Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 MCharizard Y Natura ArditaVampataLanciafiammeTrespoloVoloDoublade Natura GentileFurtivombraVortexpallaFerroscudoNottesferzaGreninja Natura QuietaSurfSubIdropompaExtrasensoMienshao Natura calmaRetromarciaBodyguardRimbalzoCalcinvoloMilotic Natura FiaccaGeloraggioSurfRiposoIdropompaSalamence Natura QuietaLanciafiammeDragartigliCozzata ZenVolo Questa è la mia squadra, mi date qualche consiglio, magare con gli oggetti da mettere?(Io gioco da poco a Pokemon, questo è il mio primo Pokemon, non so quasi nulla xd)Anche con le mosse da mettere etc.. pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 E' un team da squadra o da competitivo?Comunque Doublade evolvilo e ricorda che Aegislash è in uber per Smogon, quindi nel competitivo di Smogon non si può usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Team competitivo, si infatti volevo cambiarlo Aegislash ma non so per chi, vorrei un difensore, consigli?= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Per il competitivo devi cambiare la natura di tutti! Charizard Y timidoLanciafiamme Dragopulsar EterelamaSolarraggioGreninja timidoIdrovampataGeloraggioNeropulsar CalciobassoMienshao allegra/decisaBruciapeloCalcioinvolo/Assorbipugno (se può) GelopugnoRetromarciaMilotic +difesa speciale -attacco Idrovampata GeloraggioRipresaTossina/specchioveloSalamence allegroDragodanzaDragartigli TerremotoAerassalto/fuocobombaQuesto solo per iniziare. Poi ci sarebbe parecchio altro lavoro da fare! XDMetti rotom-w al posto di AegislashRotomInvertivoltFulmineIdropompaFuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie mille, entro questi giorni farò tutto. Riguardo al cambio di natura, non so farlo, c'e un topic che lo spiega per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie mille, entro questi giorni farò tutto. Riguardo al cambio di natura, non so farlo, c'e un topic che lo spiega per caso?A quanto pare sei all'inizio proprio! Devi leggere parecchie guide come questa prima di cominciare! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si infatti pokemon rubino omega e stato il mio primo Pokemon.. ci gioco da 2 settimane lol. cmq adesso leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.