MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ma quanto si paga la seconda lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'ho detto e lo ripeto: le idee di Peter sono sempre le migliori!!!! L'idea è di Natsu e me, Peter ci aiuta ad organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oh, stupendo <3 Bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ah, bene lol COS Questa l'avete aggiunta ora *^* Vieterei a Bibelot di partecipare xp Prima, avevo messo un indizio... non se ne è accorto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Spero di esserci a tutti i contest (tranne disegno, non sono bravo...). Comunque bella cosa e tutti molto molto bravi chi ha organizzato questi giochi! Grazie a tutti per l'iniziativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'ho detto e lo ripeto: le idee di Peter sono sempre le migliori!!!! L'idea é stata di Say e Natsu. Infatti sono loro i moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi fa tanto strano non organizzare qualcosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi fa tanto strano non organizzare qualcosa ora sei un utente,non hai poteri R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ora sei un utente,non hai poteri R.I.P. Ma se ho ancora la Golden Christmas Run e il Winter Camp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Parteciperò sicuramente a qualche iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ma quanto si paga la seconda lotteria? Dovrebbe essere 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali....che figata!!! Vedo se riesco a partecipare! Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà pietruzzo, non ti smentisci mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dovrebbe essere 1 pp comincio a raccimolarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E bravi natsu e say! Sostituite i mod/giudici, e fate bene! (Però non fateli certi scherzi, vi prego! Soprattutto in spriting...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dovrebbe essere 1 pp Ovviamente chi paga più pp oltre ad avere più possibilità di vincita riceve pure dei biglietti bonus e tanto altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali....che figata!!! Vedo se riesco a partecipare! Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà pietruzzo, non ti smentisci mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali....che figata!!! Vedo se riesco a partecipare!Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà pietruzzo, non ti smentisci mai!se ti rimane qualche pp,lo presti a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali....che figata!!! Vedo se riesco a partecipare!Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà pietruzzo, non ti smentisci mai!Già ... pit è un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ah beh parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Tanta bella roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 parteciperò... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 quindi una discussione a parte per ogni iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 quindi una discussione a parte per ogni iniziativa? no,ma dai,sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio...65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! ...Wait wut-? Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no?Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3 Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 I'm Lovin It Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.