Vai al commento



[LZ-Zero] Richiesta grafica


LZ-Zero

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: Medagliere Pokèmon con delle sagome vuote da riempire poi manualmente

2. Dimensioni: Possibilmente grande, mal che vada rimpicciolisco il tutto autonomamente

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

 

Per prima cosa vi porgo un esempio:

 sg1r8k.jpg

 

 

Ecco, il principio di base è un medagliere così, con le sagome vuote delle medaglie che posso poi incollare io a mano a mano, solo ne vorrei uno con uno stile differente.

 

 

Lo stile che vorrei io è una "fusione" tra questi due medaglieri presi dalla serie:

250px-Nando_Medaglie.png  IT_V1_p40_03_mmx.jpg

 

Più specificamente la forma esagonale del primo e i dettagli al centro (righe centrali e pokeball) del secondo.

 

 

Questo è un mio schizzo personale per rendere ancora di più l'idea:

15r0g8j.jpg

 

Mi sono dovuto arrangiare con l'unico programma che avevo a disposizione e le nuvolette le ho messe per rappresentare le sagome vuote delle medaglie.

 

 

 

Queste sono le medaglie da utilizzare per fare le sagome; sono 18 e sono tutte immagini singole:

RmSxze2.pngY0IlzUp.pngbDHCUu2.pngZqjRJml.png6NdlyDk.pngakoZoZj.png

2086wk9.jpgzt2vTel.png5FSeCn7.pngxweOIRC.png1BvobVj.pngjzYTRkd.png

WuW1RhL.png5K1dK49.pngnPD67tq.pngHp98Ntj.pngGW2qznb.pngwZtk8aU.png

 

 

 

4. Altre note varie: In riferimento al mio schizzo, i colori della zona interna pensavo ad un nero/grigio spugnoso; i bordi+dettagli pensavo ad un blu scuro/ verde scuro con l'effetto riflesso/luccicante (tipo la primissima immagine esempio), che tende dal chiaro allo scuro, fino ad arrivare al nero. Ultimissima cosa se fattibile i dettagli al centro (righe e pokeball) se riuscite a dare un effetto di rilievo.

 

Se magari mi date anche le medaglie con la grandezza adeguata alle sagome sarebbe perfetto :)

 

 

In ogni caso, nonostante le premesse sopra, vi lascio carta libera. Se pensate che una cosa renda meglio in un altro modo fate pure :)

Spero di non aver esagerato con le richieste, non vorrei sembrare sgarbato.

 

 

Ringrazio anticipatamente chi ha avuto la pazienza di leggersi tutto e ancor di più chi si volesse prendere la briga di farsi carico della mia richiesta :) grazie

 

 

 

 

Non ce n'è più bisogno, fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...