Flamiya Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 mah, a mio avviso non avrebbe molto senso un gioco pokemon della serie principale do tipo mmo. e poi boh, non ritengo il 3ds capace di questo.magari in una nuova console portatile, in uno spin-off o sulla wii u non sarebbe malaccio come idea.
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 16:17, Falkon ha scritto: Spin off si... Non serie principale D:speriamosenno mollo la seriese mi levano i turni e lo trasformano come fatto con i final fantasy diventa uno schifo
Dany1899 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 09:59, desmond85 ha scritto: speriamosenno mollo la seriese mi levano i turni e lo trasformano come fatto con i final fantasy diventa uno schifoNon credo che i turni vengano eliminati, è parte integrante della serie principale, ma si parla invece eventualità che il gioco sia necessariamente online..
Phantomius Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 perdonate l'ignoranza ma che cos'è uno spin off?
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Un gioco non facente parte della serie principale. Tipo Ranger o Mystery Dungeon, per intenderci
grassiniilban190 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Per me sarebbe un sogno che si realizza, ho sempre adorato gli MMO Fanmade Pokémon! Grandissime...sciocchezze il fatto del WiFi obbligatorio: basta fare come GTA!C'è GTA V (Locale) e GTA Online!Si potrebbe fare una Lobby con Tot giocatori o tutti insieme, o addirittura a scelta!Si potrebbero avviare attività come tornei tra i giocatori o attività cooperative!Sarebbe fantastico, altro che rovina!
Ginoskà Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Io sono assolutamente contrario, odio tutto ciò che è obbligatoriamente online, e poi si perderebbe l'essenza dei giochi pokemon. Diventerebbe un gioco come moltissimi altri e perderebbe la sua unicità . No, no e no! E comunque mi sembrano conclusioni un po' affrettate dalle dichiarazioni rilasciate: seguire le tendenze del momento può voler dire mille altre cose, e poi scusate altri giochi come Super Mario sono sempre più o meno simili ma è proprio quello che piace alla gente, ossia il suo essere Super Mario. Io voglio giocare in santa pace da solo nella mia cameretta e interagire con altri solo se e quando mi va di fare un paio di scambi o una lotta, odio stanze, lobby e tutte ste robacce qua!
grassiniilban190 Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 18:36, Ginoskà ha scritto: Io sono assolutamente contrario, odio tutto ciò che è obbligatoriamente online, e poi si perderebbe l'essenza dei giochi pokemon. Diventerebbe un gioco come moltissimi altri e perderebbe la sua unicità . No, no e no! E comunque mi sembrano conclusioni un po' affrettate dalle dichiarazioni rilasciate: seguire le tendenze del momento può voler dire mille altre cose, e poi scusate altri giochi come Super Mario sono sempre più o meno simili ma è proprio quello che piace alla gente, ossia il suo essere Super Mario. Io voglio giocare in santa pace da solo nella mia cameretta e interagire con altri solo se e quando mi va di fare un paio di scambi o una lotta, odio stanze, lobby e tutte ste robacce qua! On 09/01/2015 at 16:25, grassiniilban190 ha scritto: Grandissime...sciocchezze il fatto del WiFi obbligatorio: basta fare come GTA! C'è GTA V (Locale) e GTA Online! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
ByronLotad Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 16:30, Chaos ha scritto: Ancora oggi mi chiedo il senso di quel gioco Grafica di BR+Storyline enorme+Post Lega decente+Due regioni= Best Game Evur.
Hexial Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 16:21, Chaos ha scritto: Spero di no per 2 motivi: 1) solitamente i mmorpg sono a pagamento 2) preferisco giocare a pokemon senza dover usare per forza internet. Ha detto tutto lui. Magari lo accetterei solo come Spin-Off.
Chaos Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 16:25, grassiniilban190 ha scritto: Per me sarebbe un sogno che si realizza, ho sempre adorato gli MMO Fanmade Pokémon! Grandissime...sciocchezze il fatto del WiFi obbligatorio: basta fare come GTA! C'è GTA V (Locale) e GTA Online! Si potrebbe fare una Lobby con Tot giocatori o tutti insieme, o addirittura a scelta! Si potrebbero avviare attività come tornei tra i giocatori o attività cooperative! Sarebbe fantastico, altro che rovina! Ora, io non ho mai giocato un gta quindi non ho presente quello che stai dicendo, ma ti spiego esattamente cos'è un mmorpg: è un rpg al 100% online, con 0 elementi di offline. In pratica, qualcosa che senza connessione non puoi giocare Quindi se, come dice l'articolo, ne facessero uno pokemon, il wifi sarebbe eccome necessario dato che è l'unico sistema per andare online sul nintendo 3ds o wii u o qualsiasi altra consolle
blablabla Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 16:24, Cydonia ha scritto: Anche a me perplimerebbe un tantino l'online obbligatorio, ma chissà .. magari un online che separatamente ti proietta insieme agli altri player anziché avere il semplice PSS non sarebbe male E se fosse uno spin-off su Wii U?Alla fine non è una console portatile perció è sempre connesso ad internet.Comunque ne dubito sia su Wii U
Enemy Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Un sogno che si avvera. - But even the sun sets in paradise -
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Mi piacerebbe assai una cosa del genere... sarebbe bello pensare anche alla possibilità di creare team, gilde in tempo reale e chi più ne ha più ne metta magari come molti dicono sarebbe meglio creare un cosa del genere, su WiiU e non su 3DS! (ma non mi dispiacerebbe nemmeno nel secondo caso). Ho sempre amato gli MMORPG e vedere un titolo pkmn di questo tipo, sarebbe per me una cosa magnifica *_* vedi di fare un buon lavoro GF.
Post raccomandati