Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuovi Filmati a Pokémon Smash - Bessatsu CoroCoro - Prenotazioni e Action Figure / Fine distribuzione Wi-Fi di Victini


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti

BW2logo_New.png


Questa domenica è andato in onda in Giappone su TV Tokyo una nuova puntata del programma Giapponese Pokémon Smash. Il Programma come promesso, ha mostrato diversi filmati di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 in cui vengono mostrate nuove aree e diverse scene di lotta con il Pokémon Leggendario Keldeo.



Viene rivelato che Keldeo è il numero #298 nel Pokédex di Unima dei nuovi giochi, il Pokédex ha subito alcune modifiche grafiche. Viene mostrata una lotta contro Sewaddle e un Growlithe in un nuovo percorso circondato da alcune torri e stretti ponti collegati con delle piattaforme rialzate. Viene mostrata una lotta contro due Sunkern e successivamente Magby, Koffing e Magnemite. Per concludere, viene mostrata una Lotta in Wireless contro Ho-Oh.

Il Numero di Giugno della rivista bimestrale Bessatsu CoroCoro, ha rivelato alcune interessanti informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Nel gioco apparirà Regigigas; La mossa Elettrogelo di Kyurem Nero causa Paralisi mentre la mossa Vampagelida di Kyurem Bianco causa scottature; Il 30 Giugno sarà pubblicata dalla Shougakukan la guida del Gioco che includerà il Pokédex di Unima.

Bessatsu_CoroCoro_G12%20(1).jpg Bessatsu_CoroCoro_G12%20(2).jpg


Per quanto riguarda il Film Kyurem contro gli spadaccini sacri - Keldeo, Kyurem ha il potere di cambiare autonomamente la sua forma; Per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili, in Giappone saranno presto disponibili Registeel EX e Mew EX; Chiunque prenoterà Pokémon Nero 2 o Bianco 2 sul sito giapponese di Amazon riceverà gratuitamente l'Action Figure di Kyurem Nero o Bianco a seconda del gioco prenotato, con modalità simili si potranno ricevere Banche nel sito tedesco di Amazon, in cui le prenotazioni dei giochi sono iniziate con molto anticipo; probabilmente questa iniziativa sarà estesa in tutta Europa.

Bessatsu_CoroCoro_G12%20(3).JPG


Vi ricordo che solo fino a Domani sarà possibile scaricare uno speciale Victini nelle proprie versioni Italiane, Spagnole o Tedesche di Pokémon Nero e Bianco tramite la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto).

getVictini-4.jpg


Victini è al livello 50, contenuto in una Pregio Ball, ha lo strumento Bijoufuoco e le mosse Generatore V, Sparafuoco, Incrotuono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram).

Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo, penso proprio che mi allenerò un Growlithe durante l'avventura *-*

Quoto, piace anche a me \ò Comunque Ho-Oh poteva anche precederlo con una bella mossa di tipo volante :|

(Usa Acquagetto sui Pokémon Erba? o.ò )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...

oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter **

quoto "osha" :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...

oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter **

penso che lo farò anche io! Comunque video un po' deludente, ma sempre bello! Grazie, Manuel! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso in wifi, dato che la pokèball da cui Keldeo è uscito è una pregioball. ^^

Si, Keldeo ( in Giappone, probabilmente anche in italia come x victini) sarà  disponibile come evento Wi-fi.

Comunque a me quella città  con le torri e i ponti stretti sembra il cantiere dei sogni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Antonella95: ma anche no, considerando che Keldeo ha 108 come statistica base in velocità  mentre Ho-oh 90...

Comunque sia è impressionante il fatto che, pur con una mossa stabbata, potente e superefficace come lo è Idropompa, Keldeo ohkoi Ho-oh, uno dei pkmn con la Difesa Speciale più elevata, che ricordo essere 154...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...

oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter **

Quoto anche perche nn ho mai allenato magby spero che ci sia anke un elekid
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...