Visitatore Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho ripreso in mano L'ombra di Mordor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Assassin's Creed: Unity e alla relativa espansione, Dead Kings. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Inazuma Eleven Go Crono stones: Fiamma, Prof:Layton e il futuro perduto., Pokèmon Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Prima gioco a FIFA poi gioco a PES... Tutti lo sannoh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Prima gioco a FIFA poi gioco a PES... Tutti lo sannoh... e fifa 15?, su quale versione hai, sarei indeciso prenderlo su ps4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Domani mi preparo a morire con Demon's Souls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Domani mi preparo a morire con Demon's Souls. se hai ps4 bloodborne^^. ho letto una notizia che l'anno finito in 44 minuti .-.". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 se hai ps4 bloodborne^^. ho letto una notizia che l'anno finito in 44 minuti .-.". Prima mi faccio le ossa con Demon's (che già conosco) e i due Dark che acquisterò appena li troverò a prezzi decenti... Dopodiché passerò a Bloodborne ovviamente, e per allora costerà quasi nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 @ Lightning se parli dark soul 2 ce la versione aggiornata con tutti i dlc credo 40€ da GS:https://www.gamestop.it/PS3/Games/35465 esce il 2 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Prima mi faccio le ossa con Demon's (che già conosco) e i due Dark che acquisterò appena li troverò a prezzi decenti... Dopodiché passerò a Bloodborne ovviamente, e per allora costerà quasi nulla.La Prepare to Die è da tempo immemore che la trovi a 20€Riguardo il 2 attenderei la Scholar Of The First Sin in offerta verso Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ho comprato Bianco 2 qualche giorno fa. Mi mancava nella collezionePokemon Shuffle ci sto provando a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 La Prepare to Die è da tempo immemore che la trovi a 20€Riguardo il 2 attenderei la Scholar Of The First Sin in offerta verso Natale.Infatti poco prima di finire Demon's mi recupero la Prepare to Die, poi appena cala sui 30/40 la Scholar of the First Sin per PS4 prendo anche quella e per quando l'avrò completata spero di trovare Bloodborne a prezzi abbordabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Inazuma Eleven Go Crono stones: Fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Inazuma Eleven Go Crono stones: Fiamma, Mario Party 10 finito ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Prima mi faccio le ossa con Demon's (che già conosco) e i due Dark che acquisterò appena li troverò a prezzi decenti... Dopodiché passerò a Bloodborne ovviamente, e per allora costerà quasi nulla. Io per adesso mi faccio Dark Souls I e II ma ancor più importante e completare tutte le missioni di Monster Hunter 4 Ultimate, poi sto giocando a Inazuma Eleven Go Chrono Stones Fiamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Inazuma Eleven Go Crono Stones:Fiamma&Tuono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Pokèmon Shuffle e Pokèmon Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Inazuma Eleven Go Crono Stones:Tuono,LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Inazuma Eleven Go Crono Stones:Tuono,LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin Forse sbaglio, in questo caso scusami, ma non l'avevi già scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Space Engineers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Forse sbaglio, in questo caso scusami, ma non l'avevi già scritto? non mi ricordo, a meno che di fiamma, questi due mi son arrivati da poco e li sto cercando di finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Majora's Mask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Fifa 15 per PlayStation 3 :°) Anche Fantasy Life per Nintendo 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Semmai Zaffiro Alpha e Rubino Omega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Negli ultimi tempi gioco a: - Pokémon Shuffle- Pokémon Rumble World- Super Smash Bros 3DS- Far Cry 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.