Vai al commento

Un 2015 senza Super Mario!

Wap

Post raccomandati

2015 Senza Super Mario!

In questi giorni i fans di Super Mario hanno ricevuto una brutta notizia da parte di Nintendo. E' stato infatti annunciato, dalla Nintendo stessa, che quest' anno non ci saranno nuovi giochi per la saga dell' idraulico, cosa a cui di solito non siamo abituati.

mario_kart_8.jpg

La notizia è stata confermata durante un' intervista da Bill Trinen, responsabile marketing di Nintendo. Voi cosa ne pensate? Sinceramente a me un po' dispiace dato che per questo 2015 mi aspettavo molte cose per quanto riguarda i titoli di Mario. Dite pure i vostri pareri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, da fan di nintendo, dico che se ci fa aspettare è perché vogliono fare uscire un super mario pazzesco (ai livelli di super mario 64, secondo me) e poi quest'anno usciranno anche due zelda, majora's mask per 3ds e zelda wii u per wii u e X.

Link al commento

Io, da fan di nintendo, dico che se ci fa aspettare è perché vogliono fare uscire un super mario pazzesco (ai livelli di super mario 64, secondo me) e poi quest'anno usciranno anche due zelda, majora's mask per 3ds e zelda wii u per wii u e X.

Speriamo abbiano in programma qualcosa di grosso per il prossimo anno allora, anche se è strano dirlo a Gennaio.

Link al commento

Sinceramente non è che se è l'anno di Link non esce nulla di Mario, non credo sia una delle cause lol

Magari è per questione di vendite, credo, anche se far uscire smash per wii u e oras lo stesso giorno è stato un azzardo, secondo me non volevano altri rischi, dato che wii u deve riprendersi ancora un po'

Link al commento

Sinceramente non è che se è l'anno di Link non esce nulla di Mario, non credo sia una delle cause lol

Visto che sono le due principali icone di Nintendo forse non vogliono creare concorrenza, hanno puntato molto su Zelda sia su Wii U che su 3DS per il 2015, magari si prenderanno questo tempo per sviluppare un nuovo gioco di Mario per esordire il prossimo anno con il botto.

Link al commento

Secondo me all'E3 di quest'anno annunceranno un nuovo mario(magari mario galaxy 3 o mario sunshine 2),comunque quest'anno di mario escono mario maker e mario party 10 per wii

Ok, ma sono tutte cose già  state programmate. Nulla di nuovo è in programma, ed è ufficiale.

Link al commento

C'è pur sempre Mario Maker in uscita quest'anno :)

Ma non si sentirà  la sua "assenza"... è pure su Mario Party 10! E poi con titoloni in arrivo come Splatoon, Xenoblade Chronicles X e il nuovo The Legend of Zelda non sarà  difficile passare il 2015 senza Mario  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...