Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Se per evoluzione precoce intendi che si è evoluto ad un livello più basso del normale, allora no, sta cosa non accade.

Blu e il suo Pidgeotto salutano.

Valerio e il suo Pidgeotto salutano.

Lance saluta tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è bisogno di dire che sta arrivando il commentone? No? Okay :fg:

 

1) Perché devo sempre andarmele a cercare? Thiazi è ovvio che mi vuole morta, ora più che mai. Sta cominciando seriamente a preoccuparmi per la mia incolumità ;_; 
Bello il colpo di scena in cui Kirlia si evolve fra le mie braccia, fra l'altro con l'idea di far crepare Thiazi in un buco nero.
E carina anche l'idea di catturare Baltoy e Bagon con una Friend Ball, molto significativo e simbolico.
Una lotta in Palestra con scene inaspettate: Bagon che si evolve in Shelgon (Dio solo sa quanto ci vuole per farlo evolvere anche solo la prima volta) e Gardevoir di nuovo allo stremo delle forze. Piccola Gardevoir, controllati ;_; Fra l'altro suppongo sia stata lei a dirmi "ti voglio bene". Potere di Gardevoir o una mia abilità nel sentir parlare/pensare i Pokémon? D: E i soliti complotti, con questo Surtur che francamente non ricordo, ora come ora.
 

2) Com'è possibile che a Draconix manchi un giorno dalla sua memoria? Che è successo? C'è da dire che questo vecchietto è in combutta con Surtur (possibile che non ci si possa fidare di nessuno?).
Ottimo incontro in Palestra, almeno non ha usato solo Sceptile che stavolta, per ovvi motivi, è rimasto in panchina. Davvero un bell'esemplare di Trapinch, ora Vibrava: davvero resistente, non c'è che dire. Vediamo se Draconix riuscirà a scoprire che è successo. 

 

3) Stupita dal fatto che Darken abbia imparato a non essere travolto da quel treno peloso che è Entei xD Un incontro con l'ultimo sacerdote delle tre fortezze per parlare dei Regi. Che conseguenze dovrebbero esserci sul mondo? Negative? Negativissime? 
Rocco Petri iscritto al forum. Geniale. :fg: Finalmente Entei combatte in Palestra, devo dire facendo una strage, ma c'era da aspettarselo da un leggendario del suo calibro. E alla fine sono giunti a destinazione. Un vento freddo dal nord: che stia arrivando Suicune?

 

4) Fanfiction NSFW sul forum eh? Ahpperò, che forum di monelli :tf: In Palestra Pikachu cosplay immagino abbia usato Schiacciatuffo, carino come nome beta "Corposcontro celeste" :mki:
Una bella lotta comunque, anche per Cacturne, abile schivatore e che si è fatto un mazzo così per tirar giù Slaking.
Mi dispiace tanto per Vera, che ancora non riesce a perdonarlo. Speriamo che la situazione possa migliorare :/

 

5) Una nuova avventura per Frak e Wes. Povero Frak, con Wes non ha mai un attimo di pace. Cos'è quella strana sensazione che ha provato ripensando agli eventi passati nel capitolo? 
C'è da dire che anche Frak ha i suoi segreti, ma vedremo più in là.

Modificato da Giuls92
Tolta parte superflua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Discordanza scheda allenatore: Bagon catturato alle Cascate Meteora, invece l'ho catturato nella torre nel deserto

C'è bisogno di dire che sta arrivando il commentone? No? Okay :fg:

 

1) Perché devo sempre andarmele a cercare? Thiazi è ovvio che mi vuole morta, ora più che mai. Sta cominciando seriamente a preoccuparmi per la mia incolumità ;_; 
Bello il colpo di scena in cui Kirlia si evolve fra le mie braccia, fra l'altro con l'idea di far crepare Thiazi in un buco nero.
E carina anche l'idea di catturare Baltoy e Bagon con una Friend Ball, molto significativo e simbolico.
Una lotta in Palestra con scene inaspettate: Bagon che si evolve in Shelgon (Dio solo sa quanto ci vuole per farlo evolvere anche solo la prima volta) e Gardevoir di nuovo allo stremo delle forze. Piccola Gardevoir, controllati ;_; Fra l'altro suppongo sia stata lei a dirmi "ti voglio bene". Potere di Gardevoir o una mia abilità nel sentir parlare/pensare i Pokémon? D: E i soliti complotti, con questo Surtur che francamente non ricordo, ora come ora.
 

2) Com'è possibile che a Draconix manchi un giorno dalla sua memoria? Che è successo? C'è da dire che questo vecchietto è in combutta con Surtur (possibile che non ci si possa fidare di nessuno?).
Ottimo incontro in Palestra, almeno non ha usato solo Sceptile che stavolta, per ovvi motivi, è rimasto in panchina. Davvero un bell'esemplare di Trapinch, ora Vibrava: davvero resistente, non c'è che dire. Vediamo se Draconix riuscirà a scoprire che è successo. 

 

3) Stupita dal fatto che Darken abbia imparato a non essere travolto da quel treno peloso che è Entei xD Un incontro con l'ultimo sacerdote delle tre fortezze per parlare dei Regi. Che conseguenze dovrebbero esserci sul mondo? Negative? Negativissime? 
Rocco Petri iscritto al forum. Geniale. :fg: Finalmente Entei combatte in Palestra, devo dire facendo una strage, ma c'era da aspettarselo da un leggendario del suo calibro. E alla fine sono giunti a destinazione. Un vento freddo dal nord: che stia arrivando Suicune?

 

4) Fanfiction NSFW sul forum eh? Ahpperò, che forum di monelli :tf: In Palestra Pikachu cosplay immagino abbia usato Schiacciatuffo, carino come nome beta "Corposcontro celeste" :mki:
Una bella lotta comunque, anche per Cacturne, abile schivatore e che si è fatto un mazzo così per tirar giù Slaking.
Mi dispiace tanto per Vera, che ancora non riesce a perdonarlo. Speriamo che la situazione possa migliorare :/

 

5) Una nuova avventura per Frak e Wes. Povero Frak, con Wes non ha mai un attimo di pace. Cos'è quella strana sensazione che ha provato ripensando agli eventi passati nel capitolo? 
C'è da dire che anche Frak ha i suoi segreti, ma vedremo più in là.

Hai visto il thread vecchio (quello archiviato), quello nuovo è corretto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

C'è bisogno di dire che sta arrivando il commentone? No? Okay :fg:

 

1) Perché devo sempre andarmele a cercare? Thiazi è ovvio che mi vuole morta, ora più che mai. Sta cominciando seriamente a preoccuparmi per la mia incolumità ;_; 
Bello il colpo di scena in cui Kirlia si evolve fra le mie braccia, fra l'altro con l'idea di far crepare Thiazi in un buco nero.
E carina anche l'idea di catturare Baltoy e Bagon con una Friend Ball, molto significativo e simbolico.
Una lotta in Palestra con scene inaspettate: Bagon che si evolve in Shelgon (Dio solo sa quanto ci vuole per farlo evolvere anche solo la prima volta) e Gardevoir di nuovo allo stremo delle forze. Piccola Gardevoir, controllati ;_; Fra l'altro suppongo sia stata lei a dirmi "ti voglio bene". Potere di Gardevoir o una mia abilità nel sentir parlare/pensare i Pokémon? D: E i soliti complotti, con questo Surtur che francamente non ricordo, ora come ora.
 

2) Com'è possibile che a Draconix manchi un giorno dalla sua memoria? Che è successo? C'è da dire che questo vecchietto è in combutta con Surtur (possibile che non ci si possa fidare di nessuno?).
Ottimo incontro in Palestra, almeno non ha usato solo Sceptile che stavolta, per ovvi motivi, è rimasto in panchina. Davvero un bell'esemplare di Trapinch, ora Vibrava: davvero resistente, non c'è che dire. Vediamo se Draconix riuscirà a scoprire che è successo. 

 

3) Stupita dal fatto che Darken abbia imparato a non essere travolto da quel treno peloso che è Entei xD Un incontro con l'ultimo sacerdote delle tre fortezze per parlare dei Regi. Che conseguenze dovrebbero esserci sul mondo? Negative? Negativissime? 
Rocco Petri iscritto al forum. Geniale. :fg: Finalmente Entei combatte in Palestra, devo dire facendo una strage, ma c'era da aspettarselo da un leggendario del suo calibro. E alla fine sono giunti a destinazione. Un vento freddo dal nord: che stia arrivando Suicune?

 

4) Fanfiction NSFW sul forum eh? Ahpperò, che forum di monelli :tf: In Palestra Pikachu cosplay immagino abbia usato Schiacciatuffo, carino come nome beta "Corposcontro celeste" :mki:
Una bella lotta comunque, anche per Cacturne, abile schivatore e che si è fatto un mazzo così per tirar giù Slaking.
Mi dispiace tanto per Vera, che ancora non riesce a perdonarlo. Speriamo che la situazione possa migliorare :/

 

5) Una nuova avventura per Frak e Wes. Povero Frak, con Wes non ha mai un attimo di pace. Cos'è quella strana sensazione che ha provato ripensando agli eventi passati nel capitolo? 
C'è da dire che anche Frak ha i suoi segreti, ma vedremo più in là.

Surtur è il nome di un gigante della mitologia norrena così come Gangr (che nel nuovo cap di Frak è scritto Gang) Idi e Thiazi quindi dovrebbe essere un personaggio nuovo, credo che tutti i membri del TB abbiano nomi di giganti almeno quelli semplici

Letto il capitolo di frak fra basi segrete e cleptatrice molto interessante certo che iperio doveva fidarsi molto per consentire l'accesso a qualcosa che è segreto per definizione, ma mi sembra strano il fatto che wes non si sia mai accorto che suo cugino era morto anni fa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Surtur è il nome di un gigante della mitologia norrena così come Gangr (che nel nuovo cap di Frak è scritto Gang) Idi e Thiazi quindi dovrebbe essere un personaggio nuovo, credo che tutti i membri del TB abbiano nomi di giganti almeno quelli semplici

Letto il capitolo di frak fra basi segrete e cleptatrice molto interessante certo che iperio doveva fidarsi molto per consentire l'accesso a qualcosa che è segreto per definizione, ma mi sembra strano il fatto che wes non si sia mai accorto che suo cugino era morto anni fa 

è un errore la mancanza della r, Giuls l'ha corretto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel capitolo di giuls non c'è molto da dire la battaglia è molto bella con un bel po di buone tattiche soprattutto Feebas vs pelipper 

Per draconix ora sappiamo che a cancellargli la memoria  è stato un uomo forse del TB? Bella lotta comunque

Per darken ora sappiamo che Entei non ha davvero bisogno di darken vuole solo stare con lui e lo capisco; wes ora vuole Entei chissà perché tutto sto bisogno FI avere leggendari che poi perché non assumono raziel e co nella loro squadra pittura che spiarli e fregargli leggendari? Lo scopriremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci qua, come sempre!

1) Strano, finalmente una giornata tranquilla per me! Dopo aver rischiato di morire di nuovo per mano di Thiazi, era il minimo. E ho finalmente trovato anche Feebas! Il mio povero Skitty invece ancora non si evolve ;__; 
Un incontro in Palestra niente male, ho come l'impressione che rivedrò/emo Alice più in là. Povero Kain, ha le balle di traverso perché non è riuscito a prendere Latios xD

 

2)  Bella lotta anche per Draconix, piuttosto impegnativa. Però rimane il mistero di quel giorno mancante. Mi domando che sia successo. Poveri Solrock e Lunatone, spaventati da Latios xD Non la facevo così tosta, Alice. Sa sicuramente il fatto suo. 

 

3) Darken che si arrende all'idea di essere investito da Entei è bellissimo xD Però stavolta ci ha sorpresi, fermandosi giusto davanti a lui. 
Il capitolo comunque è stato molto carino: mi piace davvero tanto l'idea che Entei chiami Darken per le cose più semplici per passare più tempo possibile con lui. Tenero anche l'abbraccio datogli da Darken e come Entei faccia il brontolone timidone.
E Wes è la solita testa calda, pure con un leggendario :fg: La lotta in Palestra è stata divertente. Ah, quel buontempone di Walter xD

 

4) Bene, sappiamo qualcosa di più da Orthilla. Brendan nel Team Rocket? D: Oh mamma... Comincio ad amare Cacturne, che tenta di fare il figo in ogni situazione. E in più a quanto pare si è preso una bella cotta per Gardevoir. Bene, Cacturne x Gardevoir è la mia nuova OTP xD
C'è da dire che si dovrebbe dare una calmata, stava per infierire su un Pokémon KO D: Poteva finire male... Almeno c'è davvero un pretesto per farlo ubbidire. Comunque è stato un bell'incontro in Palestra, bello tosto. Sono rimasta inquietata più del solito da Tell e Pat che si completano le frasi a vicenda :fg: E intanto Armonio e Rosso stanno collaborando.

 

5) Beh dai, un Carvanha fa sempre comodo xD Ottimo incontro in Palestra, non molto difficile. Però il fatto che Frak non si sia stupito di fronte al Swellow shiny di Alice, aggiungendo poi "da dove vengo io...", mi fa pensare che venga da un universo in cui tutti i Pokémon sono shiny e ci sono invece pochissimi Pokémon dalla colorazione normale. L'inverso di quello che per noi è la normalità insomma.
E Hoopa ha fatto di nuovo casini :facepalm: Almeno Frak c'ha guadagnato una Megapietra e una Banettite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

. Comincio ad amare Cacturne, che tenta di fare il figo in ogni situazione. E in più a quanto pare si è preso una bella cotta per Gardevoir. Bene, Cacturne x Gardevoir è la mia nuova OTP xD

Peccato che Gardevoir sia un mammifero e Cacturne una pianta... quindi... ci sono un po di problemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Peccato che Gardevoir sia un mammifero e Cacturne una pianta... quindi... ci sono un po di problemi XD

Non potranno avere figli ma possono stare insieme come fanno Nidoking e Nidoqueen (che è sterile). Cosa vogliamo farci se il mio Cacturne è di larghe vedute?

Cioé Wes coinvolge suo cugino in missioni segretissime perché si? Hoopa deve essere stato rapido a sostituire il vecchio Frak con questo dato che nessuno se ne accorto. Però la vera famiglia di questo Frak se ne sarà sicuramente accorta dato che è sparito così da un giorno all'altro. Non è che Hoopa gli ha lasciato ritrovare quello morto per evitare che facessero ricerche? Se l'é cavata bene nonostante il calibro dei nemici, ma di sicuro la presenza di Wes è stata cruciale, se no col piffero che ne usciva. Non sarà pericoloso lasciare li quei pokémon aggressivi? Non c'é il rischio che escano dalla base segreta e che facciano danni? Frak non l'ha manco seguita la lotta in palestra, però ha vinto comunque, si vede che i suoi pokémon erano all'altezza anche seguendo pochi comandi.

I pokémon di Giuls sono tutte femmine? Dopo tante sventure una Feebas è una grazia di Arceus e per fortuna ha avuto una giornata tranquilla.

Draconix ha ancora un vuoto di memoria, quel tizio visto a Cuordilava deve essere lo stesso visto dai Solrock e Lunatone che poverini, avevano paura di Latios. Un tizio che sa levitare non è una persona comune. Sarà del neo TR? Draconix purtroppo non aveva allenato abbastanza i suoi pokémon per la palestra a causa del giorno mancante, quindi ha dovuto usare anche i vecchi pokémon. Ha pure chiesto una maggior difficoltà per rendere più equilibrata la lotta, non tutti lo farebbero.

Darken e Entei hanno proprio un bel legame, alla fine il leggendario vuole stare con il suo prescelto per tutto il tempo possibile dato che prima o poi lo vedrà morire. Però ha un certo orgoglio, quindi non può essere troppo tenero. Wes ha fatto una proposta alquanto infame, puntando sul punto debole di Entei ovvero la voglia di combattere degli scontri emozionanti (mi sembra Goku per questo aspetto, lo stesso Goku che per "sportività" ha lasciato che Freezer raggiungesse il 100% nonostante non ne conoscesse la potenza e nonostante il pianeta stesse per esplodere). A Wes interessa davvero "catturare" Entei? Perché non ci ha provato tempo fa?

Brendan nel TR? La cosa è assai strana, ora contando che i protagonisti dei giochi, Rosso e Armonio, lavorano per Kain, mi sembra logico pensare che anche Brendan lavori per Dragon Boy. Infondo è stato lui a finanziare il neo TR. Mi dispiace per Orthilla e mi dispiace che potrebbe rimanere ferita di nuovo, ma purtroppo la vita è dura certe volte. Possibile che io accetti di viaggiare così senza che mi venga qualche pensiero sul perché mi aiuti così? Ho la mente annebbiata da troppi pensieri. Belle le combinazioni tra Gardevoir e Beautifly, sono rivali ma alla fine si vogliono bene. Poi Cacturne che fa il figo, per Gardevoir, è impagabile. Come ha fatto a innamorarsi di Gardevoir? Sa che non sono compatibili ma non gli interessa, il suo sentimento conta di più per lui, non mi aspettavo che potesse essere così, ne che avesse un lato tenero. Il lato tenero è però "equilibrato" da un lato vendicativo, se qualcuno tocca Gardevoir commetterebbe le peggiori azioni. Mi sa che aveva tutta l'intenzione di uccidere Lunatone. Almeno ora posso controllarlo un po'.

Frak ha vinto senza particolari problemi in palestra, ma non essendo un partecipante di altre leghe, i capipalestra non usano i loro team migliori. Da ciò che ha detto, direi che Frak proviene da un universo in cui i pokémon cromatici sono comuni e quelli normali rarissimi. Però sorgono dei dubbi: la colorazione cromatica di certi pokémon impedisce a loro di mimetizzarsi nei loro habitat come fanno i pokémon normali. Quindi come fanno certe specie a sopravvivere in quel universo se non possono mimetizzarsi? Un Azumarill giallo non passa inosservato nel mare. Quindi il Banette di Raziel e le bestie cromatiche vengono da quel universo. Però immagino che sia un caso, penso che talvolta nascano dei cromatici in questo universo. Intanto Frak ha catturato un Carvanha e ci ha guadagnato una banettite e un mega bracciale a gratis. Ecco come è arrivato al Monte Pira.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Non potranno avere figli ma possono stare insieme come fanno Nidoking e Nidoqueen (che è sterile). Cosa vogliamo farci se il mio Cacturne è di larghe vedute?

Cioé Wes coinvolge suo cugino in missioni segretissime perché si? Hoopa deve essere stato rapido a sostituire il vecchio Frak con questo dato che nessuno se ne accorto. Però la vera famiglia di questo Frak se ne sarà sicuramente accorta dato che è sparito così da un giorno all'altro. Non è che Hoopa gli ha lasciato ritrovare quello morto per evitare che facessero ricerche? Se l'é cavata bene nonostante il calibro dei nemici, ma di sicuro la presenza di Wes è stata cruciale, se no col piffero che ne usciva. Non sarà pericoloso lasciare li quei pokémon aggressivi? Non c'é il rischio che escano dalla base segreta e che facciano danni? Frak non l'ha manco seguita la lotta in palestra, però ha vinto comunque, si vede che i suoi pokémon erano all'altezza anche seguendo pochi comandi.

I pokémon di Giuls sono tutte femmine? Dopo tante sventure una Feebas è una grazia di Arceus e per fortuna ha avuto una giornata tranquilla.

Draconix ha ancora un vuoto di memoria, quel tizio visto a Cuordilava deve essere lo stesso visto dai Solrock e Lunatone che poverini, avevano paura di Latios. Un tizio che sa levitare non è una persona comune. Sarà del neo TR? Draconix purtroppo non aveva allenato abbastanza i suoi pokémon per la palestra a causa del giorno mancante, quindi ha dovuto usare anche i vecchi pokémon. Ha pure chiesto una maggior difficoltà per rendere più equilibrata la lotta, non tutti lo farebbero.

Darken e Entei hanno proprio un bel legame, alla fine il leggendario vuole stare con il suo prescelto per tutto il tempo possibile dato che prima o poi lo vedrà morire. Però ha un certo orgoglio, quindi non può essere troppo tenero. Wes ha fatto una proposta alquanto infame, puntando sul punto debole di Entei ovvero la voglia di combattere degli scontri emozionanti (mi sembra Goku per questo aspetto, lo stesso Goku che per "sportività" ha lasciato che Freezer raggiungesse il 100% nonostante non ne conoscesse la potenza e nonostante il pianeta stesse per esplodere). A Wes interessa davvero "catturare" Entei? Perché non ci ha provato tempo fa?

Brendan nel TR? La cosa è assai strana, ora contando che i protagonisti dei giochi, Rosso e Armonio, lavorano per Kain, mi sembra logico pensare che anche Brendan lavori per Dragon Boy. Infondo è stato lui a finanziare il neo TR. Mi dispiace per Orthilla e mi dispiace che potrebbe rimanere ferita di nuovo, ma purtroppo la vita è dura certe volte. Possibile che io accetti di viaggiare così senza che mi venga qualche pensiero sul perché mi aiuti così? Ho la mente annebbiata da troppi pensieri. Belle le combinazioni tra Gardevoir e Beautifly, sono rivali ma alla fine si vogliono bene. Poi Cacturne che fa il figo, per Gardevoir, è impagabile. Come ha fatto a innamorarsi di Gardevoir? Sa che non sono compatibili ma non gli interessa, il suo sentimento conta di più per lui, non mi aspettavo che potesse essere così, ne che avesse un lato tenero. Il lato tenero è però "equilibrato" da un lato vendicativo, se qualcuno tocca Gardevoir commetterebbe le peggiori azioni. Mi sa che aveva tutta l'intenzione di uccidere Lunatone. Almeno ora posso controllarlo un po'.

Frak ha vinto senza particolari problemi in palestra, ma non essendo un partecipante di altre leghe, i capipalestra non usano i loro team migliori. Da ciò che ha detto, direi che Frak proviene da un universo in cui i pokémon cromatici sono comuni e quelli normali rarissimi. Però sorgono dei dubbi: la colorazione cromatica di certi pokémon impedisce a loro di mimetizzarsi nei loro habitat come fanno i pokémon normali. Quindi come fanno certe specie a sopravvivere in quel universo se non possono mimetizzarsi? Un Azumarill giallo non passa inosservato nel mare. Quindi il Banette di Raziel e le bestie cromatiche vengono da quel universo. Però immagino che sia un caso, penso che talvolta nascano dei cromatici in questo universo. Intanto Frak ha catturato un Carvanha e ci ha guadagnato una banettite e un mega bracciale a gratis. Ecco come è arrivato al Monte Pira.

 

Il problema è che il corpo di Cacturne non è proprio liscio... e se provano a fare qualcosa... beh... povera Gardevoir XD

Probabilmente nell'universo di Frak alcune specie sono comunque rare, gli Azumarill saranno rarissimi per esempio, molto più che da noi. Comunque si, alcuni shiny sono proprio originari di questo universo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema è che il corpo di Cacturne non è proprio liscio... e se provano a fare qualcosa... beh... povera Gardevoir XD

Probabilmente nell'universo di Frak alcune specie sono comunque rare, gli Azumarill saranno rarissimi per esempio, molto più che da noi. Comunque si, alcuni shiny sono proprio originari di questo universo.

Penso che Cacturne farebbe attenzione a come si "muove". Comunque essendo una pianta, non dovrebbe mettersi in...certe...posizioni, essendo una pianta avrà esigenze diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo secoli commento

Bella lotta quella di dragozard divertente cacturne innamorato anche se devo capire come fa una pianta a innamorarsi di un mammifero ma va beh

Interessante che nell'universo di frak ci siano molti shiny

Giuls ancora non conosceva il team magma? Raziel non gliene aveva parlato? La notizia non era circolata? A proposito trovo strano che nessuno decida di raccontare i propri bizzarri incontri agli altri del gruppo. E nel TB dai giganti si passa ai cani con Garm sempre rimanendo in tema mitologia norrena; pare ci sia una sorta di scontro all'ultimo sangue e che l'anello limiti le forze o robe simili; Lewis parte del TB? Fa IP doppio gioco o cosa

Draconix è il più popolare perché è un tipo normale e latios lotta in palestra

Chissà perché Wes voleva favorire team magma e team idro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pokemario ha scritto:

E dopo secoli commento

Bella lotta quella di dragozard divertente cacturne innamorato anche se devo capire come fa una pianta a innamorarsi di un mammifero ma va beh

Interessante che nell'universo di frak ci siano molti shiny

Giuls ancora non conosceva il team magma? Raziel non gliene aveva parlato? La notizia non era circolata? A proposito trovo strano che nessuno decida di raccontare i propri bizzarri incontri agli altri del gruppo. E nel TB dai giganti si passa ai cani con Garm sempre rimanendo in tema mitologia norrena; pare ci sia una sorta di scontro all'ultimo sangue e che l'anello limiti le forze o robe simili; Lewis parte del TB? Fa IP doppio gioco o cosa

Draconix è il più popolare perché è un tipo normale e latios lotta in palestra

Chissà perché Wes voleva favorire team magma e team idro

Non posso dire molto, ma Garm avrà un ruolo estremamente importante... e cosa significa "anello" tutto verrà chiarito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls ha proprio un dono nel guadagnarsi la fiducia dei pokémon, sopratutto femmina. Mi ha sorpreso un po' il Team Magma che vuole far lottare Heatran al fianco di Groudon. È vero che Kyogre ha un vantaggio enorme su di lui, ma terra estrema di Groudon potrebbe proteggerlo e potenziare i suoi attacchi o permettergli l'uso immediato di solaraggio, quindi forse Rocco si è un po' sbagliato, ma potrebbe anche aver bluffato con Ottavio. Alla fine con l'intervento di Giuls non è stato complicato mandare in fumo i piani del Team Magma (quelli del Team Idro naufragano). Metagross può levitare per tutto questo tempo? Normalmente le mosse terra lo colpiscono, ma forse in lotta non può farlo perché non ha la possibilità per restare concentrato così a lungo, a meno che non conosca magnetascesa. Intanto Hoopa si è fregato la master ball Giuls, poverina. XD

Non so proprio di cosa hanno parlato Garm e Surtur, comunque Lewis dovrebbe essere li come spia di Kain.

Draconix è l'unico normale? Come si fa a imbrogliare sull'evoluzione? Ok, il TR lo ha fatto con i Magikarp, ma è un caso limite.

È comprensibile che Tell e Pat abbiano chiesto di sfidare un leggendario psico dato che loro sono specialisti in tale tipo. Latios e Sceptile hanno combattuto alla grande ed entrambi sono rimasti in piedi. Cosa signifa "rilascia tutto l'abbagliante che hai"? Ne ha sparato uno a potenza doppia? Tutti possono fare una cosa simile? Volendo avrebbe potuto spararne uno che valeva 8 all'inizio della lotta? Credo che ci sia un limite e che solo i leggendari possano fare una cosa simile.

Entei e Darken hanno dovuto affrontare una battaglia impegnativa con Wes, anche perché Wes ha provato a catturare davvero Entei, quindi dovevano stare attenti alle sue ball. Fortuna che Darken ne ha presa una al volo. Sbaglio o Meganium ha solo usato protezione? Dato il suo grande svantaggio, ha temporeggiato tutto il tempo e alla fine era proprio quello l'obbiettivo principale di Wes. Lo ha detto, quello era l'ordine, quindi glielo ha ordinato Kain.

Orthilla fa pure esercitare i miei pokémon e io non sospetto nulla? Ho troppi trip in testa allora. Direi che scegliendo tutti pokémon avvantaggiati sui tipi volante, a parte Sableye, ho fatto un po' come a Johto quando usavo Charizard alla fine, ma almeno qui è stata una lotta impegnativa. Le mosse TR dovrebbero significare Team Rocket, certe abitudini non cambiano. E perché dovrebbero cambiare? Di per se sono tecniche come altre che funzionano, quindi perché non dovrei usarle? Anche Raticate faceva come ha fatto Raichu, quindi immagino che si aggrappasse sulla schiena dell'avversario e che lo mordesse con iperzanna o morso.

Scena davvero imbarazzante con Orthilla e Vera ha visto tutto. Che polverone che si sta alzando. E Adriano mi da pure un avvertimento senza sapere certe cose. Ci mancava solo che mi disse: "spezzale il cuore e io ti spezzo il collo". Cit. da Fast and Furios.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo interessante Dragozard usa le tecniche del TR in battaglia

Mi sarebbe piaciuta una spiegazione di come un costume da damigella porta pikachu a generare ghiaccio ma va beh

Ora Dragozard è leggermente nei guai con Orthilla ma solo un pelino

Ma a chiamare Raziel non ci pensa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella lotta simpatica la citazione all'armatura tuono

Sandaslash ha un abilità nascosta mi chiedo se anche questo sia dovuto al fatto che viene da un altro universo

Hoopa messaggero che comunica mentalmente con i leggendari mi ha fatto schiantare

Ma Kain ha favorito i piani dei team solo per attirare Rayquaza ? Non so quali siano i suoi fini ma i mezzi sono sicuramente poco ortodossi

Anche nel mondo Pokémon esistevano personaggi della realtà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Bella lotta simpatica la citazione all'armatura tuono

Sandaslash ha un abilità nascosta mi chiedo se anche questo sia dovuto al fatto che viene da un altro universo

Hoopa messaggero che comunica mentalmente con i leggendari mi ha fatto schiantare

Ma Kain ha favorito i piani dei team solo per attirare Rayquaza ? Non so quali siano i suoi fini ma i mezzi sono sicuramente poco ortodossi

Anche nel mondo Pokémon esistevano personaggi della realtà?

Sandslash è di questo universo, leggi la sua scheda.

Guarda, io credo di si, nell'analisi di Magnemite e famiglia ho menzionato Tesla, e nell'Anime per quanto sia infedele, viene menzionato Schroodingher da quello che ho letto, ed essendo sempre un prodotto ufficiale, sembra che i personaggi storici, o almeno alcuni, siano esistiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' giunto il momento del commentone :mki:

 

1) Eccola la mia Absol *^* Però, ho fatto presto a catturarla xD Come al solito dimostro un certo talento nel socializzare con Pokémon selvatici e non.
Rocco intanto ha fatto una strage :fg: Ottima lotta in Palestra, uno scontro nemmeno troppo complicato, dai, mi è andata bene. E ora che ci penso: cosa sarebbe "Rakashir"? :confused: C'è da dire che questo Garm ha preso per i fondelli Thiazi. Mi puzza. Così come mi puzza (ancora) Lewis. E in più Hoopa mi ha fregato la Master Ball. Che cos'è quell'affare che mi ha infilato in borsa? 

 

2) Povero Draconix, che ancora non riesce a trovare Lewis. Prima o poi sono sicura che riuscirà ad assestargli un bel pugno sul muso.
Sono morta alla parte della folla di bambini e ragazzini, che un puro delirio xD Prima dicono che Raziel è una Mary Sue, poi shippano Draconix e me, poi addirittura si passa alle ship yaoi fra Draconix, Darken e pure Dragozard. Ma cosa leggono questi ragazzini sul forum per farsi delle idee così zozze? :tf:Alla fine dovranno creare una sezione interamente NSFW :omg: Poi vengo accusata d'imbrogliare, ma cos xD Quel "cosa c'è di sbagliato a essere Giuls" è fantastico, perché ho pensato: ci sono tante cose sbagliate nell'essere me :'D Questa diventerà ufficialmente una delle mie scenette preferite. Una bella lotta in Palestra, piuttosto ardua, ma del resto la vittoria era assicurata con un leggendario e uno Sceptile OP :fg:
Mi sono domandata cosa sia successo a Ceneride, se era già ora dello scontro fra Kyogre e Groudon.

 

3) Darken inizia subito con la Palestra, beh almeno ha fatto in fretta. Uno scontro veramente incasinato e difficile per Entei, che però ha saputo tener testa a ben 6 Pokémon in campo contemporaneamente. Chapeau. Però mi chiedo perché Wes non volesse lasciar andar via Entei; per temporeggiare...ma perché? Che progetti ha Kain?

 

4) Dragozard è davvero indaffarato fra gare e Palestra. Lo scontro con Alice è stato impegnativo, ma Dragozard si è salvato giocando d'astuzia. Quindi è chiaro che sta succedendo qualcosa di grosso e visto le tempistiche ho dedotto che si tratta proprio del risveglio di Groudon e Kyogre. Orthilla l'ha gufata con quel "cascasse il mondo" :asduj1: Non mi aspettavo nemmeno che avrebbe baciato Dragozard. Mi dispiace molto per Vera, che ha dovuto assistere ad una scena così dolorosa. Spero possano risolvere al più presto e che Orthilla si levi dalle balle quanto prima :fg: 

 

5) Frak per un pelo non rischiava di perdere, c'è mancato veramente poco D: Quindi Hoopa fa il messaggero per i Leggendari, oh beh, con tutti i casini che combina è il minimo. E in più ha dato la mia Master Ball a Frak, ma come osa, quella è roba mia :fg: Ho amato Rayquaza che fa il simpatico con Kain. "Creepy" lol E vi prego, ditemi che non sono l'unica ad aver pensato a questo: 

 

Spoiler

i-swear-rayquaza-always-looks-like-he-has-cracked-a-21392492.png.c6a9ace60ae06c4299072c78582a41b7.png

 

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sandslash è di questo universo, leggi la sua scheda.

Guarda, io credo di si, nell'analisi di Magnemite e famiglia ho menzionato Tesla, e nell'Anime per quanto sia infedele, viene menzionato Schroodingher da quello che ho letto, ed essendo sempre un prodotto ufficiale, sembra che i personaggi storici, o almeno alcuni, siano esistiti.

[Perché sono qui non essendomi ancora messo in pari con la fanfiction? Mannaggia a me!]

In Pokémon Conquest appaiono tutti personaggi realmente esistiti nel Giappone feudale, e stando al calendario che utilizzano anche Gesù è esistito! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

[Perché sono qui non essendomi ancora messo in pari con la fanfiction? Mannaggia a me!]

In Pokémon Conquest appaiono tutti personaggi realmente esistiti nel Giappone feudale, e stando al calendario che utilizzano anche Gesù è esistito! :attention:

Gesù è... cosa? Come? Perché? Quindi... ho paura di bestemmiare involontariamente... (e io non ho mai bestemmiato (se non leggendo bestemmie e ripensandole, ma non è che l'ho fatto apposta)), Gesù è stato generato grazie ad Arceus nell'universo Pokémon? Oppure c'è stato un altro messia? Perché... boh, io un Gesù nel mondo Pokémon non riesco proprio ad immaginarmelo visto che la divinità creatrice è proprio diversa rispetto a quella nostra (per chi ci crede almeno (io ci credo))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Eru_Roraito ha scritto:

[Perché sono qui non essendomi ancora messo in pari con la fanfiction? Mannaggia a me!]

In Pokémon Conquest appaiono tutti personaggi realmente esistiti nel Giappone feudale, e stando al calendario che utilizzano anche Gesù è esistito! :attention:

Com'è possibile se non esiste il dio cristiano? Magari era un predicatore di Arceus boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...