Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

3 ore fa, Dragozard ha scritto:

Il pigliamosche è la fusione tra Darken e Raziel più la passione per i coleotteri. Nuovo pokémon per Draconix. Gible se l'è cavata molto bene in palestra e quel "drago-che" mi ricorda Dragon Ball Abridged (una famosa parodia). XD Ogni volta che Goku urla "Kaioken" gli avversari rispondono: "Kaio-che?" E si beccano un bel cazzotto. XD

Gible ansima perché dragobolide spende molte energie.

Mew è uno dei pokémon più introvabili, ma non possono chiedere a Hoopa di contattarlo? Però dubito fortemente che sia stato lui, non aveva alcun motivo per cancellare la memoria a Draconix. Quell'uomo che sa levitare potrebbe essere il responsabile.

Darken è fortunato dato che può viaggiare con Lucinda e ha degli interessi in comune con lei. Curioso che ciò sia avvenuto grazie a Entei che ha trasportato via Darken. Il fatto che sia venuto a parlargli personalmente è un bel gesto.

Sono tornato alla mia città di origine, cosa che rievoca brutti ricordi. Forse è proprio per questo che ho preferito iniziare da qui, mi son tolto subito il dente.

In palestra Grotle ha indebolito bene Bastiodon, ma quest'ultimo è un pokémon molto molto resistente e foglielama non è molto potente. Però non poteva resistere contro Rhydon.

Vera mi ha chiesto di viaggiare con lei, sarebbe una buona cosa se solo non avesse parlato con Umah che le ha fatto una misteriosa proposta. Mi sembra un po' troppo presto e un po' troppo facile per un suo dietrofront, la cosa mi pare sospetta.

Povera Orthilla, si è ritrovata coinvolta in qualcosa con cui non c'entrava niente. L'hanno lasciata in vita, forse quando avranno finito la lasceranno andare, far sparire una persona così conosciuto potrebbe dargli problemi dato che la polizia investigherebbe. Ma non ci giurerei troppo, magari possono usarla come ostaggio o cose simili.

Non sono l'unico che guarda Abridged evidentemente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo cap

Ma draconix a Sinnoh deve sempre interagire con qualche allenatore a casaccio? Prima il pigliamosche poi la ragazzina... Mi chiedo se ci sia un motivo perché li inserite o è giusto così per

Di nuovo "Drago-che?"

E poi c'è un tipo che pedina Draconix, non mi ispira niente di buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Lucinda e Darken sono praticamente identici

Wailord in effetti anche tenendo conto della gravità diversa, della bassa densità dei gas e tutto è comunque troppo strano

"Orthilla" sta arrivando mi chiedo cosa combinerà

Tranquillo che nel prossimo cap di Darken verrà spiegata la faccenda dei Wailord, che non si basa solo sulla gravità, ma anche su altro (che poi, veramente, tutti a parlare del peso di Wailord, ma esistono INNUMEREVOLI altri Pokémon troppo leggeri che nessuno considera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tranquillo che nel prossimo cap di Darken verrà spiegata la faccenda dei Wailord, che non si basa solo sulla gravità, ma anche su altro (che poi, veramente, tutti a parlare del peso di Wailord, ma esistono INNUMEREVOLI altri Pokémon troppo leggeri che nessuno considera.

O troppo pesanti. Ci sono pokémon che hanno la densità del piombo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darken ha scritto:

O troppo pesanti. Ci sono pokémon che hanno la densità del piombo.

Cosmoem è giustificato, Larvitar si magna le montagne, compressa Arceussolosaquantichiliditerra in un dinosauro di 30 centimetri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E adesso via, con un altro commentone :mki: 

 

1) Finalmente comincia una nuova avventura, questa volta tocca a Sinnoh. Si parte da me, come di consueto. Prima di tutto sappiamo che Latias non ce l'ha fatta ed è morta di vecchiaia, povera...è rimasta solo la piccola, che dovrebbe scegliermi come Prescelta. L'incontro in Palestra è andato bene: impegnativo, ma non troppo difficile. Marisio che si allena a torso nudo è davvero un bello spettacolino, grazie per questo piccolo regalo :secret: Mentre si stava scontrando con Lucario, nel suo palmo è comparso un lampo di luce blu: aura? 
Inoltre, vuole che viaggi insieme a lui per un po'. Ma...perché? Cosa c'è sotto? Al telefono si parlava di me, indovino; in tal caso, mi domando in che modo potrei essere la pedina vincente a Unima. Ho paura ;_; non è che questo mo' mi pugnala alle spalle? Aiuto ;___; 

La scena poi passa su Rayquaza e Deoxys, che scopriamo essere degli amiconi; quando si mettono a raccontarsi pettegolezzi sono morta xD 

 

2) Draconix manda un bel mazzo di rose a Lyris. Ormai stanno insieme ufficialmente, dopo quel...ahem, momento "zozzo" ad Hoenn :moonmoon: L'incontro in Palestra è andato molto bene, anche questo non è stato troppo difficile. Rayquaza e Deoxys parlano di Mew, devono cercarlo per avere una collaborazione da parte sua, ma perché? Per cancellare la memoria? Il problema sarà ritrovarlo, se vaga per tutte le regioni sarà un bel problema ritrovarlo. Oliviero per le sue fissazioni ricorda Darken e Zarxiel, sbaglio? In effetti, ci sta troppo bene xD 

 

3) Quindi Entei ci saluta per un po', ha da fare ad Oblivia. Darken e Lucinda cominciano il loro inciucio :moonmoon: Che carini che sono :mki: Non pensavo che Lucinda fosse un topo di biblioteca. L'incontro in Palestra è stato veramente rapido, non me l'aspettavo. Immaginavo che Pedro fosse interessato ai Fossili, del resto è una specie di fanatico. Quindi ora Darken e Lucinda viaggeranno insieme per un po': un ottimo modo per conoscersi meglio.

 

4) Finalmente Dragozard è tornato a casa, la sua città natale. Un peccato che la tomba dei suoi genitori non sia stata visitata per molto tempo. Una riunione senz'altro triste. L'incontro in Palestra per fortuna è andato bene, grazie anche all'intervento di Rhydon.
Ed è tornata Vera! Che gli ha chiesto di viaggiare insieme per un po' :mki: Speriamo dunque che possano riappacificarsi, risolvere la brutta situazione che si era creata e che possano stare bene insieme. Ora però Orthilla è stata catturata, Ivar ha preso le sue sembianze. Speriamo che l'inganno venga svelato D: Però ammetto che ho riso di gusto quando si sono messi a parlare di problemi nel nascondere parti basse indesiderate, e seni ingombranti :fg:

 

5) Frak ha il suo incontro in Palestra con Pedro e ha modo di conoscere anche Astrid. E Kyurem invece? Che cosa vuole da Hoopa? 

 

6) Mmm quindi Marisio osservandomi ha deciso di darmi l'uovo di Riolu, dico bene? Adoro *^* L'incontro in Palestra mi è andato bene per un soffio, stavo per perdere anche il secondo Pokémon. Fiù, meno male D: Chissà perché Marisio era interessato ai materiali trasportati dalla miniera...

 

7) Draconix ha incontrato Matilde, che per fortuna è riuscita a mettersi in salvo. Un incontro in Palestra niente male, questo piccolo Gible diventerà un portento una volta evoluto in Garchomp. E chi è quello strano e losco signore interessato a Draconix? :confused: Il titolo era sbagliato. Gardenia al posto di Pedro.

 

8) Darken e Lucinda finalmente giungono a Canalipoli, dopo una serie di catture e un po' di allenamento per le Gare. Un incontro in Palestra degno di Darken: preciso, rapido e tranquillo. Intanto la finta Orthilla, cioè Ivar, è arrivata a Sinnoh. Spunta il nome di Bjorn, che incute un certo timore nel ragazzo col ciuffo (che non mi ricordo come si chiama, chiedo venia). Anche qui il titolo era sbagliato: Pedro al posto di Ferruccio.

 

9) Dragozard e Vera finalmente hanno modo di stare da soli...ma non va tanto bene, visto che lei è fredda come una lastra di ghiaccio. Beh, è anche comprensibile, visti gli avvenimenti di Hoenn, era chiaro che le ci volesse un bel po' di tempo prima di riprendersi. Speriamo bene. C'è da dire che almeno ha fatto i complimenti a Dragozard per la sua vittoria in Palestra. Veniamo a sapere che non è stato Kain a tentare di rubare quell'Houndoom. Allora...chi è stato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mi ero completamente dimenticato che vera stava dalla parte di Kain che idiota che sono-_- e abbiamo anche la conferma esplicita che lui e Marisio sono alleati, non che prima non si capisse, però preferivo aspettare a darlo per certo

E sappiamo anche che sta ancora dalla parte de capi palestra visto che parla di Angelo, allora forse Karen non approvava il rapimento di Houndoom? Mi chiedo cosa stia tramando allora sappiamo che

È interessato alle pietre evolutive nel sottosuolo

Vuole un particolare Houndoom

Vuole diventare prescelto dei leggendari drago per essere ascendente

Spia il gruppo di Raziel senza però contattarli direttamente

È in contrasto con il Team Blood ma è apparentemente in buoni rapporti con Alexander, anche se probabilmente è per "tenersi i nemici ancora più vicini" e fa parte del piano per contrastarlo

È alleato con diversi personaggi positivi quindi è quasi certamente buono, ma deve comunque fare tutto in segreto

Quindi la mia conclusione è... Boh XD

Non so proprio cosa potrebbe star tramando

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

 

9) Dragozard e Vera finalmente hanno modo di stare da soli...ma non va tanto bene, visto che lei è fredda come una lastra di ghiaccio. Beh, è anche comprensibile, visti gli avvenimenti di Hoenn, era chiaro che le ci volesse un bel po' di tempo prima di riprendersi. Speriamo bene. C'è da dire che almeno ha fatto i complimenti a Dragozard per la sua vittoria in Palestra. Veniamo a sapere che non è stato Kain a tentare di rubare quell'Houndoom. Allora...chi è stato? 

No no è stato lui, solo che non vuole farlo sapere a Karen (almeno io l'ho interpretata così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Frak parte con Pedro e qui fa la conoscienza di Astrid che lo nomina suo rivale. E Groudon spia tutto. XD Quindi i leggendari sanno TUTTO quello che facciamo? Sanno anche cosa mangiamo a pranzo? Non oso immaginare il resto. C'è il rischio che ci contattino, o provino a farlo, in momenti poco opportuni. Potrebbero beccare una coppietta che sta facendo cose abbastanza ovvie per una coppietta. XD

Hoopa è meglio di Lupin, peccato che Kyurem lo abbia distratto. Chissà cosa vuole. E ora mi immagino la sigla di Lupin con il nome del leggendario al posto di quello del ladro.

Marisio da a Giuls "l'uovo" di Riolu, un po' come nei giochi. Giuls è di sicuro affidabile per farlo crescere. In palestra stava per perdere, quel Probopass ha battuto Lapras, fortuna che Venusar le ha dato la vittoria, anche se Rampardos e il suo cozzata zen stavano per batterla. Giuls ha vinto per un soffio.

Qualcuno ha preso molti materiali alla cava, forse il TB o il Team Galassia.

Draconix ha salvato Matilde, la piccola è stata fortunata. E qualcuno la sfrutta per seguire Draconix. Dragobolide! Drago-che? BOOM!

Darken e Lucinda vanno molto d'accordo e vanno già a braccetto. Entrambi vanno molto in biblioteca e Lucinda lo fa andare prima in palestra perché sa che Darken rimarrebbe troppo in biblioteca dato che lo farebbe anche lei. Intanto Ivar arriva a Sinnoh e spunta il nome di Bjorn. Ci sono tanti nomi e mi viene difficile collegarli una figura, ci vorrebbero una lista e delle immagini. Devo ancora capire come Ivar possa trasformarsi e come altri possano fare certe cose. Esperimenti genetici? Magari Ivar possiede le cellule di Ditto.

Lo sapevo che Vera mi spiava e che Marisio tiene d'occhio Giuls. Tutto questo e il fatto che l'abbia scritto Darken, mi ricorda un certo Empoleon e un certo Gallade, anche se Marisio sembra avere buone intenzioni con Giuls, Vera invece... Almeno ho catturato un Gengar e non ho più il Gengar di Angelo che mi spia ovunque, pure in bagno, ma ciò non cambia molto. Il fatto che Vera sia fredda con me, indica che viaggia con me solo perché le è stato ordinato. Almeno in palestra è andato tutto liscio.

Qualcuno dovrebbe dire a Gardenia di Dhelmise, Trevenant e Gourgeist.

Kain rischia per la faccenda Houndoom, Karen lo ha riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Anche Frak parte con Pedro e qui fa la conoscienza di Astrid che lo nomina suo rivale. E Groudon spia tutto. XD Quindi i leggendari sanno TUTTO quello che facciamo? Sanno anche cosa mangiamo a pranzo? Non oso immaginare il resto. C'è il rischio che ci contattino, o provino a farlo, in momenti poco opportuni. Potrebbero beccare una coppietta che sta facendo cose abbastanza ovvie per una coppietta. XD

Hoopa è meglio di Lupin, peccato che Kyurem lo abbia distratto. Chissà cosa vuole. E ora mi immagino la sigla di Lupin con il nome del leggendario al posto di quello del ladro.

Marisio da a Giuls "l'uovo" di Riolu, un po' come nei giochi. Giuls è di sicuro affidabile per farlo crescere. In palestra stava per perdere, quel Probopass ha battuto Lapras, fortuna che Venusar le ha dato la vittoria, anche se Rampardos e il suo cozzata zen stavano per batterla. Giuls ha vinto per un soffio.

Qualcuno ha preso molti materiali alla cava, forse il TB o il Team Galassia.

Draconix ha salvato Matilde, la piccola è stata fortunata. E qualcuno la sfrutta per seguire Draconix. Dragobolide! Drago-che? BOOM!

Darken e Lucinda vanno molto d'accordo e vanno già a braccetto. Entrambi vanno molto in biblioteca e Lucinda lo fa andare prima in palestra perché sa che Darken rimarrebbe troppo in biblioteca dato che lo farebbe anche lei. Intanto Ivar arriva a Sinnoh e spunta il nome di Bjorn. Ci sono tanti nomi e mi viene difficile collegarli una figura, ci vorrebbero una lista e delle immagini. Devo ancora capire come Ivar possa trasformarsi e come altri possano fare certe cose. Esperimenti genetici? Magari Ivar possiede le cellule di Ditto.

Lo sapevo che Vera mi spiava e che Marisio tiene d'occhio Giuls. Tutto questo e il fatto che l'abbia scritto Darken, mi ricorda un certo Empoleon e un certo Gallade, anche se Marisio sembra avere buone intenzioni con Giuls, Vera invece... Almeno ho catturato un Gengar e non ho più il Gengar di Angelo che mi spia ovunque, pure in bagno, ma ciò non cambia molto. Il fatto che Vera sia fredda con me, indica che viaggia con me solo perché le è stato ordinato. Almeno in palestra è andato tutto liscio.

Qualcuno dovrebbe dire a Gardenia di Dhelmise, Trevenant e Gourgeist.

Kain rischia per la faccenda Houndoom, Karen lo ha riconosciuto.

Io avevo capito che Ivar era solo abile nei travestimenti ma non sono sicuro... Rileggo

48 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Anche Frak parte con Pedro e qui fa la conoscienza di Astrid che lo nomina suo rivale. E Groudon spia tutto. XD Quindi i leggendari sanno TUTTO quello che facciamo? Sanno anche cosa mangiamo a pranzo? Non oso immaginare il resto. C'è il rischio che ci contattino, o provino a farlo, in momenti poco opportuni. Potrebbero beccare una coppietta che sta facendo cose abbastanza ovvie per una coppietta. XD

Hoopa è meglio di Lupin, peccato che Kyurem lo abbia distratto. Chissà cosa vuole. E ora mi immagino la sigla di Lupin con il nome del leggendario al posto di quello del ladro.

Marisio da a Giuls "l'uovo" di Riolu, un po' come nei giochi. Giuls è di sicuro affidabile per farlo crescere. In palestra stava per perdere, quel Probopass ha battuto Lapras, fortuna che Venusar le ha dato la vittoria, anche se Rampardos e il suo cozzata zen stavano per batterla. Giuls ha vinto per un soffio.

Qualcuno ha preso molti materiali alla cava, forse il TB o il Team Galassia.

Draconix ha salvato Matilde, la piccola è stata fortunata. E qualcuno la sfrutta per seguire Draconix. Dragobolide! Drago-che? BOOM!

Darken e Lucinda vanno molto d'accordo e vanno già a braccetto. Entrambi vanno molto in biblioteca e Lucinda lo fa andare prima in palestra perché sa che Darken rimarrebbe troppo in biblioteca dato che lo farebbe anche lei. Intanto Ivar arriva a Sinnoh e spunta il nome di Bjorn. Ci sono tanti nomi e mi viene difficile collegarli una figura, ci vorrebbero una lista e delle immagini. Devo ancora capire come Ivar possa trasformarsi e come altri possano fare certe cose. Esperimenti genetici? Magari Ivar possiede le cellule di Ditto.

Lo sapevo che Vera mi spiava e che Marisio tiene d'occhio Giuls. Tutto questo e il fatto che l'abbia scritto Darken, mi ricorda un certo Empoleon e un certo Gallade, anche se Marisio sembra avere buone intenzioni con Giuls, Vera invece... Almeno ho catturato un Gengar e non ho più il Gengar di Angelo che mi spia ovunque, pure in bagno, ma ciò non cambia molto. Il fatto che Vera sia fredda con me, indica che viaggia con me solo perché le è stato ordinato. Almeno in palestra è andato tutto liscio.

Qualcuno dovrebbe dire a Gardenia di Dhelmise, Trevenant e Gourgeist.

Kain rischia per la faccenda Houndoom, Karen lo ha riconosciuto.

Ah no è vero si trasforma proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma Decidueye è già meno spettrale, a parte gli occhietti rossi xD

 

13 minuti fa, pokemario ha scritto:

Credo che abbia paura solo di spettri veri CREDO

Lei in Platino dice "Io ho un grande amore per i Pokémon Erba, ma i Pokémon Spettro mi terrorizzano, spero non esista nessun Pokémon di tipo Erba/Spettro" non dice "spettro" in quanto specie, ma in quanto tipo, quindi da questo dialogo SEMBRA che abbia paura di QUALSIASI Pokémon sia di tipo Spettro (mi chiedo se la GF non stia creando così tanti Spettro/Erba solo per farle un dispetto, visto che in 2 gen da 0 siamo passati a 6, ed è quindi la combinazione di tipo Spettro più comune in assoluto), è anche vero che Erba/Spettro ha una miriade di ispirazioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo interessante, scopriamo che Marisio è un membro della polizia internazionale, è il secondo che ha dei contatti con Kain, il primo è Lewis, scopriamo anche che ce n'è un altro ad Sinnoh, Bellocchio forse?

La tipa con i capelli rossi è probabilmente un Lod con caratteristiche dei Pokémon Ghiaccio a giudicare da tutte le prove, sembra che addirittura possa sciogliersi

Poi scopriamo l'abilità del tipo dall'occhio strano, vedere attraverso i suoi Pokémon, probabilmente solo quelli di forma serpentina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare a Gible e Brumy non piacciono le battute di Draconix XD

Ma devono dire tutti Drago-che? A quanto pare i Lod hanno dalla nascita le loro capacità chissà se verrà data una spiegazione oppure sono semplicemente una sorta di X-Men, cioè hanno i loro poteri per mutazioni genetiche e punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scopriamo il motivo della leggerezza dei Wailord

Questa battaglia mi è piaciuta molto, interessante la strategia di aspettare ad usare mosse fuoco per spingere Cherrim ad usare Giorno di sole mi piace il nome Boss, almeno non è la solita abbreviazione e si adatta al concept si Honcrow, interessante anche il trucco di rubare il seme

La donna a quanto pare non è una Lod... Strano perché sembrava fatta di ghiaccio, forse i Lod non sono gli unici ad avere abilità speciali? Comunque pare sia stata obbligata con la forza a collaborare, e si prospetta una storia interessante che riguarda un certo zio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci di nuovo qua :mki:

 

1) Essendo rimasta indietro di un capitolo, parto da questo. Frak ha fatto due belle catture: un Larvitar e un Gligar; entrambi diventeranno davvero dei buoni Pokémon. Ottima mossa l'aver lasciato cadere una Bacca per ingannare Gligar.
L'incontro in Palestra è stato molto veloce, grazie ad Aggron. Però anche Gligar non se l'è cavata male. E inoltre Astrid si è ripresentata, che coincidenza :moonmoon:

 

2) Intanto io e Marisio siamo andati alle Fonderie Fuego. Come faceva a sapere della mia paura per il volo? Forse è stato informato. Ho catturato Magmar, che poi diventerà un bel Magmortar. Vengo a sapere che Marisio è un nobile e che fa parte della Polizia Internazionale, di conseguenza sta indagando sul Team Galassia (gli astronauti lol). Il punto è: cosa stanno facendo alle Fonderie? Perché ci sono ancora le fornaci accese? Ma soprattutto: a quando il primo bacetto fra me e Marisio? :tf: 
Inoltre si palesa un nuovo personaggio, una ragazza dai capelli rossi...che però sembra terrorizzata dal fuoco. Ironia della sorte. Quella Grandine è strana, in effetti come può nascondere, se non è Mantelneve? 
La mia lotta in Palestra è stata discretamente facile, Buneary sta crescendo bene, e Magmar è bello tosto.
Vediamo poi l'utilizzo dell'Occhio Infinito di Sigurd, che è molto utile, ma richiede una concentrazione troppo elevata e quindi stanca in poco tempo. Una lama a doppio taglio, oserei dire. Mi sta venendo un dubbio su questi Pokémon pompati con gli steroidi (prima Froslass con una Grandine che può nascondere chi la usa, ora questo Skarmory ingozzato di proteine): sono collegati? C'è Bjorn dietro questo scempio (se posso definirlo tale, visto che comunque uno Skarmory grande 3 volte del normale non mi sembra una cosa comune né tantomeno buona)? Eh, questi Lod.

 

3) Oh mio Dio che battuta oscena ;_; "Per fortuna che mi... ricordo i loro nomi" :facepalm: Non pensavo che Draconix fosse capace di fare battute simili :fg: Ma almeno si è beccato un morso da Gible (ahia). 
E wow, che cattura difficile, degna di essere fatta notare a Gible e Burmy, già mi immagino le loro facce xDD 
Burmy finalmente si è evoluto in Mothim, un ottimo tempismo visto che poi è arrivata Fannie. Quello che mi chiedo è: che fine ha fatto il suo accento francese-kalossiano? Scelta stilistica? O non esistono simili dialetti in questo "universo"?
Una battaglia davvero tosta, peccato che tutti rimangano fregati da Dragobolide (notare infatti come tutti i Capopalestra finora abbiano avuto la stessa identica reazione xD). Tremo al pensiero del Garchomp che diventerà. Un mostro.
Okay, qui arriva una parte che ci dà qualche informazione in più su questi brutti ceffi dai nomi impronunciabili. I Lod sono dotati di abilità innate, le Abilità Naturali, che però non abbiamo visto al completo. Se Sigurd è normale rispetto agli altri, non oso immaginare che razza di poteri abbiano gli altri. Dobbiamo cominciare ad avere paura, vero? 

 

4) Darken e Lucinda aiutano Demetra ad uscire dal bosco. Rotom è già stato catturato (menzione d'onore per "il re dei fantasmi" e la velatissima rabbia di Darken verso noi-sappiamo-chi xD). L'incontro in Palestra è andato bene, forse è stato spammato un po' troppo Fuocopugno, ma chi non l'avrebbe fatto con un bel Giornodisole ingenuamente sparato sul campo di battaglia?
Vedo che Darken ha un attimo di riflessione sul tempo e sulla fretta; che succede? Che cos'è questa improvvisa angoscia?
Anche qui le cose si fanno interessanti. Sembra che Garm agisca un po' per i fatti suoi, o sbaglio? Del resto parla di scalare la vetta. La ragazza che abbiamo incontrato io e Marisio fa parte dell'unità speciale dei (o delle, visto che Garm usa "le") Van. Ce ne sono 3 di queste unità e lui intende arrivare in alto, suppongo con i metodi più subdoli e disonesti possibili.
Mi si è un po' gelato il sangue nelle vene quando Garm parlava di avere anche il corpo di lei, se solo lo volesse. Ringraziando il cielo non le tocca questa sorte (per ora...). Lo zio di questa Van ha fatto una fine orribile a quanto pare, chissà se mai sapremo il come. Mi viene da pensare che sia morto in mezzo alle fiamme, visto che lei pareva visibilmente impaurita dal fuoco. Forse l'ha visto morire senza poter fare nulla.

 

5) Vera è ancora silenziosa. Chissà quando le passerà questa rabbia. Un incontro in Palestra intenso e anche un discreto casino: quella Palestra sarà ridotta in polvere xD
Immaginare Orthilla con una voce maschile è inquietante :fg: Il Sangue del Re della Pietra...qualcuno m'illumini perché mi sono persa. E' già stato detto altrove o è una cosa nuova? Rinfrescatemi la memoria, che la mia fa schifo. E Hvit-coso vola. Ottimo. Davvero ottimo. Sarcasticamente parlando.

 

6) Devo dire che Groudon è molto comodo per affrontare un percorso innevato xD Strana scelta da parte di Frak, quella di andare all'estremo nord di Sinnoh. La battaglia è stata tosta, ma per fortuna Aggron come al solito si è dimostrato molto forte. Lodevole anche il desiderio di Groudon di combattere. Forse perché voleva fare piazza pulita con qualche mossa Fuoco ben piazzata sui Pokémon Ghiaccio di Bianca :fg: Astrid si è ripresentata e stava per dire che una volta ha perso contro Bianca xD Dai Astrid, fatti valere!
Mewtwo è riuscito ad incontrare Groudon, richiedendo un incontro con Rayquaza... mi domando a che scopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...