Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Prevedo che quando annunceranno Hoopa ci saranno novemila commenti del genere: "Oh ma guarda non lo sapevo lol gf perdente!!111!"Questi hacker ci rovinano la gioia delle scoperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Allora facessero una torre lotta. Basta solo che mi mettono hoopa. Basta Spero che stai scherzando. Non t'interessa il Parco Lotta(Hai detto"Basta che mi mettono Hoopa"),ti intiressa solo che mettono quella zi..ehm,quell'inutile tipo Spettro? D: Comunque non mi importa molto che lo distribuiscono. Pure se colleziono eventi,non mi importa.E'troppo orrendo Hoopa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Spero che stai scherzando. Non t'interessa il Parco Lotta(Hai detto"Basta che mi mettono Hoopa"),ti intiressa solo che mettono quella zi..ehm,quell'inutile tipo Spettro? D: Comunque non mi importa molto che lo distribuiscono. Pure se colleziono eventi,non mi importa.E'troppo orrendo Hoopa D: inutile? Credo che ti ucciderò -.- dopo Giratina ed Arceus è il miglior Pokémon mai creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Spero che stai scherzando. Non t'interessa il Parco Lotta(Hai detto"Basta che mi mettono Hoopa"),ti intiressa solo che mettono quella zi..ehm,quell'inutile tipo Spettro? D: Comunque non mi importa molto che lo distribuiscono. Pure se colleziono eventi,non mi importa.E'troppo orrendo Hoopa D: Amico mio scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Spero che stai scherzando. Non t'interessa il Parco Lotta(Hai detto"Basta che mi mettono Hoopa"),ti intiressa solo che mettono quella zi..ehm,quell'inutile tipo Spettro? D: Comunque non mi importa molto che lo distribuiscono.Pure se colleziono eventi,non mi importa.E'troppo orrendo Hoopa D:Se mettono eventi, pokemon, torri e altro, è solo tutto positivo. La torre e il parco lotta non li prevedo, c'è già il resort lotta effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 E hoopa credo che non ci sara in Rubino Omega nonostante la forma Alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 E hoopa credo che non ci sara in Rubino Omega nonostante la forma Alternativa Infatti l'anelli li ha creati un Pikachu, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sii! Mentre correva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io non posso sapere e lo so che gli anelli li ha creati Hoopa che credi?Sii! Mentre correva Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Niente. Solo uno scherzo. Spero che non te la sei presa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Penso lo riveleranno con il 18simo film! Non pensi, verrà distribuito sicuramente con l'uscita del diciottesimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Niente. Solo uno scherzo. Spero che non te la sei presa... Sono un bambino ma non me la prendo non mi arrabio mai con nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sono un bambino ma non me la prendo non mi arrabio mai con nessunoOk scusami... Però già ci sono state discussioni in merito. E infatti i cerchi dove trovi i pokemon leggendari su ORAS li ha creati lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Questo già lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 inutile? Credo che ti ucciderò -.- dopo Giratina ed Arceus è il miglior Pokémon mai creato Ti riferisci al simpatico piccoletto O al malvagio ciccione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hoopa è stato ufficializzato oggi! Qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.