera leggendario, addirittura del mito come Palkia, ma non credo che le divinità lo considerino allo stesso modo. Magari lo considerano comunque una sorta di "leggendario" in quanto figlio e clone di Mew, ma non lo mettono sullo stesso piano di Palkia o di Groudon dato che non ha un ruolo nel mondo e la sua nascita non era manco programmata dai leggendari stessi. La stessa cosa varrà anche per Phione. Nonostante Ho-oh abbia rifiutato la richiesta, ha dimostrato di ammirare Darken, non per niente Entei lo ha scelto come suo prescelto. Kain è sempre più ambiguo, non si capisce cosa voglia. Io devo praticamente scortare Argento mentre Giovanni si occupa di Hel, immagino che si sia capito bene in che modo se ne sia occupato. La tattica di Rhydon è degna di lui, Lewis l'ha eseguita in modo simile con Arbok, come tattica è efficacie quando si gioca sporco. Padre e figlio si sono reincontrati dopo tanto tempo e già devono risepararsi, anche sbarazzandosi di Hel, difficilmente la Smogon li lascerà stare. Sti qua della Smogon sono molto rigidi sulle loro regole, addirittura violare il lorò tabù è considerato peggiore che fallire. Questo anello cosa sarà mai? Sarà talmente macabro che si può preferire la morte a esso? Cosa ci può essere peggiore della morte? Una lunga e lenta agonia sotto le peggiori torture e magari legati a grosso anello? In LoK deve esserci un qualche anello con un significato ben preciso. Gangr alla fine se l'è cavata con "poco". Odi davvero tanto Smogon per usare il suo nome per questa organizzazione. Smogon deriva da smog e on, letteralmente significa inquinamento in rete. Perché si sono scelti questo nome? Comunque a me sta cosa dei tabù non convince... Perché ho riguardato Gangr e non ha uber... A meno che non si riferisse a gengar ma il tabù dovrebbe essere mega evolverlo e non usarlo... Inoltre aveva detto che lo eliminava ma gengar non può morire... E se solo usare un uber è vietato perché finanziare la creazione di mewtwo... Ci sono troppe cose che non mi convincono quindi continuo a pensare che la smogon e questa organizzazione siano due cose diverse ma legate per via dello stemma... Anche perché è così ovvio che faceva prima a dircelo... Se fosse GF capirsi (vero Elisio? Vero ather?) ma zarxiel non mi sembra il tipo... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 20 minuti fa, pokemario ha scritto: E se solo usare un uber è vietato perché finanziare la creazione di mewtwo... Stai vedendo le cose dal punto di vista sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati