Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 GTS e scambi con i giappi-giappi mi portano spesso a ricevere pokémon shiny, flawess o evento, che a me non interessano. Questi pokémon sono stati messi come premi ad un'estrazione a cui avete partecipato in molti, e vi ringrazio per averlo fatto!Ora vediamo in fortunati estratti che vinceranno un pokémon. ~ EVENTI Questo magnifico Milotic va a...#46 - archeodarkrai! Il leggendarissimo Arceus va a...#60 - MontiShur'tugal! Un misterioso Darkrai per...#91 - KyokoChan! SHINY FLAWESS Può far MegaEvolvere un potentissimo Rayquaza nero...#86 - G_Chopperman! E un veloce Yanmega per...#4 - Chube.! POKEMON SHINY CHE NON HANNOIVs E NATURA SPECIALI MA SONO SHINY Un Ho-Oh per l'allenatore dal cuore d'oro...#94 - Darki200! Un Moltres rosa che vince...#89 - MrBlade!Il misterioso Spiritomb azzurro va a...#129 - Real Truth! PREMIO SPECIALEQui ho avuto non poche difficoltà a scegliere: c'eranotante belle poesie, tanti messaggi nonsense, e tanti, tantissimi gatti.Ma alla fine vince jaja perché non ho capito niente di quello che ha scritto.L'utente si porta a casa:Una Skitty (31/31/31/x/31/31, natura Allegra) di nome Tricky;Un Porygon (x/x/31/31/31/31, natura Mite) di nome Sottaceto;3 PokéPoints da utilizzare all'interno di Pokémon Millennium! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, e spero che l'estrazione sia stata di vostro gradimento!Questa sera contatterò i vincitori tramite messaggio privato. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 #mainagioia, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 come sempre vinco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Jaja evita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! c:Milotic... shiny... *va in un angolino a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti.*Vede Ho-oH e si mette ad urlare e piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ragazzi, la prossima volta ricordate di dire frasi nonsense, ok? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 E Noel non vince nulla ><Anyway dichiaro guerra contro archeodarkrai per avermi soffiato Milotic T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Jaja vince sempre... Ahahahahah Comunque complimemti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Pory, fai schifo. Meh, complimenti ai vincitori!!Non mi dispiaceva ho-oh shiny, era il mio sogno, ma sarà un'altra volta c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ho vintooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Alla prossima scrivo in greco/latino (vediamo se nel computer ci sono i caratteri greci! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Alla prossima scrivo in greco/latino (vediamo se nel computer ci sono i caratteri greci! ) andiamo sul latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Come mi sento quando estraggono i vincitori.jaja lascia qualche premio agli altri maronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 #mainagioiaarcheodarkray ti ucciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma alla fine vince jaja perché non ho capito niente di quello che ha scritto. Mi stai dicendo che hai capito qualcosa del Fedone? D: E vabbè, ormai mi sono rassegnato al fatto che non vincerò mai un'estrazione nella mia vita, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 E' un brutto segno che ho vinto? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 E' un brutto segno che ho vinto? D: Se non vuoi rivolte si XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti a tutti! Soprattutto alla mia gemella jaja che con le sue magnifiche frasi ha vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Dato che il forum oggi va lentissimo e faccio tanta fatica anche solo ad aprire i messaggi privati contatterò domani i vincitori, o comunque quando il forum si deciderà ad andare bene. >:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Che bello grazie mille pory Devo dire che mi sono sbellicata dalle risate mentre "scrivevo" quelle cose senza senso x" "Marcin vomita sui manga" poi è qualcosa di bellissimo x"Lo skitty "tricky" è l'evento più eventoso(?) di tutti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 #mainagioia, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ovviamente con me c'è sempre Eris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Inviati i messaggi privati a tutti i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.