Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chi ha mai visto un episodio di Icarly?Io ho seguito tutta la serie ed era divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io mi guardavo delle puntate, ora non piùma non è male come serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mia sorella lo guardava durante il pranzo quindi qualche puntata me la sono sparata pure io, non è male ma è la solita americanata, insomma è sempre la stessa storia, un gruppetto di amici in cui la protagonista ha la testa sulle spalle, poi c'è l'amico nerd/sfigatello, l'amica che fa la dura, il parente stupido.Era divertente, ma solo nel caso lo tenga di sottofondo mentre faccio altro, di sicuro non mi metto a guardare ogni puntata di ogni serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si l'ho visto tutto, dalla prima all'ultima stagione molto divertente! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho visto tutto tranne iGoodbye. Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 lo ho visto tutto e ora mi guardo le repliche di super!lo adoro e lo ho adorato mi piace tantissimo e divertente!ps:preferisco le ultime due serie perchè sono più grandicelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Lo trovo un telefilm piuttosto sciocco e ridicolo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Spostato nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si l'ho visto tutto, dalla prima all'ultima stagione molto divertente! C: Yes bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ogni tanto lo guardo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Carino. Ma preferisco altro, devo dire...Insomma, a volte i personaggi sono un po' antipatici, e la fine anche se triste mi sembra giusta (era l'unico modo per togliere di mezzo il webshow) comunque lo guardo ancora se non ho altro da vedere. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 anche io l'ho guardato tutto e non è male ma preferisco Victorious (Elizabeth <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Molto bello! Il mio personaggio preferito è Spencer, per via delle sue abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.