sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Di niente, non c'è problema e mi fa piacerePer il posto credo che piazza bovio (sarebbe piazza borsa giusto?) vada bene, non essendo un evento non saprei per cosa chiedere l'autorizzazione in posti tipo gamestop o alastor in effettiGentilissimo Si hai ragione, Piazza Bovio è perfetto.Dobbiamo solo stabilizzare l'ora e giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Allora, io potrei domani tutta la giornata, però siccome siamo una decina sarebbe veramente una fortuna se ci riusciamo a mettere d'accordo in tempo, altrimenti per la settimana prossima mi andrebbe bene martedì mattina o mercoledì il primo pomeriggioSe cerchiamo di capire quando possono più o tutti, possiamo scegliere meglio l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Allora, io potrei domani tutta la giornata, però siccome siamo una decina sarebbe veramente una fortuna se ci riusciamo a mettere d'accordo in tempo, altrimenti per la settimana prossima mi andrebbe bene martedì mattina o mercoledì il primo pomeriggioSe cerchiamo di capire quando possono più o tutti, possiamo scegliere meglio l'oraCome potremmo fare per metterci daccordo con tutti?Hai un idea per caso? Xkè nn saprei che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Allora facciamo che quando leggete l'ultimo messaggio che ho scritto, scrivete quali dei giorni che ho detto per voi sono possibili, così vediamo qual è il giorno migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Allora facciamo che quando leggete l'ultimo messaggio che ho scritto, scrivete quali dei giorni che ho detto per voi sono possibili, così vediamo qual è il giorno migliore Perfetto. Proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 A me andrebbero bene entrambi, con la precisazione che mercoledì alle 4.30 avrei un impegno, cosa intendiper primo pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Anch'io ho un impegno alle 4 e 30, quindi intendevo proprio dalle 2 e mezza alle 4 più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Dobbiamo vedere quando tutti sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 per quanto mi riguarda la mattina di qualunque giorno della settimana (eccetto sabato e domenica) andrebbe bene...il pomeriggio potrei avere qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Martedì mattina o Mercoledi mattina? Scegliete ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Martedì mattina o Mercoledi mattina? Scegliete ragazzi. Adamant può o martedì mattina o mercoledì primo pomeriggio. A me vanno bene entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Adamant può o martedì mattina o mercoledì primo pomeriggio. A me vanno bene entrambe. Anche a me vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 allora credo stiamo confermando martedì mattina giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 allora credo stiamo confermando martedì mattina giusto? Ancora nn lo sappiamo al 100% Ragazzi va bene Martedì Mattina? Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ancora nn lo sappiamo al 100% Ragazzi va bene Martedì Mattina? Fatemi sapere dobbiamo aspettare che gli altri leggano...speriamo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Per me va bene. Stabiliamo l'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Per me va bene. Stabiliamo l'ora? L'ora dovrebbe deciderla AdamantWill Xkè tutto è nelle sue mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io non posso ma non c'é nessuno di portici/san giovanni/barra....???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ok, ho voluto aspettare un po' per vedere se rispondeva qualcun altro che aveva commentato all'inizio, però adesso penso che possiamo confermare martedì mattina. Vi va bene verso le 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per me quell'orario va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ok, ho voluto aspettare un po' per vedere se rispondeva qualcun altro che aveva commentato all'inizio, però adesso penso che possiamo confermare martedì mattina. Vi va bene verso le 11? Perfetto Fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok allora vada per martedì alle 11 a piazza borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io direi incontriamoci di fronte alle statue dei leoni Come ti riconosceremo Adamant? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe semplicemente creare uno streetpass online? Basterebbe riunirci virtualmente collegandoci tramite hotspot dal telefono e sarebbe fatta. Lo dico perché a me piacerebbe avere il biglietto Eone, ma non ho proprio il tempo di andare in giro per il centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Purtroppo non è più semplice, alcuni di noi non hanno la possibilità di usare questo modo, non avendo cellulari avanzati ma solo router classici. Poi perchè no, è un modo per incontrarsi e condividere un paio d'ore con chi ha la nostra stessa passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.