Zero. Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Semmai Zaffiro Alpha e Rubino Omega XD L'ha detto apposta xD conoscendo il soggetto...*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 StarCraft II, come sempre haha Aspettando la nuova espansione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 In questi giorni sto giocando a Borderlands, adoro lo stile di questo gioco =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Pokèmon Zaffiro Alpha, Inazuma Eleven Go Crono Stones:Tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho cominciato da pochi giorni Bioshock 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho cominciato da pochi giorni Bioshock 2. Come ti sembra? Secondo me è inferiore al primo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Come ti sembra? Secondo me è inferiore al primo capitolo! In realtà sono ancora all'inizio, perciò non posso dirti molto. Ora come ora però, mi sembra piuttosto interessante, dal momento che sembra essere un seguito effettivo al primo capitolo della trilogia...anche se comunque devo vedere come si sviluppa più in là la storia. Ho già dato un'occhiata anche al multiplayer, e nemmeno quello sembra male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sonic Boom Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Inazuma Eleven Go Crono Stones:Fiamma&Tuono dove oggi ho fatto segreto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Prendere qualche trofeo su battlefield 4 su ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 In realtà sono ancora all'inizio, perciò non posso dirti molto. Ora come ora però, mi sembra piuttosto interessante, dal momento che sembra essere un seguito effettivo al primo capitolo della trilogia...anche se comunque devo vedere come si sviluppa più in là la storia. Ho già dato un'occhiata anche al multiplayer, e nemmeno quello sembra male. è ancora attivo? Bene, ma a me non è mai piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Pokèmon Zaffiro Alpha, Inazuma Eleven Go Crono Stones:Fiamma,Kirby e il Pennello Arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 è ancora attivo? Bene, ma a me non è mai piaciuto!Si, è ancora attivo Io lo trovo carino, anche se c'è poca gente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Si, è ancora attivo Io lo trovo carino, anche se c'è poca gente. XD Se mi ricordo bene l'unico momento divertente è quando si diventava Big Daddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Se mi ricordo bene l'unico momento divertente è quando si diventava Big DaddySi hai ragione, quando diventi Big Daddy è fantastico..e se la tua squadra collabora hai pure la vittoria in pugno! Accaparrarsi la tuta però è ardua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Si hai ragione, quando diventi Big Daddy è fantastico..e se la tua squadra collabora hai pure la vittoria in pugno! Accaparrarsi la tuta però è ardua. Eh lo so haha mi sa che c'era anche un achievement inerente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 The legend of zelda:ocarina of time 3D e smash bros wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io ho lasciato per un po Dark Souls, dite che dovrei riprendere e finirlo? Tanto difficile non lo trovo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io ho lasciato per un po Dark Souls, dite che dovrei riprendere e finirlo? Tanto difficile non lo trovo. XD Se ti piace e non hai nient'altro a cui giocare io lo riprenderei. Essendo uscito anche il 2 sarebbe meglio prima finire quello! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Demon's Souls che per problemi e impegni ho lasciato al secondo boss che non riuscivo a killare. Dannati quei cavalieri che ti caricano come non ci fosse un domani e mi fanno sprecare centinaia di anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Demon's Souls che per problemi e impegni ho lasciato al secondo boss che non riuscivo a killare. Dannati quei cavalieri che ti caricano come non ci fosse un domani e mi fanno sprecare centinaia di anime. Non sai quanto ti quoto. Demon's Souls sarebbe un bellissimo gioco ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è dover rifare gli stessi "pezzi" centomila volte! Secondo me hanno sbagliato politica, poteva essere un capolavoro (e sotto certi aspetti lo è) ma è rovinato dalla difficoltà troppo elevata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non sai quanto ti quoto. Demon's Souls sarebbe un bellissimo gioco ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è dover rifare gli stessi "pezzi" centomila volte! Secondo me hanno sbagliato politica, poteva essere un capolavoro (e sotto certi aspetti lo è) ma è rovinato dalla difficoltà troppo elevata.La difficoltà non è mai un difetto, anzi, è un difetto l'eccessiva facilità .Poi ci sono i rage game, resi difficili solo per far infuriare il giocatore, ma quella è un altra storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non sai quanto ti quoto. Demon's Souls sarebbe un bellissimo gioco ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è dover rifare gli stessi "pezzi" centomila volte! Secondo me hanno sbagliato politica, poteva essere un capolavoro (e sotto certi aspetti lo è) ma è rovinato dalla difficoltà troppo elevata.È proprio la difficoltà il bello. Ma senza una guida finirlo è un'impresa. Il bello è che l'ho già giocato in passato. Poi i pattern di certi nemici sono davvero tosti, un attimo di distrazione e sei out, e recuperare le anime è spesso molto difficoltoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Final Fantasy Type-0 e Bloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 È proprio la difficoltà il bello. Ma senza una guida finirlo è un'impresa. Il bello è che l'ho già giocato in passato. Poi i pattern di certi nemici sono davvero tosti, un attimo di distrazione e sei out, e recuperare le anime è spesso molto difficoltoso. Non sono un'amante dei giochi troppo difficili, perché richiedo davvero tanto tempo! Ho finito molti giochi alla massima difficoltà , facendo tutto quello che si poteva fare, però quando è troppo è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.