Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Come da titolo, a cosa state giocando recentemente? Oltre a Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro quali sono gli altri giochi che vi stanno facendo divertire? Io oggi ho cominciato Devil May Cry 4 e ho altri giochi da portare avanti, anche gli stessi pokémon.
Chesnaught X Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Alien isolation per pc ,è una favola *.*
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Disciples 2 su PC (sì, son vecchio) e Zelda della promozione su 3ds
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Be, DMC4 è del 2008, è vecchiotto pure lui ma sto per cominciare anche Dark Souls, vediamo se è così difficile come dicono.
Blazikenite96 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ni no Kuni e mi sta piacendo davvero molto! E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Bello Ni No Kuni, peccato che non possa giocarci. :c
celemew Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Phoenix Wright dual destinies per 3ds é bellissimo. Ho giocato anche a tutti i precedenti e agli spin off. L' unica pecca é che é uscito solo in inglese , ma io la prendo come un' occasione in più per imparare la lingua.
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Kingdom Hearts 2.5, sto cercando di completare piano piano il Birth By Sleep xD E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 22:01, celemew ha scritto: Phoenix Wright dual destinies per 3ds é bellissimo. Ho giocato anche a tutti i precedenti e agli spin off. L' unica pecca é che é uscito solo in inglese , ma io la prendo come un' occasione in più per imparare la lingua. Mi tentava, però non riesco a sopportare che non traducano. L'inglese lo so perfettamente, ma è per principio <.< Stesso motivo che mi rende scettico sul comprare Shin Megami Tensei e affini, che mi piacciono molto come gioco, ma tutti Inglesi... Meh.
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Come KH 3d che è uscito in inglese, ma almeno era semplice da capire la storia. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Il post game è sempre la parte migliore essendo la più impegnativa.
celemew Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 22:04, Il-Grinta-17 ha scritto: Mi tentava, però non riesco a sopportare che non traducano. L'inglese lo so perfettamente, ma è per principio <.<Stesso motivo che mi rende scettico sul comprare Shin Megami Tensei e affini, che mi piacciono molto come gioco, ma tutti Inglesi... Meh.Ti di perfettamente ragione , ma io lo comprato in sconto a 14 euroinvece che 25, perciò non ho potuto resiste. La,storia si capisce (ho giocato anche,a miles edgewoth in inglese e gyakuten kenji 2 con patch in inglesr) e le meccaniche di gioco sono migliorate notevolmente. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 22:10, celemew ha scritto: Ti di perfettamente ragione , ma io lo comprato in sconto a 14 euroinvece che 25, perciò non ho potuto resiste. La,storia si capisce (ho giocato anche,a miles edgewoth in inglese e gyakuten kenji 2 con patch in inglesr) e le meccaniche di gioco sono migliorate notevolmente. Stesso discorso per KH 3D, amo quella saga, ma è più forte di me <.< odio che non traducano più, da qualche anno a questa parte. Italiano e Spagnolo stanno diventando più rari, una volta erano fisse le 5 lingue europee, adesso sempre più spesso sono 3 (inglese, tedesco e francese). ODIO.
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 La sezione é sbagliata, attenzione la prossima volta
Hiyori Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Oltre a Pokémon gioco a Lol/Osu/Hearthstone. On 08/01/2015 at 23:00, -Simo97 ha scritto: La sezione é sbagliata, attenzione la prossima volta Puoi usare benissimo il tasto segnala invece che fare un post inutile come questo
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 23:03, Hiyori ha scritto: Oltre a Pokémon gioco a Lol/Osu/Hearthstone.Puoi usare benissimo il tasto segnala invece che fare un post inutile come questo Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile. [/OT]
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 23:06, -Simo97 ha scritto: Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.[/OT] Beh, il tasto segnala può tornare utile anche per far notare una sezione sbagliata, mi pare si possa esplicitare il perché della segnalazione, se non sbaglio. Quindi tanto inutile non è in questo caso [/OT]
King Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! On 08/01/2015 at 23:06, -Simo97 ha scritto: Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.[/OT] Puoi utilizzare il tasto segnala anche per indicare discussioni in sezioni sbagliate o da chiudere E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 23:12, King ha scritto: Sposto nella sezione più adatta!Puoi utilizzare il tasto segnala anche per indicare discussioni in sezioni sbagliate o da chiudere Ok, prossima volta lo utilizzerò
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 22:02, -Giuls92 ha scritto: Kingdom Hearts 2.5, sto cercando di completare piano piano il Birth By Sleep xD Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD? Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi e Dark-simo-96 2
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 On 08/01/2015 at 23:16, KawaiiCleffa ha scritto: Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD? Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend Nella 2.5 ci sono KH 2, KH Birth By Sleep e KH Re:Coded (solo filmati), il primo lo trovi nella 1.5, insieme al Re:Chain Of Memories e il 358/2 Days (solo filmati) :3 E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1
Post raccomandati