Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

16 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Tecnicamente teletrasporto dovrebbe essere una mossa OP ma nei giochi è inutile. Potrebbero degnarsi di renderla utile anche in battaglia.

Quel membro del TB ha proprio Smogon OU scritto in faccia, di sicuro il suo Talonflame aveva aliraffica e una bendascelta. Immagino che la Smogon volesse Manaphy per poter testare le sue capacità e catalogarlo. Il suo trucco col teletrasporto è stato piuttosto inaspettato ed efficacie, fortunatamente Frida e Entei sono potuti tornare in fretta. Secondo me ha un po' sottovalutato Entei, va bene che il teletrasporto ha funzionato ma dato che non si basa sulla forza, dovrebbe funzionare su chiunque quindi non credo che avrebbe avuto vita facile combattendo contro il leggendario.

Mi ha sorpreso questa scelta di aver fatto nascere Deoxys nell'incidente Rooswell nella ff ma va beh. L'unica cosa che non capisco è perché abbia combattuto con Rayquaza. Se si conoscevano già, che senso hanno i loro 2 scontri?

A me pare che nei giochi si chiami Brendon. Comunque, non mi aspettavo che mi sarei ritrovato a raccontare del mio passato a un'altra persona. Meno male che Giuls è molto comprensiva e non l'ha presa male, ma immagino che Vera l'abbia presa più sul personale per ovvi motivi.

Groudon è proprio un grande (in tutti i sensi). XD

Da quel che ho capito, il Neo TR darà la caccia a Orville perché lui ha abbandonato il neo per unirsi al vecchio TR (vuole vendicarsi di me).

Bella lotta tra me e Giuls, è stata molto combattuta. Stavo per vincere ma la Gardevoir di Giuls ha imparato forza lunare, Cacturne non poteva certo fare molto contro quel colpo. Ma si, se la merita una vittoria dopo tutte le sue disavventure e l'impegno messo. Il legame tra lei e Gardevoir è molto stretto e ancora una volta la pokémon comunica telepaticamente con la sua allenatrice. Che sia solo per le sue capacità psichiche o anche per il potere di Giuls? Direi più la seconda. Ho idea che Cacturne si sia trovato un attimino sorpreso nell'affrontare una Gardevoir, ma giusto per poco dato che quella non è la Gardevoir che ama. Il sentimento sarà ricambiato?

Chi sono quelli? Cosa sono i Lod? Come riescono a fare quello che fanno? Vuoto totale, posso solo aspettare.

Lino è molto forte, Draconix ha avuto difficoltà fin dall'inizio. È la seconda volta che un Magneton lo mette in crisi e pensare che in teoria non è uno dei pokémon più resistenti. Curioso che sia Lino che Argento abbiano allenato così difensivamente i loro Magneton, forse conoscono Magnezone e puntano ad averne uno più avanti. Il modo di Scepte di usare Gigassorbimento è una bella tecnica, ma Sceptile partiva svantaggiato contro Gallade dati i danni e il veleno, quindi una sua sconfitta era probabile.

La ragazza doveva essere Sheena e il ragazzo Kevin. Mi aspettavo che passasse solo un anno dagli eventi di Hoenn a quelli di Sinnoh.

Ora pure Groudon ci si mette con Frakky Boy. XD Il fatto che abbia chiesto info a Hoopa mi fa pensare che si interessi al suo prescelto più di quanto non voglia far vedere. Cos'è la sportività, si mangia? Immagino che per Groudon sia così. In un certo senso però non ha tutti i torti, se c'è in gioco la vita la sportività la puoi anche mettere da parte. Entei considera interessante affrontare Archeo Groudon, è proprio uguale a Goku quando si parla di lotte. Non è che in guerra ha dato una baccacedro a un suo avversario (magari un leggendario del suo stesso rango) per avere una lotta leale? Comunque lo rende figo il fatto che abbia fronteggiato Archeo Groudon senza timore, se non fosse stato per l'Archeorisveglio avrebbe potuto vincere. Groudon ha fatto il record mondiale di prescelto più breve grazie alla storia di Pompei. Forte il fatto che Entei abbia fatto le stesse cose di Groudon e Groudon che se la prende come Frak.

Il TB non sapeva di Groudon, ci sta dato che la master ball è arrivata all'ultimo grazie a Hoopa, nessun'altro a parte noi ha assistito alla cattura e in più, Frak viaggia da poco con noi.

Mi sembra sbagliato dire Archeoevolvere, il processo si chiama Archeorisveglio.

La storiella di Deoxys e Groudon presumo Darken la spiegherà meglio in futuro, voglio lasciargli carta bianca il più possibile :P

Dunque, tecnicamente sono quasi 2 anni dalla lega agli eventi di Arceus, perché dalla lega alla partenza da Hoenn passa poco meno di un anno, all'arrivo di Sinnoh al capitolo di Arceus passa un anno circa, quindi sono 2 anni più o meno.

Correggo la cosa dell'Archeorisveglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sappaimo che il team rocket originale attaccherà il parco lotta, ma quindi dovrranno partecipare? non basta stare li a sorvegliare? poi alla fine dice che i partecipanti sono 6 con Giul, ma senza Raziel sono 5 (ps. mi chiedo perchè Kain voglia sempre escluderlo da tutto, spero non solo per esigenze di trama). Poi quando Brendan dice di non chiamare Raziel la battuta successiva sembra è separata da quella ma per logica è smepre di Brendan, inoltre sembra un po tirata fuori dal nulla, sembra quais sia mancata una battuta di Giuls ma forse mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pokemario ha scritto:

Ora sappaimo che il team rocket originale attaccherà il parco lotta, ma quindi dovrranno partecipare? non basta stare li a sorvegliare? poi alla fine dice che i partecipanti sono 6 con Giul, ma senza Raziel sono 5 (ps. mi chiedo perchè Kain voglia sempre escluderlo da tutto, spero non solo per esigenze di trama). Poi quando Brendan dice di non chiamare Raziel la battuta successiva sembra è separata da quella ma per logica è smepre di Brendan, inoltre sembra un po tirata fuori dal nulla, sembra quais sia mancata una battuta di Giuls ma forse mi sbaglio

Fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che mega commentone, questo è un romanzo! :mki:

 

1) Per caso l'episodio in questione si rifà a "Tracce di Luce"? Chiedo perché non ho mai giocato agli spin-off, quindi nemmeno i Pokémon Ranger, però mi ricordo che sulla copertina c'erano per l'appunto Entei, Raikou e Suicune. E la ragazza che ha rubato l'uovo? Dovrebbe essere una dei "buoni", visto che è al sicuro, ma non riesco a capire chi sia, anche pensando agli abiti. 
Pure il biondo non so chi sia, ma non so perché sono riuscita a dargli una voce da...effeminato? :confused: Non chiedetemi cosa mi passi per la testa quando leggo i capitoli, vi prego, mi faccio i miei filmini mentali :fg: E aveva pure un Talonflame con Aliraffica. Interessante. 
Però almeno sono riusciti a proteggere l'uovetto di Manaphy. Mi spiace per Darken e per i suoi Pokémon, ritenuti inutili. Fa un po' riflettere, sull'effettiva utilità di un Pokémon. A tal proposito mi tornano in mente le parole di Karen: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." E ha ragione, in effetti: dovremmo scegliere i nostri Pokémon preferiti e non guardare solo quelli "allevati". Oh...e ovviamente Hoopa pronto a combinare un altro disastro. Perché ovviamente non avvertirà Rayquaza. Ciao Episodio Delta :facepalm:
 

2) Onorata di ricevere così tanta fiducia da Dragozard. Non pensavo fossi io la persona di cui si fida di più. E mi considera una sua grande amica, ah Dragozard vecchio birbante che mi friendzoni :tf: Scherzo scherzo xD Comunque mi piaccio sempre di più, per quel che mi riguarda; il mio è un personaggio che mi rispecchia molto, non ci ho mai visto nemmeno un po' di OOC, e questo mi rende davvero felice :3  
Groudon continua ad essere scettico nei confronti di Frak, e addirittura decide per conto suo di farsi delle vacanze in caso di non intervento alla Lega. Che caratterino... focoso :fg: Dopo ho cominciato a capirci meno, con tutti questi nomi ;_; Alcuni li abbiamo visti, ma con altri m'intorto e faccio confusione, mi ci vorrebbe una scheda sotto gli occhi per ricordarmi chi è chi.
Più che altro...Lodbrok? Chi sono questi "Lod"? Il biondino quindi sarebbe Ragnar...Lodbrok sarebbe un titolo "nobiliare"? O che altro? 
Stessa cosa per il paragrafetto dopo. I soliti complotti dietro le quinte xD

 

3) Bellissimo scontro fra me e Dragozard. Tutte le scene sono state ben descritte e ben realizzate. Mi è piaciuta la parte in cui entrambi, sorridendo, solleviamo il braccio con il MegaCerchio per far Megaevolvere Salamence e Charizard.
Forte anche il momento in cui Cacturne si gira verso Dragozard, quando è contro Togetic, riesco ad immaginarmela xD
E ancora le voci che riesco a sentire. Gardevoir ha parlato di nuovo, per poi scagliare Forza Lunare. Bella la mia Gardevoir *^* Ma anche Dragozard se l'è cavata benissimo e per un pelo non mi sconfiggeva. Quindi, chapeau! Ripropongo la domanda da me posta nel capitolo: che sta succedendo? Infine: Senzaossa? Uroboro? Aiuto, la cosa si sta facendo sinistra, specie per questo tizio che cambia forma ;__;

 

4) Una lotta molto bella anche per Draconix, ma purtroppo è andata male. Mi dispiace per lui, Lino non se l'è cavata male, però il veleno è tremendo, può anche ribaltare le sorti di una battaglia :/ E MegaGallade è illegale :fg: E' per caso il Latios di Draconix a morire ad Alto Mare? Si spiegherebbe il suo senso di disagio... Se sì, è bruttissimo ç____ç Non me lo ricordo, quindi correggetemi se sbaglio. 
E quel marchingegno? Di cosa si tratta? Sembra un qualcosa di terribile, eppure ancora la cosa è molto vaga. E' per caso un aggeggio per controllare, o meglio, prevedere il fato e quindi agire a seconda di come si muovono le sfere? Non lo so, magari è un pensiero troppo complicato e fantascientifico, forse sto viaggiando troppo con la fantasia, ma almeno provo ad ipotizzare xD

 

5) Povero Hoopa, in tanti vorrebbero pestarlo per bene per tutto quello che combina xD Ora pure Groudon lo chiama Frakky - boy :'D
Interessante vedere parte dello scontro dal punto di vista di Ivar e Sigurd, è un cambio piacevole e carino. Sono morta alla storia del Governatore di Pompei scelto da Groudon come suo Prescelto; so che è stata una tragedia, ma la totale pacatezza con cui Entei l'ha detto mi ha stesa xD Ancora una volta: qualcuno protegga Hoopa, prima o poi farà una brutta fine, visto che la reazione di Groudon è la stessa di Frak. Stanno forse cominciando ad andare d'accordo? :tf: E...ahia. Povero Entei, Groudon deve essersela presa sul serio per Pompei :asduj1: Bella sfida comunque, non molto sportiva, ma bella xD

 

6) Mannaggia a Lino e quel Gallade uber :mumblo: Intanto Vera ha rivelato la verità a Darken. Beh Vera, adesso è il momento di rimettersi in viaggio con noi, ma soprattutto Dragozard. Deve assolutamente chiarire con lui. L'incontro con Darken è stato illuminante.

 

7) Ma che bel modo di presentarsi: cadendo rovinosamente per terra inciampando in una radice. Sarei capace di farlo, del resto sono la goffaggine fatta persona :mki: 
Quindi Brendan mi ha dato documenti sul Team Rocket "cattivo", l' originale. Il Neo sarebbe quello..."buono"? E che sta per accadere al Parco Lotta? Sembra qualcosa di molto, molto grosso D: 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Altro che mega commentone, questo è un romanzo! :mki:

 

1) Per caso l'episodio in questione si rifà a "Tracce di Luce"? Chiedo perché non ho mai giocato agli spin-off, quindi nemmeno i Pokémon Ranger, però mi ricordo che sulla copertina c'erano per l'appunto Entei, Raikou e Suicune. E la ragazza che ha rubato l'uovo? Dovrebbe essere una dei "buoni", visto che è al sicuro, ma non riesco a capire chi sia, anche pensando agli abiti. 
Pure il biondo non so chi sia, ma non so perché sono riuscita a dargli una voce da...effeminato? :confused: Non chiedetemi cosa mi passi per la testa quando leggo i capitoli, vi prego, mi faccio i miei filmini mentali :fg: E aveva pure un Talonflame con Aliraffica. Interessante. 
Però almeno sono riusciti a proteggere l'uovetto di Manaphy. Mi spiace per Darken e per i suoi Pokémon, ritenuti inutili. Fa un po' riflettere, sull'effettiva utilità di un Pokémon. A tal proposito mi tornano in mente le parole di Karen: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." E ha ragione, in effetti: dovremmo scegliere i nostri Pokémon preferiti e non guardare solo quelli "allevati". Oh...e ovviamente Hoopa pronto a combinare un altro disastro. Perché ovviamente non avvertirà Rayquaza. Ciao Episodio Delta :facepalm:
 

2) Onorata di ricevere così tanta fiducia da Dragozard. Non pensavo fossi io la persona di cui si fida di più. E mi considera una sua grande amica, ah Dragozard vecchio birbante che mi friendzoni :tf: Scherzo scherzo xD Comunque mi piaccio sempre di più, per quel che mi riguarda; il mio è un personaggio che mi rispecchia molto, non ci ho mai visto nemmeno un po' di OOC, e questo mi rende davvero felice :3  
Groudon continua ad essere scettico nei confronti di Frak, e addirittura decide per conto suo di farsi delle vacanze in caso di non intervento alla Lega. Che caratterino... focoso :fg: Dopo ho cominciato a capirci meno, con tutti questi nomi ;_; Alcuni li abbiamo visti, ma con altri m'intorto e faccio confusione, mi ci vorrebbe una scheda sotto gli occhi per ricordarmi chi è chi.
Più che altro...Lodbrok? Chi sono questi "Lod"? Il biondino quindi sarebbe Ragnar...Lodbrok sarebbe un titolo "nobiliare"? O che altro? 
Stessa cosa per il paragrafetto dopo. I soliti complotti dietro le quinte xD

 

3) Bellissimo scontro fra me e Dragozard. Tutte le scene sono state ben descritte e ben realizzate. Mi è piaciuta la parte in cui entrambi, sorridendo, solleviamo il braccio con il MegaCerchio per far Megaevolvere Salamence e Charizard.
Forte anche il momento in cui Cacturne si gira verso Dragozard, quando è contro Togetic, riesco ad immaginarmela xD
E ancora le voci che riesco a sentire. Gardevoir ha parlato di nuovo, per poi scagliare Forza Lunare. Bella la mia Gardevoir *^* Ma anche Dragozard se l'è cavata benissimo e per un pelo non mi sconfiggeva. Quindi, chapeau! Ripropongo la domanda da me posta nel capitolo: che sta succedendo? Infine: Senzaossa? Uroboro? Aiuto, la cosa si sta facendo sinistra, specie per questo tizio che cambia forma ;__;

 

4) Una lotta molto bella anche per Draconix, ma purtroppo è andata male. Mi dispiace per lui, Lino non se l'è cavata male, però il veleno è tremendo, può anche ribaltare le sorti di una battaglia :/ E MegaGallade è illegale :fg: E' per caso il Latios di Draconix a morire ad Alto Mare? Si spiegherebbe il suo senso di disagio... Se sì, è bruttissimo ç____ç Non me lo ricordo, quindi correggetemi se sbaglio. 
E quel marchingegno? Di cosa si tratta? Sembra un qualcosa di terribile, eppure ancora la cosa è molto vaga. E' per caso un aggeggio per controllare, o meglio, prevedere il fato e quindi agire a seconda di come si muovono le sfere? Non lo so, magari è un pensiero troppo complicato e fantascientifico, forse sto viaggiando troppo con la fantasia, ma almeno provo ad ipotizzare xD

 

5) Povero Hoopa, in tanti vorrebbero pestarlo per bene per tutto quello che combina xD Ora pure Groudon lo chiama Frakky - boy :'D
Interessante vedere parte dello scontro dal punto di vista di Ivar e Sigurd, è un cambio piacevole e carino. Sono morta alla storia del Governatore di Pompei scelto da Groudon come suo Prescelto; so che è stata una tragedia, ma la totale pacatezza con cui Entei l'ha detto mi ha stesa xD Ancora una volta: qualcuno protegga Hoopa, prima o poi farà una brutta fine, visto che la reazione di Groudon è la stessa di Frak. Stanno forse cominciando ad andare d'accordo? :tf: E...ahia. Povero Entei, Groudon deve essersela presa sul serio per Pompei :asduj1: Bella sfida comunque, non molto sportiva, ma bella xD

 

6) Mannaggia a Lino e quel Gallade uber :mumblo: Intanto Vera ha rivelato la verità a Darken. Beh Vera, adesso è il momento di rimettersi in viaggio con noi, ma soprattutto Dragozard. Deve assolutamente chiarire con lui. L'incontro con Darken è stato illuminante.

 

7) Ma che bel modo di presentarsi: cadendo rovinosamente per terra inciampando in una radice. Sarei capace di farlo, del resto sono la goffaggine fatta persona :mki: 
Quindi Brendan mi ha dato documenti sul Team Rocket "cattivo", l' originale. Il Neo sarebbe quello..."buono"? E che sta per accadere al Parco Lotta? Sembra qualcosa di molto, molto grosso D: 
 

Orocrea, non Alto Mare ;)

La roba di Tracce di Luce non lo so

Sui tizi strani non dico nulla :P

Le sfere è il marchingegno per vedere lo stato delle dimensioni, lo stesso che viene usato nel film di Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Orocrea, non Alto Mare ;)

La roba di Tracce di Luce non lo so

Sui tizi strani non dico nulla :P

Le sfere è il marchingegno per vedere lo stato delle dimensioni, lo stesso che viene usato nel film di Arceus.

 

Orocea, non Orocrea. E' un errore che ho visto fare molto spesso xD Però... se riprende il film, non è successo ad Alto Mare? Illuminami, perché mi sono persa. Il problema è che la fiction principale di Hoenn non la ricordo bene.

 

Ooooh, ho capito allora! Ho fantasticato un po' troppo :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Orocea, non Orocrea. E' un errore che ho visto fare molto spesso xD Però... se riprende il film, non è successo ad Alto Mare? Illuminami, perché mi sono persa. Il problema è che la fiction principale di Hoenn non la ricordo bene.

 

Ooooh, ho capito allora! Ho fantasticato un po' troppo :omg: 

Alto Mare è a Sinnoh però, motivo per cui l'ho spostato ad Orocea (anche perché volevo dare un ruolo a quella città, che altrimenti sarebbe stata inutile XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Altro che mega commentone, questo è un romanzo! :mki:

 

1) Per caso l'episodio in questione si rifà a "Tracce di Luce"? Chiedo perché non ho mai giocato agli spin-off, quindi nemmeno i Pokémon Ranger, però mi ricordo che sulla copertina c'erano per l'appunto Entei, Raikou e Suicune. E la ragazza che ha rubato l'uovo? Dovrebbe essere una dei "buoni", visto che è al sicuro, ma non riesco a capire chi sia, anche pensando agli abiti. 
Pure il biondo non so chi sia, ma non so perché sono riuscita a dargli una voce da...effeminato? :confused: Non chiedetemi cosa mi passi per la testa quando leggo i capitoli, vi prego, mi faccio i miei filmini mentali :fg: E aveva pure un Talonflame con Aliraffica. Interessante. 
Però almeno sono riusciti a proteggere l'uovetto di Manaphy. Mi spiace per Darken e per i suoi Pokémon, ritenuti inutili. Fa un po' riflettere, sull'effettiva utilità di un Pokémon. A tal proposito mi tornano in mente le parole di Karen: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." E ha ragione, in effetti: dovremmo scegliere i nostri Pokémon preferiti e non guardare solo quelli "allevati". Oh...e ovviamente Hoopa pronto a combinare un altro disastro. Perché ovviamente non avvertirà Rayquaza. Ciao Episodio Delta :facepalm:
 

2) Onorata di ricevere così tanta fiducia da Dragozard. Non pensavo fossi io la persona di cui si fida di più. E mi considera una sua grande amica, ah Dragozard vecchio birbante che mi friendzoni :tf: Scherzo scherzo xD Comunque mi piaccio sempre di più, per quel che mi riguarda; il mio è un personaggio che mi rispecchia molto, non ci ho mai visto nemmeno un po' di OOC, e questo mi rende davvero felice :3  
Groudon continua ad essere scettico nei confronti di Frak, e addirittura decide per conto suo di farsi delle vacanze in caso di non intervento alla Lega. Che caratterino... focoso :fg: Dopo ho cominciato a capirci meno, con tutti questi nomi ;_; Alcuni li abbiamo visti, ma con altri m'intorto e faccio confusione, mi ci vorrebbe una scheda sotto gli occhi per ricordarmi chi è chi.
Più che altro...Lodbrok? Chi sono questi "Lod"? Il biondino quindi sarebbe Ragnar...Lodbrok sarebbe un titolo "nobiliare"? O che altro? 
Stessa cosa per il paragrafetto dopo. I soliti complotti dietro le quinte xD

 

3) Bellissimo scontro fra me e Dragozard. Tutte le scene sono state ben descritte e ben realizzate. Mi è piaciuta la parte in cui entrambi, sorridendo, solleviamo il braccio con il MegaCerchio per far Megaevolvere Salamence e Charizard.
Forte anche il momento in cui Cacturne si gira verso Dragozard, quando è contro Togetic, riesco ad immaginarmela xD
E ancora le voci che riesco a sentire. Gardevoir ha parlato di nuovo, per poi scagliare Forza Lunare. Bella la mia Gardevoir *^* Ma anche Dragozard se l'è cavata benissimo e per un pelo non mi sconfiggeva. Quindi, chapeau! Ripropongo la domanda da me posta nel capitolo: che sta succedendo? Infine: Senzaossa? Uroboro? Aiuto, la cosa si sta facendo sinistra, specie per questo tizio che cambia forma ;__;

 

4) Una lotta molto bella anche per Draconix, ma purtroppo è andata male. Mi dispiace per lui, Lino non se l'è cavata male, però il veleno è tremendo, può anche ribaltare le sorti di una battaglia :/ E MegaGallade è illegale :fg: E' per caso il Latios di Draconix a morire ad Alto Mare? Si spiegherebbe il suo senso di disagio... Se sì, è bruttissimo ç____ç Non me lo ricordo, quindi correggetemi se sbaglio. 
E quel marchingegno? Di cosa si tratta? Sembra un qualcosa di terribile, eppure ancora la cosa è molto vaga. E' per caso un aggeggio per controllare, o meglio, prevedere il fato e quindi agire a seconda di come si muovono le sfere? Non lo so, magari è un pensiero troppo complicato e fantascientifico, forse sto viaggiando troppo con la fantasia, ma almeno provo ad ipotizzare xD

 

5) Povero Hoopa, in tanti vorrebbero pestarlo per bene per tutto quello che combina xD Ora pure Groudon lo chiama Frakky - boy :'D
Interessante vedere parte dello scontro dal punto di vista di Ivar e Sigurd, è un cambio piacevole e carino. Sono morta alla storia del Governatore di Pompei scelto da Groudon come suo Prescelto; so che è stata una tragedia, ma la totale pacatezza con cui Entei l'ha detto mi ha stesa xD Ancora una volta: qualcuno protegga Hoopa, prima o poi farà una brutta fine, visto che la reazione di Groudon è la stessa di Frak. Stanno forse cominciando ad andare d'accordo? :tf: E...ahia. Povero Entei, Groudon deve essersela presa sul serio per Pompei :asduj1: Bella sfida comunque, non molto sportiva, ma bella xD

 

6) Mannaggia a Lino e quel Gallade uber :mumblo: Intanto Vera ha rivelato la verità a Darken. Beh Vera, adesso è il momento di rimettersi in viaggio con noi, ma soprattutto Dragozard. Deve assolutamente chiarire con lui. L'incontro con Darken è stato illuminante.

 

7) Ma che bel modo di presentarsi: cadendo rovinosamente per terra inciampando in una radice. Sarei capace di farlo, del resto sono la goffaggine fatta persona :mki: 
Quindi Brendan mi ha dato documenti sul Team Rocket "cattivo", l' originale. Il Neo sarebbe quello..."buono"? E che sta per accadere al Parco Lotta? Sembra qualcosa di molto, molto grosso D: 
 

Da quel che riesco a ricordare in ranger le bestie (o meglio i loro grafemi, cioè dei simboli particolari) servivono ad aprire la porta della tana degli uccelli mentre Manaphy era un evento bonus, inoltre Tracce di luce si svolge ad Oblivia non a Fiore, quelli è il primo ranger, e mi pare che le bestie fossero anche li ma ho giocato solo al terzo quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Alto Mare è a Sinnoh però, motivo per cui l'ho spostato ad Orocea (anche perché volevo dare un ruolo a quella città, che altrimenti sarebbe stata inutile XD)

 

Mmm controllando sul wiki dice che Alto Mare è di Johto, non Sinnoh. Per la precisione la danno a sud di Azalina, cosa che non sapevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mmm controllando sul wiki dice che Alto Mare è di Johto, non Sinnoh. Per la precisione la danno a sud di Azalina, cosa che non sapevo.

Avrà sbagliato il concetto è che non è ad Hoenn (infatti da quel che ho capito zarx mette i film anticipativi nella gen CGE anticipano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Avrà sbagliato il concetto è che non è ad Hoenn (infatti da quel che ho capito zarx mette i film anticipativi nella gen CGE anticipano

 

Giusto, io avevo associato Latios e Latias a Hoenn, quindi inconsciamente ed erroneamente anche Alto Mare, quando era palese che non fosse di lì (anche perché nel film non c'era Vera, ma ancora Misty). Però il fatto è che non è nemmeno di Sinnoh. Se poi è una cosa "inventata" per la storia okay, ma nell'anime (film) non è lì.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mmm controllando sul wiki dice che Alto Mare è di Johto, non Sinnoh. Per la precisione la danno a sud di Azalina, cosa che non sapevo.

Si, Johto, mi sono confuso sorry XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Draconix avere due voci che ti rimbombano nella testa non è il massimo, per fortuna nessuno dei due è come Groudon

Diverse volte hai scritto Brandon

Ed ora inizia il parco lotta, la torre è una lotta comune più o meno le altre saranno più interessanti, ma comunque Alberta era davvero forte

Alberta non è soddisfatta dello stile di lotta di Draconix ma secondo me non è giuso, anche se non condivido lo stile di  lotta di Draconix ognuno deve avere il suo, l'importante è che riesca a sfruttarlo al meglio

Contati erano 5 come dicevo io

Cosa sarà il progetto Celestia

Ps. non c'entra nulla col cap ma Marisio che fine ha fatto? ha ancora una richiesta da fare a Giuls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, non ci sono lotte (e questo, lo ammetto un po mi è dispiaciuto, ma d'altronde la lotta di Giuls all'azienda l'avevamo già avuta in un altro parco, e poi non c'era bisogno di dimostrare nulla a Savino) ma comunque molto interessante e toccante, orasappaimo coa ha generato il trauma di Giuls e cosa ha fatto scappare suo padre

"non sono un eroina" disse quella che ha contribuito a salvare il mondo da un clone impazzito, una tempesta marina, un attacco di Unown, un rapitore di Celebi e una lotta fra Groudon e Kyogre  (OK che ha fatto più raziel però...) e si è  scontrata più volte con unn organizzazione mafiosa (TR) e quella che probabilmente è la più pericolosa organizzazione criminale mai essistita (TB) se questa non è modestia... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che Giuls abbia perso, ma Lino è piuttosto forte e ha quel mega Gallade. Intanto Vera rivela agli altri i fatti miei, dal Moltres al Groudon. XD Per lo meno Darken non l'ha presa tanto male, lei invece l'ha presa malissimo. Dalla sua posizione la cosa pesa di più.

Brendan? Non era Brendon? Quindi ci sta vendendo delle info sul vecchio TR. Perché Kain lo ha ordinato? Deve guadagnarci qualcosa. Comunque non gli stiamo dando un po' troppa fiducia? Che motivi abbiamo per fare come vuole lui e lasciare Raziel in disparte?

Se avere due leggendari che ti parlano in testa è difficile, chissà avere un'intera squadra. XD

Che stretta di mano quella tra me e Brendan. XD Ho sentito che quando si stringe con forza si è sicuri della propria azione. È geloso per Orthilla? Ma se è stato lui a lasciarla. Poi io non sarei affidabile? Detto da uno del neo TR...

Draconix è stato comunque bravo a battere la Torre Lotta, Alberta è rimasta delusa ma non è da tutti fare quello che ha fatto Draconix. E poi lei ha perso, quindi...Ci sta che lo stile di Draconix sia un po' troppo semplice, però a ognuno il suo, al massimo deve solo perfezionarlo e scegliere meglio le mosse da insegnare e con cui attaccare con forza. E poi ha pure l'approvazione di due leggendari.

Una storia davvero triste quella di Giuls, ora sappiamo perché la fobia del volo. Si sente in colpa per l'incidente, però era solo una bambina quindi non le si può dare una simile responsabilità. Alla fine non è colpa di nessuno, è stata una fatalità. Essendo lei e suo padre coinvolti direttamente si sentono responsabili, forse un giudizio esterno, e quindi imparziale, potrebbe farglielo comprendere, ma di sicuro non vanno a raccontare a qualcuno dell'incidente. Marisio forse..., magari come favore chiederà a Giuls il perché della sua fobia.

Giuls è sempre modesta, pensa un po' troppo a quelli che considera difetti e sminuisce le sue qualità (cosa che in molti facciamo anche nella realtà). Noi altri, a parte Raziel che sta sopra a tutti, non abbiamo certo fatto di più, con o senza leggendari. Forse una cosa un pelino più importante l'ha fatta Draconix distruggendo il meteorite con Rayquaza, cosa che il drago avrebbe potuto fare da solo se Hoopa lo avesse avvisato. In realtà direi che il meteorite è stato sopravvalutato: negli universi senza mega Rayquaza lo ha distrutto lo stesso e senza dover usare ascesa del drago e in MD1 ci riesce con iper raggio (anche se un pezzo cade e ferisce Latias). Comunque, come stavo dicendo, Giuls ha aiutato più o meno quanto noi e si è pure trovata più volte contro il TB e non è cosa da poco. Il fatto che lei abbia sempre fatto tutto ciò senza l'aiuto di leggendari ne è un'ulteriore conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi l'aiuto era Lailah, un po me l'aspettavo perché non mi veniva in mente altro però d'altro canto, a parte che all'inizio pensavo ci sarebbero stati solo i rivals classici, non pensavo fosse abile nella lotta, l'avevamo vista combattere una volta sola se non sbaglio (escluso il primo incontro con raziel), e poi mi sembrava strano riuscisse ad allonatanrsi da raziel senza destare sospetti visto che so sempre insieme ma comunque lo sospettavo seppur dubbioso

Comunque in effetti Lailah restando sempre all'ombra di Raziel non ha modo di mostrare sempre le sue capacità, ma in fondo lei è contenta così, possibile che gli assi del parco debbano sempre criticare qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli assi hanno sempre qualcosa da criticare, pure troppo in certi casi. Tolomeo mi sembra anche il più arrogante, già mi immagino una scena: "Non era un finalista e ha perso, quindi l'ho ignorato, chissà che voleva".

"Mi ascolti, è un'emergenza! Un meteorite sta per spiaccicarci tutti!" Sti assi non riesci a contattarli manco se Kyogre stesse per sommergere tutto il Parco Lotta con loro dentro. XD Un numero per le emergenze no? Ha ragione sul fatto che Lailah stia un po' in ombra e che non sfrutti al massimo il suo talento. Però potrà fare come vuole? Non è che chiunque si ritrovi a dare supporto a Raziel in tutte quelle situazioni di pericolo. Brava Lailah che l'ha sconfitto, se avesse fatto mega evolvere subito Altatia sarebbe stato meglio, ma il tipo folletto è ancora sconosciuto. Ora ha fatto vedere che ci sa fare anche da sola.

Brendan ha bisogno di una camomilla.

L'unica alternativa che mi sembrava fattibile come aiuto era Vera, ma Giuls la conosce poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Gli assi hanno sempre qualcosa da criticare, pure troppo in certi casi. Tolomeo mi sembra anche il più arrogante, già mi immagino una scena: "Non era un finalista e ha perso, quindi l'ho ignorato, chissà che voleva".

"Mi ascolti, è un'emergenza! Un meteorite sta per spiaccicarci tutti!" Sti assi non riesci a contattarli manco se Kyogre stesse per sommergere tutto il Parco Lotta con loro dentro. XD Un numero per le emergenze no? Ha ragione sul fatto che Lailah stia un po' in ombra e che non sfrutti al massimo il suo talento. Però potrà fare come vuole? Non è che chiunque si ritrovi a dare supporto a Raziel in tutte quelle situazioni di pericolo. Brava Lailah che l'ha sconfitto, se avesse fatto mega evolvere subito Altatia sarebbe stato meglio, ma il tipo folletto è ancora sconosciuto. Ora ha fatto vedere che ci sa fare anche da sola.

Brendan ha bisogno di una camomilla.

L'unica alternativa che mi sembrava fattibile come aiuto era Vera, ma Giuls la conosce poco.

E poi c'eri tu... non credo sarebbe stata così felice di darci una mano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E poi c'eri tu... non credo sarebbe stata così felice di darci una mano XD

Felice di aiutare gli altri, si. Me, no. Era felicissima di essere stata salvata da Giuls e questo dopo il fattaccio, quindi avrebbe accettato per lei. Magari avrebbe chiesto a Giuls di incontrarsi senza di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragozard ha scritto:

Felice di aiutare gli altri, si. Me, no. Era felicissima di essere stata salvata da Giuls e questo dopo il fattaccio, quindi avrebbe accettato per lei. Magari avrebbe chiesto a Giuls di incontrarsi senza di me.

Si vero, ma è anche una dilettante rispetto a noi altri (Frak è un prescelto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Si vero, ma è anche una dilettante rispetto a noi altri (Frak è un prescelto)

Vero, ma non c'era nessun altro nel caso Lailah non fosse potuta venire senza Raziel. Ti immagini se dalla barca fosse sceso Ash? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Vero, ma non c'era nessun altro nel caso Lailah non fosse potuta venire senza Raziel. Ti immagini se dalla barca fosse sceso Ash? XD

Parco Lotta spacciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco come ha fatto Lailah a convincere Raziel a non venire XD anche se poteva venire lo stesso e saltare l'azienda ma meglio così

Nel palazzo lotta non fai nulla fanno tutto i tuoi Pokémon, mi è sempre sembrata una regola un po strana perché, a parte la scelta del moveset e delle nature, si basa tutto sulla fortuna ma va beh

Non ho capito bene cosa centrino i Pokémon con la luce e l'ombra, ma ho capito cosa c'entra con Dragozard : la scelta fra il bene (il gruppo di Raziel, o comunque la lotta contro i criminali) e il male (il team Rocket), a quanto pare Dragozard è rimasto ancora un po in bilico fra le due scelte, anche se non capisco perché alla luce si senta debole,così come non capisco come l'asso abbia capito tutte queste cose e comunque non dimentichiamoci che aveva promesso a Giuls di spiegargli  perché si è unito al TR 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...