NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Benvenuti nella prima lotteria di Mio-Sama! I premi: 1° Diancie Evento con Bijiunormale 2° Keldeo con HP FLY flawlessnatura Timida abilità Giustizia 3° Darkrai flawlessnatura Timida abilità Sogniamari 4° Jellicent SFKB 5° Ditto 6ivs GPN 6° Phione 5/4ivs Tanti Phione!!! Ultimo, ma non per importanza, una Master Ball! Per partecipare metti mi piace e commenta Vietato doppi commenti !!I vincitori verrano estratti con random.org, la sera di giorno 8 e entro la sera del 9 verrano pubblicati i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo suh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo! Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Eccomi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Watashi ga sanka shite :magikarp_jump: :magikarp_jump: partecipo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 i'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 me gusta , partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo!! Spero di vincere Keldeo â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bella iniziativa.Odio però le iniziative dove si chiedono mi piace per partecipare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ci sono anche io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bella iniziativa. Odio però le iniziative dove si chiedono mi piace per partecipare..... La prossima allora chiedo i pp i mi piace sono segno di gentilezza, se è bella e partecipi allora ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.