Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Chi ha mai visto un episodio di Icarly?Io ho seguito tutta la serie ed era divertente.
°Vinz° Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io mi guardavo delle puntate, ora non piùma non è male come serie
pinsir95 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 mia sorella lo guardava durante il pranzo quindi qualche puntata me la sono sparata pure io, non è male ma è la solita americanata, insomma è sempre la stessa storia, un gruppetto di amici in cui la protagonista ha la testa sulle spalle, poi c'è l'amico nerd/sfigatello, l'amica che fa la dura, il parente stupido.Era divertente, ma solo nel caso lo tenga di sottofondo mentre faccio altro, di sicuro non mi metto a guardare ogni puntata di ogni serie
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Si l'ho visto tutto, dalla prima all'ultima stagione molto divertente! C:
Hydrangea Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ho visto tutto tranne iGoodbye. Bellissimo.
Makoto Tachibana Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 lo ho visto tutto e ora mi guardo le repliche di super!lo adoro e lo ho adorato mi piace tantissimo e divertente!ps:preferisco le ultime due serie perchè sono più grandicelli
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Lo trovo un telefilm piuttosto sciocco e ridicolo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Si l'ho visto tutto, dalla prima all'ultima stagione molto divertente! C: Yes bellisimo
_Sylveon_ Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 Carino. Ma preferisco altro, devo dire...Insomma, a volte i personaggi sono un po' antipatici, e la fine anche se triste mi sembra giusta (era l'unico modo per togliere di mezzo il webshow) comunque lo guardo ancora se non ho altro da vedere. ^-^
Dragneel_X765 Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 anche io l'ho guardato tutto e non è male ma preferisco Victorious (Elizabeth <3)
-Gladion76 Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Molto bello! Il mio personaggio preferito è Spencer, per via delle sue abilità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.