Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Napoli

Post raccomandati

Di niente, non c'è problema e mi fa piacere

Per il posto credo che piazza bovio (sarebbe piazza borsa giusto?) vada bene, non essendo un evento non saprei per cosa chiedere l'autorizzazione in posti tipo gamestop o alastor in effetti

Gentilissimo ^^

Si hai ragione, Piazza Bovio è perfetto.

Dobbiamo solo stabilizzare l'ora e giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io potrei domani tutta la giornata, però siccome siamo una decina sarebbe veramente una fortuna se ci riusciamo a mettere d'accordo in tempo, altrimenti per la settimana prossima mi andrebbe bene martedì mattina o mercoledì il primo pomeriggio

Se cerchiamo di capire quando possono più o tutti, possiamo scegliere meglio l'ora

Link al commento

Allora, io potrei domani tutta la giornata, però siccome siamo una decina sarebbe veramente una fortuna se ci riusciamo a mettere d'accordo in tempo, altrimenti per la settimana prossima mi andrebbe bene martedì mattina o mercoledì il primo pomeriggio

Se cerchiamo di capire quando possono più o tutti, possiamo scegliere meglio l'ora

Come potremmo fare per metterci daccordo con tutti?

Hai un idea per caso? ^^

Xkè nn saprei che fare :P

Link al commento

Allora facciamo che quando leggete l'ultimo messaggio che ho scritto, scrivete quali dei giorni che ho detto per voi sono possibili, così vediamo qual è il giorno migliore :)

Perfetto. Proviamo ^^

Link al commento

Ok, ho voluto aspettare un po' per vedere se rispondeva qualcun altro che aveva commentato all'inizio, però adesso penso che possiamo confermare martedì mattina. Vi va bene verso le 11?

Perfetto Fratello ^^

Link al commento

Scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe semplicemente creare uno streetpass online? Basterebbe riunirci virtualmente collegandoci tramite hotspot dal telefono e sarebbe fatta. Lo dico perché a me piacerebbe avere il biglietto Eone, ma non ho proprio il tempo di andare in giro per il centro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...