LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Medagliere Pokèmon con delle sagome vuote da riempire poi manualmente2. Dimensioni: Possibilmente grande, mal che vada rimpicciolisco il tutto autonomamente3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per prima cosa vi porgo un esempio: Ecco, il principio di base è un medagliere così, con le sagome vuote delle medaglie che posso poi incollare io a mano a mano, solo ne vorrei uno con uno stile differente. Lo stile che vorrei io è una "fusione" tra questi due medaglieri presi dalla serie: Più specificamente la forma esagonale del primo e i dettagli al centro (righe centrali e pokeball) del secondo. Questo è un mio schizzo personale per rendere ancora di più l'idea: Mi sono dovuto arrangiare con l'unico programma che avevo a disposizione e le nuvolette le ho messe per rappresentare le sagome vuote delle medaglie. Queste sono le medaglie da utilizzare per fare le sagome; sono 18 e sono tutte immagini singole: 4. Altre note varie: In riferimento al mio schizzo, i colori della zona interna pensavo ad un nero/grigio spugnoso; i bordi+dettagli pensavo ad un blu scuro/ verde scuro con l'effetto riflesso/luccicante (tipo la primissima immagine esempio), che tende dal chiaro allo scuro, fino ad arrivare al nero. Ultimissima cosa se fattibile i dettagli al centro (righe e pokeball) se riuscite a dare un effetto di rilievo. Se magari mi date anche le medaglie con la grandezza adeguata alle sagome sarebbe perfetto In ogni caso, nonostante le premesse sopra, vi lascio carta libera. Se pensate che una cosa renda meglio in un altro modo fate pure Spero di non aver esagerato con le richieste, non vorrei sembrare sgarbato. Ringrazio anticipatamente chi ha avuto la pazienza di leggersi tutto e ancor di più chi si volesse prendere la briga di farsi carico della mia richiesta grazie Non ce n'è più bisogno, fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.