Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 2015 Senza Super Mario! In questi giorni i fans di Super Mario hanno ricevuto una brutta notizia da parte di Nintendo. E' stato infatti annunciato, dalla Nintendo stessa, che quest' anno non ci saranno nuovi giochi per la saga dell' idraulico, cosa a cui di solito non siamo abituati. La notizia è stata confermata durante un' intervista da Bill Trinen, responsabile marketing di Nintendo. Voi cosa ne pensate? Sinceramente a me un po' dispiace dato che per questo 2015 mi aspettavo molte cose per quanto riguarda i titoli di Mario. Dite pure i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 "Looks like i'm the new icon of Nintendo!" -LInk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non ci credo... E io che volevo un nuovo capitolo per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Un po' mi dispiace pero' l'hanno scorso hanno fatto tanti giochi con Mario quindi mi pare normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sono felicissimo: il mio ex amico era innamorato di lui e così ora non li compra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Più che altro siamo abituati a vedere Mario ogni anno, anche se di per stiamo parlando di una saga che non è annuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io, da fan di nintendo, dico che se ci fa aspettare è perché vogliono fare uscire un super mario pazzesco (ai livelli di super mario 64, secondo me) e poi quest'anno usciranno anche due zelda, majora's mask per 3ds e zelda wii u per wii u e X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io, da fan di nintendo, dico che se ci fa aspettare è perché vogliono fare uscire un super mario pazzesco (ai livelli di super mario 64, secondo me) e poi quest'anno usciranno anche due zelda, majora's mask per 3ds e zelda wii u per wii u e X. Speriamo abbiano in programma qualcosa di grosso per il prossimo anno allora, anche se è strano dirlo a Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ci credo, è l'anno di Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ci credo, è l'anno di Link Sinceramente non è che se è l'anno di Link non esce nulla di Mario, non credo sia una delle cause lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sinceramente non è che se è l'anno di Link non esce nulla di Mario, non credo sia una delle cause lolMagari è per questione di vendite, credo, anche se far uscire smash per wii u e oras lo stesso giorno è stato un azzardo, secondo me non volevano altri rischi, dato che wii u deve riprendersi ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non è possibile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sinceramente non è che se è l'anno di Link non esce nulla di Mario, non credo sia una delle cause lol Visto che sono le due principali icone di Nintendo forse non vogliono creare concorrenza, hanno puntato molto su Zelda sia su Wii U che su 3DS per il 2015, magari si prenderanno questo tempo per sviluppare un nuovo gioco di Mario per esordire il prossimo anno con il botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Secondo me all'E3 di quest'anno annunceranno un nuovo mario(magari mario galaxy 3 o mario sunshine 2),comunque quest'anno di mario escono mario maker e mario party 10 per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sinceramente non me ne importa pero lo so che una delusione per i fan e li capisco quindi non mi contradite che non me ne importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Secondo me all'E3 di quest'anno annunceranno un nuovo mario(magari mario galaxy 3 o mario sunshine 2),comunque quest'anno di mario escono mario maker e mario party 10 per wii Ok, ma sono tutte cose già state programmate. Nulla di nuovo è in programma, ed è ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tanto, con tutti i vecchi capitoli di cui siamo strapieni, non credo avremo problemi di astinenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 C'è pur sempre Mario Maker in uscita quest'anno Ma non si sentirà la sua "assenza"... è pure su Mario Party 10! E poi con titoloni in arrivo come Splatoon, Xenoblade Chronicles X e il nuovo The Legend of Zelda non sarà difficile passare il 2015 senza Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mario maker mario party 10.. li rimandano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non ne ho mai comprato uno a parte un vecchio Wario Land e Mario Kart wii, quindi non sono distrutto dalla notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 **Stappa lo spumante** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Solo io son contento di questa notizia? Non se ne può più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Solo io son contento di questa notizia? Non se ne può più Non sei l'unico. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Comunque su 3DS è dal 2013 che non si hanno più notizie di un titolo di Super Mario della serie classica (mario golf, mario party e robe simili non li considero, perchè non mi hanno mai interessato). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se nel 2016 esce un nuovo Mario tridimensionale per Wii U ai livelli dei Galaxy o superiore, va benissimo. E se quest'anno al posto di Mario fanno uscire un nuovo Metroid e un nuovo F-Zero è ancora meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.