Vai al commento




Attentato terroristico Parigi. Cosa ne pensate?


Brendon

Post raccomandati

L'argomento del Topic è incentrato sull'Attentato di Parigi e mi pare si stia andando troppo OT poiché l'argomento di Greta e Vanessa è trattato qui, evitate ulteriori messaggi almeno in questa discussione per mantenere almeno un po' di ordine logico ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La black lista degli attacchi sul profilo facebook degli jihadisti è (nell'ordine in cui dovrebbero essere eseguiti gli attacchi):

-Torre di Pisa, Pisa

-Piazza San Marco Venezia

-Tour Eiffel, Parigi

-Casa Bianca, Washington

-TUTTO il Vaticano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La black lista degli attacchi sul profilo facebook degli jihadisti è (nell'ordine in cui dovrebbero essere eseguiti gli attacchi):

-Torre di Pisa, Pisa

-Piazza San Marco Venezia

-Tour Eiffel, Parigi

-Casa Bianca, Washington

-TUTTO il Vaticano.

Nel caso fosse vera...PERCHÉ IL VATICANA PER ULTIMO?!?

Io dico..il vaticano..è molto importante...coff.coff....come mai per ultimo..coff coff.

Comunque quel tutto mi ispira..non so perché..coff...

OK la smetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi mi pare (non ne son sicuro, coregetemi se sbaglio) non è legale vendere armi a un paese in guerra

Non è illegale uccidere? Non è illegale chiedere un riscatto di 12 milioni per delle vite umane? 

Tutto gira intorno ai soldi, è sempre stato così e sempre lo sarà .

La vendita di armi comporta un guadagno netto alle grandi potenze mondiali.. Gli Stati Uniti entrarono in guerra nel 17 anche perchè traevano guadagno dalla vendita di armi all'intesa.. Adesso si fa lo stesso, anche perchè le vite in pericolo non sono le nostre, ma quelle dell'Oriente.. E se davvero ci fosse il rischio di un attentato, a loro non importerebbe nulla, perchè la nostra vita vale meno dei milioni che guadagnano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma i soldi son solo carta,li stampano ogni giorno, le vite valgono molto di più, e la società  che ormai fa schifo, ci dovrebbe essere una rivoluzione contro ste cose...

Qui parliamo di etica e moralità , la società  d'oggi ha perso questi valori.

E i soldi non sono solo carta, il capitalismo è alla base della società , e il crollo ipotizzato da Marx non si è avverato....

Per quanto riguarda la Rivoluzione, Marx la ipotizzò, Lenin ci provò, e cosa abbiamo ottenuto? Una rapida ascesa del Nazismo e del Fascismo, che si prefiggevano l'obiettivo di contrastare il comunismo.. Perchè il male è il comunismo, il male è la rivoluzione......

Poi mi guardo intorno e vedo gente che dice "Viva il duce!" perchè ha donato le terre ai nonni, perchè ACAB, perchè fa figo (come bestemmiare) e mi chiedo se ne valga realmente la pena, se davvero sia possibile cambiare il mondo...

Chiudiamo l'OT:/

 

Per quanto riguarda l'attentato a mio parere è l'unico modo che hanno di farsi sentire i musulmani, se non si uccide qualcuno non ti ascolta qualcuno.. La loro è una lotta sbagliata per i principi giusti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...