Combo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mah, non avrò mai GU, lel. :c Per il contest di spriting, so fare solo pokemon e basta, meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque,ottima organizzazione.Ci saro per i 2 contest di Spriting. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fico , parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ora vado, devo cercare una persona :/... a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma quando ci sarà la lotteria ? Quanto dovremo pagare in pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 La lotteria non ha una data specifica, però si sa che è l'ultima attivita a essere svolta. Il pagamento sembra sia stato quotato a 1 pp, ai posteri la decisione finale (tuttavia, conoscendo peter, dovrebbe essere quello il prezzo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma quanti premi!!!Wow, sei geniale! Cercherò di partecipare a tutte le iniziative tranne il contest di disegno e di grafica.Quindi, praticamente: Iniziative di Pan > Iniziative ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 La lotteria non ha una data specifica, però si sa che è l'ultima attivita a essere svolta.Il pagamento sembra sia stato quotato a 1 pp, ai posteri la decisione finale (tuttavia, conoscendo peter, dovrebbe essere quello il prezzo?) Ma quando ci sarà la lotteria ?Quanto dovremo pagare in pp ? La Lotteria probabilmente sarà attorno a Pasqua. Il costo è indicativamente di 1PP, ma la decisione non spetta a me. Non sono io l'organizzatore ufficiale. Sono un umile aiutante. C'è ancora molto tempo. Si deciderà più avanti in base a vari fattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho un dubbio sul contest d grafica, ma bisogna realizzare dei set o delle immagini? Non capisco XDHo visto che layla ha fatto un set, ma per esempio per la terza e prima traccia non è un set ciò che viene richiesto o sbaglio? Cosa dovrei fare se volessi fare queste due tracce? Scusate per la domanda forse stupida ma non ho mai fatto nulla riguardante la grafica, quindi nel caso la risposta fosse scontata per voi, non arrabiatevi <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma soprattutto, cosa ha a che fare la prima traccia con la grafica? D:PS: Se a qualcuno interessasse le dimensioni del logo attuale sono qualcosa di simile a 990x350. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho un dubbio sul contest d grafica, ma bisogna realizzare dei set o delle immagini? Non capisco XD Ho visto che layla ha fatto un set, ma per esempio per la terza e prima traccia non è un set ciò che viene richiesto o sbaglio? Cosa dovrei fare se volessi fare queste due tracce? Scusate per la domanda forse stupida ma non ho mai fatto nulla riguardante la grafica, quindi nel caso la risposta fosse scontata per voi, non arrabiatevi <3! Perché dovrei arrabbiarmi? Ahahah. Comunque Layla ha fatto un set perché così richiedeva la seconda traccia. La 1° e 3° traccia non richiedono un set, ma altro. Per la prima dovete realizzare un menù usando un programma grafico. Potete anche farlo animato, non so, con le pagine che girano e mostrano le varie pietanze. Ma soprattutto, cosa ha a che fare la prima traccia con la grafica? D: PS: Se a qualcuno interessasse le dimensioni del logo attuale sono qualcosa di simile a 990x350. Beh, ho risposto alla tua domanda con ciò che ho detto a Cleffa. Per la prima dovete realizzare un menù usando un programma grafico. Potete anche farlo animato, non so, con le pagine che girano e mostrano le varie pietanze. Poi vabbè, potete mettere simboli, fare la copertina del menù in un certo modo. Ovviamente mostrare slo una pagina con gli ingredienti sarebbe poco. Ma chi ha conoscenze avanzate nel campo può fare tante cose diverse. E quindi la traccia è pertinente al campo di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ora mi è chiaro, grazie Pet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah ok grazie, ora ho capito. È che come traccia era così inusuale che pensavo fosse un errore Edit: i PP per i vincitori del contest di spriting li avete già inviati? A me non sono arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah ok grazie, ora ho capito. È che come traccia era così inusuale che pensavo fosse un errore Edit: i PP per i vincitori del contest di spriting li avete già inviati? A me non sono arrivati C'è chi se ne sta occupando. Ieri c'è stato quel problema coi PP. Comunque appena riescono mandano tutto, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma quanti premi!!! Wow, sei geniale! Cercherò di partecipare a tutte le iniziative tranne il contest di disegno e di grafica. Quindi, praticamente: Iniziative di Pan > Iniziative ufficiali Ma peter è solo un giudice D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma per il logo quali sono le dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma per il logo quali sono le dimensioni? Non ci sono dimensioni da rispettare, starà a te a scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma per il logo quali sono le dimensioni? Non ci sono dimensioni da rispettare, starà a te a scegliere! Beh, dev'essere rettangolare, almeno. Comunque potete basarvi su quelle dell'attuale logo di PM. Anche per il set non ci sono dimensioni precise, ma ovviamente deve rientrare in quelle massime imposte per un avatar e una firma. Comunque di solito l'icon si fa di 100x100 e la firma 400x200. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.