Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Scusa Legendary, prima pensi di fare una critica e poi non dici altro? Non è giusto lanciare il sasso e poi nascondere la mano; non ti esprimi. Non voglio rimproverarti o dirti le cose con cattiveria, ma non mi sembra un atteggiamento giusto venire qui solo per dire che quella fic è meglio di questa, poi sparare due ""critiche"" e non argomentare. Zarxiel e Darken sarebbero ben disposti a leggere le tue argomentazioni e a seguire eventuali consigli, ma se fai così dimostri poca serietà, e un tentativo di punzecchiare Zarxiel (e indirettamente Darken).

Che c'entra darken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Così

 

Boh 

 

Se lo dici tu

Vabbé, finiti gli argomenti.

Davvero, non so quanti anni tu abbia, spero tipo dieci. Mi piace pensare che la gente più grande sia anche in grado di capire quando sta facendo una sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Così

 

Boh 

 

Se lo dici tu

È come se io scrivo un libro intitolato "la grande invasione aliena" e qualcuno mi dice

"Bello ma quel libro è meglio"

"Perché"

"Perché non ci sono gli alieni"

Vedi che non torna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LegendaryGreninja, ti chiedo, per favore, di essere più educato e maturo nel commentare la fanfiction di Zarxiel. I tuoi messaggi sono parsi, all'autore come a diversi altri utenti, delle frecciatine lanciate al solo scopo di attaccarlo.

Nessuno ti impedisce di criticare l'operato altrui, ma è importante che venga fatto in modo costruttivo, dando suggerimenti e scrivendo dove stanno secondo te gli errori. Un paragone con qualcun altro è sicuramente frustrante per l'utente preso in causa, e il "too much ghosts" non fornisce alcuna motivazione, anzi, sembra solo una presa in giro, soprattutto in una fanfiction nata per avere pokémon Spettro come protagonista.

Se la fanfiction non è di tuo gradimento sei liberissimo di dirlo, ma c'è modo e modo di farlo. La prossima volta è consigliabile scrivere le tue motivazioni, argomentandole come con chiarezza e gentilezza, così da evitare offese e fraintendimenti. Non so se la tua intenzione fosse quella di creare flame o abbia semplicemente scritto il messaggio nel modo sbagliato, ma come vedi tutti hanno pensato alla prima. Sarebbe sempre meglio dosare le parole, in modo da apparire pacati e aperti al dialogo. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora commentiamo i cap:

Draconix ha fatto una bella lotta in palestra e mi e ho trovato interessante il modo in cui Sceptile ha usato radicalbero. La strategia del capopalestra nell'usare staffetta può essere alquanto pericolosa dato che così può mandare un pokémon già potenziato in piena salute.

Anche Darken se l'è cavata bene e ha fatto un buon lavoro con quello specchiovelo. Entei voleva combattere in una palestra d'acqua nonostante lo svantaggio e le ferite, le lotte lo attraggono molto anche se sono impossibili.

Io intanto ho i miei grattacapi da risolvere, per lo meno c'è Giuls che mi sa dare dei consigli dal punto di vista femminile. In pelestra però sono rimasto concentrato, ma ho sopravvalutato il vantaggio di Cacturne, che come sempre deve fare il vendicatore dato che hanno osato toccare Gardevoir.

Frak ora deve aver a che fare con un leggendario simpaticissimo, mi ha divertito la parte in cui discutono dal: "Posso essere onesto?" A Groudon piace farsi elogiare. XD Frak ha avuto delle difficoltà, ma ha vinto anche se per poco.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

@LegendaryGreninja, ti chiedo, per favore, di essere più educato e maturo nel commentare la fanfiction di Zarxiel. I tuoi messaggi sono parsi, all'autore come a diversi altri utenti, delle frecciatine lanciate al solo scopo di attaccarlo.

Nessuno ti impedisce di criticare l'operato altrui, ma è importante che venga fatto in modo costruttivo, dando suggerimenti e scrivendo dove stanno secondo te gli errori. Un paragone con qualcun altro è sicuramente frustrante per l'utente preso in causa, e il "too much ghosts" non fornisce alcuna motivazione, anzi, sembra solo una presa in giro, soprattutto in una fanfiction nata per avere pokémon Spettro come protagonista.

Se la fanfiction non è di tuo gradimento sei liberissimo di dirlo, ma c'è modo e modo di farlo. La prossima volta è consigliabile scrivere le tue motivazioni, argomentandole come con chiarezza e gentilezza, così da evitare offese e fraintendimenti. Non so se la tua intenzione fosse quella di creare flame o abbia semplicemente scritto il messaggio nel modo sbagliato, ma come vedi tutti hanno pensato alla prima. Sarebbe sempre meglio dosare le parole, in modo da apparire pacati e aperti al dialogo. :D

Hai ragione chiedo scusa:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel cap ma su Fiore non si possono usare Pokémon catturati in altre regioni? Mi par di capire di no e penso che i nostri lo facciano solo per ragioni d'emergenza

Cloyster può usare davvero teletrasporto? Non lo sapevo proprio

Quando dice danneggiare la capsula di cloyster intende la ball o mi è sfuggito qualcosa? 

Comunque abbiamo un nuovo membro del TB mi chiedo perché ci tenga così tanto a rubare o distruggere Manaphy non è nemmeno Uber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Bel cap ma su Fiore non si possono usare Pokémon catturati in altre regioni? Mi par di capire di no e penso che i nostri lo facciano solo per ragioni d'emergenza

Cloyster può usare davvero teletrasporto? Non lo sapevo proprio

Quando dice danneggiare la capsula di cloyster intende la ball o mi è sfuggito qualcosa? 

Comunque abbiamo un nuovo membro del TB mi chiedo perché ci tenga così tanto a rubare o distruggere Manaphy non è nemmeno Uber

In prima gen poteva tramite MT (infatti Frida dice di essere felice che Teletrasporto non la producano più).

Si, la Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Dimenticavo Deoxys quindi non è nato quando Iper raggio ha colpito il meteorite? Ed ha chiesto lui che venisse distrutto? Mi fa un po strano ma OK

Ascesa del Drago semmai, comunque no.

Si pensa che sia così, ma in realtà Deoxys può viaggiare nello spazio e usa le meteore come veicoli, lui è mutato durante l'incidente di Rooswell (che in Pokémon non so come si chiama)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo capitolo più che avvenimenti abbiamo informazioni

Dragozard ha rivelato a Giuls il suo passato ora lei andrà a parlare con Brendan (che scopro ora che si chiamo così e non Brendon come l'ho sempre chiamato nella mia FF, mannaggia ora mi tocca correggere tutto) 

I dialoghi con Groudon mi fanno schiantare XD

Tanti nuovi nomi nel TB non ho capito se Lodbrock è un nome o un titolo, parrebbe la seconda

Come già avevo intuito c'è un secondo Team Rocket, penso controllato dal TB, mi chiedo perché il Neo (quello di Kain) cerchi Orville che era un suo membro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella lotta fra cambi e ottime mosse  e ancora una volta Gardevoir parla telepaticamente

Ancora nuovi nomi nel TB... Ma quindi quel ragazzetto che aveva combattuto contro Raziel alla lega era del TB? Strano che abbia un occhio giallo e... Aspetta COS'E QUEL SERPE NELL'OCCHIO? Occhi da serpente corpo super flessibile (almeno mi pare di aver capito sia sempre lui)... È STRANO FORTE!!0_o. E dicono che gli altri Lod sono ancora più strani... Ma cosa saranno mai sti Lod???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Bella lotta fra cambi e ottime mosse  e ancora una volta Gardevoir parla telepaticamente

Ancora nuovi nomi nel TB... Ma quindi quel ragazzetto che aveva combattuto contro Raziel alla lega era del TB? Strano che abbia un occhio giallo e... Aspetta COS'E QUEL SERPE NELL'OCCHIO? Occhi da serpente corpo super flessibile (almeno mi pare di aver capito sia sempre lui)... È STRANO FORTE!!0_o. E dicono che gli altri Lod sono ancora più strani... Ma cosa saranno mai sti Lod???

Sono 2 diversi quello con il tatuaggio del serpente e quello snodabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella lotta Lino era piuttosto forte

Mi chiedo cosa sia quel coso( a senzo direi che potrebbe essere una rappresentazione delle 5 dimensioni principali: mnodo dei vivi del tempo dello spazio distprto e spazio origine, ma non saprei, anche perche non vedo il mptivo di omettere oltretomba dream world ultramondo e unown quindi boh) e chi sia la ragazza

Garm sembra nascondere qualcosa al TB, l'uomo che osservava il coso era il capo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, pokemario ha scritto:

Bella lotta Lino era piuttosto forte

Mi chiedo cosa sia quel coso( a senzo direi che potrebbe essere una rappresentazione delle 5 dimensioni principali: mnodo dei vivi del tempo dello spazio distprto e spazio origine, ma non saprei, anche perche non vedo il mptivo di omettere oltretomba dream world ultramondo e unown quindi boh) e chi sia la ragazza

Garm sembra nascondere qualcosa al TB, l'uomo che osservava il coso era il capo

Il capo del TB è Moebius.

Quello rappresenta solamente le dimensioni divine, ecco perché le altre sono state omesse (anche perché poi se vengono rivelate altre dimensioni devo retconnarlo di continuo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il capo del TB è Moebius.

Quello rappresenta solamente le dimensioni divine, ecco perché le altre sono state omesse (anche perché poi se vengono rivelate altre dimensioni devo retconnarlo di continuo XD)

Ah OK si mi ricordo fosse stato già nominato dove non mi ricordo

Allora rappresentava davvero le dimensioni ci ho azzeccato XD quella al centro è lo spazio origine o il mondo dei vivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ah OK si mi ricordo fosse stato già nominato dove non mi ricordo

Allora rappresentava davvero le dimensioni ci ho azzeccato XD quella al centro è lo spazio origine o il mondo dei vivi?

Spazio Origine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Spazio Origine

Come sospettavo allora ho azzeccato tutto

Ma ora mi viene un dubbio: parlano di movimento tra due o 3 anni ma è il tempo che passa fra Hoenn e Sinnoh? Perché pare abbiano previsto l'incontro fra le dimensioni di dialga e palkia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto il titolo sono rimasto un po spiazzato perché la lotta era già stata narrato nella principale ma poi ho visto che era qualcosa di particolare quindi OK

Groudon che prende in giro Frak e lo chiama Frakky Boy mi ha fatto schiantare

I Lod del TB osservano... Il fatto che preferiscono le lotte più ragionate e strategiche si sposa bene col concetto di competitivo e quindi con la loro alleanza con Smogon

Molto simpatica l'idea di narrare la lotta con i leggendari con i loro pensieri curioso e molto divertente la cosa di Pompei XD Simpatico anche il fatto che Entei dica a Groudon le stesse parole che lui ha detto a Frak riguardo a Hoopa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente teletrasporto dovrebbe essere una mossa OP ma nei giochi è inutile. Potrebbero degnarsi di renderla utile anche in battaglia.

Quel membro del TB ha proprio Smogon OU scritto in faccia, di sicuro il suo Talonflame aveva aliraffica e una bendascelta. Immagino che la Smogon volesse Manaphy per poter testare le sue capacità e catalogarlo. Il suo trucco col teletrasporto è stato piuttosto inaspettato ed efficacie, fortunatamente Frida e Entei sono potuti tornare in fretta. Secondo me ha un po' sottovalutato Entei, va bene che il teletrasporto ha funzionato ma dato che non si basa sulla forza, dovrebbe funzionare su chiunque quindi non credo che avrebbe avuto vita facile combattendo contro il leggendario.

Mi ha sorpreso questa scelta di aver fatto nascere Deoxys nell'incidente Rooswell nella ff ma va beh. L'unica cosa che non capisco è perché abbia combattuto con Rayquaza. Se si conoscevano già, che senso hanno i loro 2 scontri?

A me pare che nei giochi si chiami Brendon. Comunque, non mi aspettavo che mi sarei ritrovato a raccontare del mio passato a un'altra persona. Meno male che Giuls è molto comprensiva e non l'ha presa male, ma immagino che Vera l'abbia presa più sul personale per ovvi motivi.

Groudon è proprio un grande (in tutti i sensi). XD

Da quel che ho capito, il Neo TR darà la caccia a Orville perché lui ha abbandonato il neo per unirsi al vecchio TR (vuole vendicarsi di me).

Bella lotta tra me e Giuls, è stata molto combattuta. Stavo per vincere ma la Gardevoir di Giuls ha imparato forza lunare, Cacturne non poteva certo fare molto contro quel colpo. Ma si, se la merita una vittoria dopo tutte le sue disavventure e l'impegno messo. Il legame tra lei e Gardevoir è molto stretto e ancora una volta la pokémon comunica telepaticamente con la sua allenatrice. Che sia solo per le sue capacità psichiche o anche per il potere di Giuls? Direi più la seconda. Ho idea che Cacturne si sia trovato un attimino sorpreso nell'affrontare una Gardevoir, ma giusto per poco dato che quella non è la Gardevoir che ama. Il sentimento sarà ricambiato?

Chi sono quelli? Cosa sono i Lod? Come riescono a fare quello che fanno? Vuoto totale, posso solo aspettare.

Lino è molto forte, Draconix ha avuto difficoltà fin dall'inizio. È la seconda volta che un Magneton lo mette in crisi e pensare che in teoria non è uno dei pokémon più resistenti. Curioso che sia Lino che Argento abbiano allenato così difensivamente i loro Magneton, forse conoscono Magnezone e puntano ad averne uno più avanti. Il modo di Scepte di usare Gigassorbimento è una bella tecnica, ma Sceptile partiva svantaggiato contro Gallade dati i danni e il veleno, quindi una sua sconfitta era probabile.

La ragazza doveva essere Sheena e il ragazzo Kevin. Mi aspettavo che passasse solo un anno dagli eventi di Hoenn a quelli di Sinnoh.

Ora pure Groudon ci si mette con Frakky Boy. XD Il fatto che abbia chiesto info a Hoopa mi fa pensare che si interessi al suo prescelto più di quanto non voglia far vedere. Cos'è la sportività, si mangia? Immagino che per Groudon sia così. In un certo senso però non ha tutti i torti, se c'è in gioco la vita la sportività la puoi anche mettere da parte. Entei considera interessante affrontare Archeo Groudon, è proprio uguale a Goku quando si parla di lotte. Non è che in guerra ha dato una baccacedro a un suo avversario (magari un leggendario del suo stesso rango) per avere una lotta leale? Comunque lo rende figo il fatto che abbia fronteggiato Archeo Groudon senza timore, se non fosse stato per l'Archeorisveglio avrebbe potuto vincere. Groudon ha fatto il record mondiale di prescelto più breve grazie alla storia di Pompei. Forte il fatto che Entei abbia fatto le stesse cose di Groudon e Groudon che se la prende come Frak.

Il TB non sapeva di Groudon, ci sta dato che la master ball è arrivata all'ultimo grazie a Hoopa, nessun'altro a parte noi ha assistito alla cattura e in più, Frak viaggia da poco con noi.

Mi sembra sbagliato dire Archeoevolvere, il processo si chiama Archeorisveglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...