Mawile96 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Cerco questo pokemon anche senza ivs e natura, contattatemi per MP , mi serve vi prego
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 so che devo farmi gli Onix miei, ma... PERCHE'? E' un'abilità stupida...
KyogreM Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 so che devo farmi gli Onix miei, ma... PERCHE'? E' un'abilità stupida...Ha entrainment (non so in ita) , serve per passare pigrone all'avversario (e magari trapparlo con qualche setter con arena trap o shadow tag tipo gothitelle o sopratutto dugtrio)
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ha entrainment (non so in ita) , serve per passare pigrone all'avversario (e magari trapparlo con qualche setter con arena trap o shadow tag tipo gothitelle o sopratutto dugtrio) ah ok, anderstrand (quanto sono britisc), non lo sapevo XD chiedo scusa allora
KyogreM Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Figurati A giocare su showdown alla fine mi viene in automatico di dirli in inglese xD
Magmadon92 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Di Durant con Pigrone ne ho tantissimi, l'ho breedato tempo fa per la Villa Lotta. Se ti serve...
Mawile96 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Hai capito tutto kyogre M Ho molti sfkb ed eventi, ma per un durant , di cui non mi interessa nulla se non l abilitá, offro qualche scarto al massimo Carissimi Mod potete chiudereee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.