Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 GTS e scambi con i giappi-giappi mi portano spesso a ricevere pokémon shiny, flawess o evento, che a me non interessano. Questi pokémon sono stati messi come premi ad un'estrazione a cui avete partecipato in molti, e vi ringrazio per averlo fatto!Ora vediamo in fortunati estratti che vinceranno un pokémon. ~ EVENTI Questo magnifico Milotic va a...#46 - archeodarkrai! Il leggendarissimo Arceus va a...#60 - MontiShur'tugal! Un misterioso Darkrai per...#91 - KyokoChan! SHINY FLAWESS Può far MegaEvolvere un potentissimo Rayquaza nero...#86 - G_Chopperman! E un veloce Yanmega per...#4 - Chube.! POKEMON SHINY CHE NON HANNOIVs E NATURA SPECIALI MA SONO SHINY Un Ho-Oh per l'allenatore dal cuore d'oro...#94 - Darki200! Un Moltres rosa che vince...#89 - MrBlade!Il misterioso Spiritomb azzurro va a...#129 - Real Truth! PREMIO SPECIALEQui ho avuto non poche difficoltà a scegliere: c'eranotante belle poesie, tanti messaggi nonsense, e tanti, tantissimi gatti.Ma alla fine vince jaja perché non ho capito niente di quello che ha scritto.L'utente si porta a casa:Una Skitty (31/31/31/x/31/31, natura Allegra) di nome Tricky;Un Porygon (x/x/31/31/31/31, natura Mite) di nome Sottaceto;3 PokéPoints da utilizzare all'interno di Pokémon Millennium! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, e spero che l'estrazione sia stata di vostro gradimento!Questa sera contatterò i vincitori tramite messaggio privato. c:
Shivian Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! c:Milotic... shiny... *va in un angolino a piangere*
Brendon Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti.*Vede Ho-oH e si mette ad urlare e piangere*
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ragazzi, la prossima volta ricordate di dire frasi nonsense, ok? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
NoelFurokawa Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 E Noel non vince nulla ><Anyway dichiaro guerra contro archeodarkrai per avermi soffiato Milotic T-T
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Jaja vince sempre... Ahahahahah Comunque complimemti a tutti
Combo Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Pory, fai schifo. Meh, complimenti ai vincitori!!Non mi dispiaceva ho-oh shiny, era il mio sogno, ma sarà un'altra volta c:.
Freedom Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Alla prossima scrivo in greco/latino (vediamo se nel computer ci sono i caratteri greci! )
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Alla prossima scrivo in greco/latino (vediamo se nel computer ci sono i caratteri greci! ) andiamo sul latino
Mighty. Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Come mi sento quando estraggono i vincitori.jaja lascia qualche premio agli altri maronn
Lawliet Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ma alla fine vince jaja perché non ho capito niente di quello che ha scritto. Mi stai dicendo che hai capito qualcosa del Fedone? D: E vabbè, ormai mi sono rassegnato al fatto che non vincerò mai un'estrazione nella mia vita, rip.
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 E' un brutto segno che ho vinto? D: Se non vuoi rivolte si XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Kreideprinz Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti a tutti! Soprattutto alla mia gemella jaja che con le sue magnifiche frasi ha vinto xD
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Dato che il forum oggi va lentissimo e faccio tanta fatica anche solo ad aprire i messaggi privati contatterò domani i vincitori, o comunque quando il forum si deciderà ad andare bene. >:[
jaja Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Che bello grazie mille pory Devo dire che mi sono sbellicata dalle risate mentre "scrivevo" quelle cose senza senso x" "Marcin vomita sui manga" poi è qualcosa di bellissimo x"Lo skitty "tricky" è l'evento più eventoso(?) di tutti(?)
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 #mainagioia, complimenti ai vincitori
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Inviati i messaggi privati a tutti i vincitori.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.