FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 mi è rivenuta la fissa per Skylander (mi sto drogando di SF) perchè aspetto super chargers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 The Witcher III merita moltissimo! Se sei appassionato del genere è un must have. Alla fine l'ho preso, ci sto giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Fifa su XboxClash of Clans e Agar.io sul telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Finito Bloodborne, now Dragon Ball Xenoverse.Singleplayer figo, mentre il multi locale sa di schifo a dir poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Finito Bloodborne, now Dragon Ball Xenoverse.Singleplayer figo, mentre il multi locale sa di schifo a dir poco.Dire che la storia è una figata è sminuirlo. Peccato per i pochi personaggi rispetto ai vecchi budokai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Fire Emblem: The Sacred Stones con l'emulatore GBA sul telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Dire che la storia è una figata è sminuirlo. Peccato per i pochi personaggi rispetto ai vecchi budokai Mamma mia, ci son rimasto male che non c'erano nè i personaggi dei film nè tutte le trasformazioni di Freezer o di Majin Bu... Intanto però ci sono 27 versioni di Goku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Xenoblade Chronicles per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Need for Speed: Most Wanted, un ritorno al passato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ho ripreso in mano Chrono Trigger, gli anni passano ma lui non invecchia mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ho ricominciato a giocare a GTA San Andreas, per finirlo finalmente al 100% prendendo tutti i veicoli speciali Ovviamente lo sto riempiendo di mod, cercando di alterare il meno possibile l'atmosfera del gioco (ovvero niente auto attuali etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Fire Emblem Shadow sul Nintendo DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Dopo un salto in MW, ora un paio di gare su Underground 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Metro: Last Light Redux, road to platinum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho iniziato Charlie Murder a casa di un mio amico, fighissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho iniziato Alien: Isolation, per adesso non fa molta paura (tranne qualche jumpscare dei robot della sicurezza -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Praticamente il GTA dei Simpson. L'unica pecca è che è diviso a livelli, altrimenti sarebbe stato un capolavoro totale.Ah, e preso da nostalgia ho ricominciato anche: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ieri ho ricominciato Pokémon Bianco, ovvero il penultimo gioco decente dei Pokémon in termini di difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Football manager! ho sempre amato guidare una squadra! (E mi piace partire dalle categorie infime e guadagnarmi le promozioni!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Football manager! ho sempre amato guidare una squadra! (E mi piace partire dalle categorie infime e guadagnarmi le promozioni!!) Squadra infima, categoria inferiore, talenti sconosciuti, e si porta l'Albinoleffe dei miracoli a vincere la Coppa dei Campioni Peraltro si scoprono valanghe di talenti su FM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Pokemon Bianco! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Max Payne 3, appena iniziato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Dovrei finire Uncharted ma non ne ho voglia :/ Max Payne 3, appena iniziato! C'ho giocato un po' sulla playstation di mio zio e devo dire che è fantastico,divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mario Kart 7 (on the go) e Dark Souls II quando sto a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Appena comprato Max Payne 3 per xbox 360, fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.