Vai al commento



[Aiuto]problema trasferimenti pc a psp


Post raccomandati

non riesco a trasferire video e giochi superiore a 400mb o provato cambiando cavetto o memory stick (la memory stick s chiama sandisk) quando provo a trasferire mi si blocca alla meta /ma alcune volte si fa vi prego aiutatemi a o dimenticato quando collego la psp mi dice il dispositivo puo essere velocizato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti appare forse un messaggio che dice più o meno che hai superato il limite della tua memory stick?

controlla quanto spazio resta nella memory stick vai su computer e poi tasto destro sulla unita (può essere "D, E o altre lettere del alfabeto")

oppure fammi uno screen del problema con paint (premi il tasto Stamp sulla tastiera e poi vai su paint fai seleziona tutto, fai tasto destro in uno spazio vuoto e incolla per incollare lo screen appena fatto e poi postalo in questa discussione per vedere cosa ti appare)

ad ogni modo è raro non mi è mai successo se non perchè il file che volevo inviare alla memory stick era più grande dello spazio disponibile nella memoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti appare forse un messaggio che dice più o meno che hai superato il limite della tua memory stick?

controlla quanto spazio resta nella memory stick vai su computer e poi tasto destro sulla unita (può essere "D, E o altre lettere del alfabeto")

oppure fammi uno screen del problema con paint (premi il tasto Stamp sulla tastiera e poi vai su paint fai seleziona tutto, fai tasto destro in uno spazio vuoto e incolla per incollare lo screen appena fatto e poi postalo in questa discussione per vedere cosa ti appare)

ad ogni modo è raro non mi è mai successo se non perchè il file che volevo inviare alla memory stick era più grande dello spazio disponibile nella memoria.

post-602-0-50505900-1335788415_thumb.png scusa se la immagine e piccola ma e perche dice massimo file 26,07k comunque ecco ....secondo te quale è il problema
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-602-0-50505900-1335788415_thumb.png scusa se la immagine e piccola ma e perche dice massimo file 26,07k comunque ecco ....secondo te quale è il problema

non riesco a vedere nulla... dovresti mettere l'immagine in un imagesharing come Tinypic o altri poi fai un link qui cosi la posso vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace ma no lo so fare

allora te lo spiego: primo passo vai su www.tinypic.com

poi clicca su scegli file e cerchi dentro il pc l'immagine che vuoi mettere online

dopo che è stata selezionata clicca su upload now

caricherà  la pagina e ti daranno indirizzi su dove si trova l'immagine

copi uno degli indirizzi (in inglese si chiamano Url).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora te lo spiego: primo passo vai su www.tinypic.com

poi clicca su scegli file e cerchi dentro il pc l'immagine che vuoi mettere online

dopo che è stata selezionata clicca su upload now

caricherà  la pagina e ti daranno indirizzi su dove si trova l'immagine

copi uno degli indirizzi (in inglese si chiamano Url).

a ok e facile a me sembrava qualcosta di difficile

ecco qua ...http://i49.tinypic.com/ok1onk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reshiram22, ti ho unito i due post, la prossima volta fai più attenzione, evita doppi post ^_^

Se vuoi aggiungere qualche dettaglio al tuo ultimo post (come il link dell'immagine in questo caso), basta cliccare sul tasto "Modifica" ;)

si scusa sono un disastro :) comunque puoi chiudere, il problema e la memory che e una fake (sandisk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...