giauz Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Purtroppo passerà sicuramente inosservato da molti ma domani (mentre sto scrivendo) sarà il 15° anniversario dell'arrivo dei Pokémon in italia con la trasmissione della prima puntata della prima serie dell'anime su Italia 1!Per l'occasione vorrei linkarvi (se è possibile) la prima sigla così come andò in onda quel giorno!http://web.archive.org/web/*/http://62.101.68.118:80/animevideo/videosigle/archivio/POKEMON1.AVI io c'ero, e voi? p.s. ho pubblicato in anticipo questa discussione visto che è prevista una manutenzione del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non lo sapevo Ma il link porta solo ad un calendario - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non lo sapevo Ma il link porta solo ad un calendario Devi cliccare sul 10 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io c'ero!!!! Il team rocket pensavo fossero delle persone amice di Ash... E poi Misty e la sua bicicletta arrostita. Ma la cosa che mi rimane sempre più impressa è il superfulmine di pikachu contro gli spearow! Da paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 oh wow ecco una cosa che non sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Devi cliccare sul 10 luglio Grazie Vinkachu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Wow, forte! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 opsss ho sbagliato link... basta cliccare su una delle date e il gioco è fatto. Sia lodato l'internet archive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io non c'ero, forse perché seguo Pokèmon da Battle Frontier, ma ho i CD della prima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Wow *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma la cosa che mi rimane sempre più impressa è il superfulmine di pikachu contro gli spearow! Da paura! E vogliamo parlare della prima apparizione di Ho-oh?? Per mesi quell'essere volante rimase un mistero assoluto, fino a quando non fu presentato ufficialmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quanti ricordi, c'era pure Bim Bum Bam, mi manca à§_à§. Sapevo a memoria la primissima sigla e pure guardavo fin dal 1° episodio, per puro caso e non so il perché LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 E vogliamo parlare della prima apparizione di Ho-oh?? Per mesi quell'essere volante rimase un mistero assoluto, fino a quando non fu presentato ufficialmente! Madonna, quanti anni mi son serviti per capire che quel cacchio di famoso leggendario della prima puntata, alla fine era un Ho-oh! Quanto ho aspettato per questa prima puntata... Settimane prima davano la pubblicità ed ero proprio alla ricerca di un cartone del genere! Da allora non me ne son persa manco una di tutta la prima serie xD Btw fate caso alla definizione oscena che girava in tv via cavo all'epoca... E pensate pure che quando uscì questo, era una grafica spettacolare per noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Mi viene quasi da piangere... Beh, lunga vita ai Pokemon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Eh 15 anni Sono Tanti.Auguri Pokémon <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Potrebbero fre un evento esclusivo italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La mia infanzia â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Wow fantastico, non lo sapevo affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Auguri Pokémon! Al contrario di molti a me continua a piacere la serie animata, specialmente con XY con la quale si sono ripresi. E spero che la cosa continui ancora per molto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quanti ricordi, c'era pure Bim Bum Bam, mi manca à§_à§. Sapevo a memoria la primissima sigla e pure guardavo fin dal 1° episodio, per puro caso e non so il perché LOL.Bim bum bam = infanziaBim Bum Bam è fantasia,Bim Bum Bam è il buonumore,Bim Bum Bam… ma che magia!Come un fuoco d'artificiodi colori esploderà .Bim Bum Bam è simpatia,Bim Bum Bam è l'entusiasmo,Bim Bum Bam… ma che magia!Come un fiore profumatoche è sbocciato in mezzo a un prato,tutti quanti ha conquistato,questo è il nostro Bim Bum Bam.*lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Buon compleanno Italiamon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Bim bum bam = infanziaBim Bum Bam è fantasia,Bim Bum Bam è il buonumore,Bim Bum Bam… ma che magia!Come un fuoco d'artificiodi colori esploderà .Bim Bum Bam è simpatia,Bim Bum Bam è l'entusiasmo,Bim Bum Bam… ma che magia!Come un fiore profumatoche è sbocciato in mezzo a un prato,tutti quanti ha conquistato,questo è il nostro Bim Bum Bam.*lacrimuccia*>https://www.youtube.com/watch?v=N-RrxFKezxE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bim bum bam = infanziaBim Bum Bam è fantasia,Bim Bum Bam è il buonumore,Bim Bum Bam… ma che magia!Come un fuoco d'artificiodi colori esploderà .Bim Bum Bam è simpatia,Bim Bum Bam è l'entusiasmo,Bim Bum Bam… ma che magia!Come un fiore profumatoche è sbocciato in mezzo a un prato,tutti quanti ha conquistato,questo è il nostro Bim Bum Bam.*lacrimuccia*Nuuuuu, mi chiedo come mai l'hanno tolto ;____;. Era bellissimo vedere e ascoltare le musiche mentre aspettavi le nuove puntate dei cartoni in arrivo ;w;. >https://www.youtube.com/watch?v=N-RrxFKezxE <3Oooooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=N-RrxFKezxE <3Oddio.Le cannonate di Mark LendersHolly che corre una maratona, poi fa la sua rovesciataAsh che cattura Caterpie (e poi libera Butterfree, MALEDETTO)David GnomoFiorellinoOltre i cieli dell'avventuraLADY OSCAR...Sto per piangere, ve lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.