Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Verissimo, ma l'artowrk in se mi sembra diverso rispetto ai soliti, colori troppo piatti, disegno piuttosto infantile, posa un po' deformata... Ps. perché non ti proponi Redattore?Con le analisi e altre cose che faccio, beh sono molto impegnato XD quando sarò meno impegnato potrei anche propormi cmq è vero, l'artwork sembra diverso dai soliti... più "cartoonesco", forse la luminosità o la deformità della pagina lo fa apparire così(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 a me piace, il fatto che tiene in mano l'anello fa figo secondo me Non che sia fatto male, ma sembra diverso rispetto a quello visto in-game... Boh, saranno coda e capelli più evidenti... e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Beh ma non é una novità che la persona che fa gli artwork non sia così bravo asdA volte li fa sembrare tutt'altro...vedete MAltaria :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Bene, mi fa piacere! Anche se non mi cambia così tanto, dato che nel VGC di quest'anno non è ammesso.Rayquaza Shiny ovviamente sarà solo Only JAP, ma voglio tanto bene al mio PowerSaves (lo uso solo su X: Y ed OR sono sacri)e lo softresetterò injectando la Wondercard con Lingua JAP. Samurott spero il codice funga anche a noi, ma ne dubito. Quando inizierà la distribuzione? Così magari vediamo se funge anche in ITA (altrimenti, purtroppo, come sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Cos? Anche l'artwork è orribile.Il titolo mi ricorda "Il signore degli anelli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Era ora, Hoopa confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ormai il suo annuncio era nell'aria.. Però più che il film attendo ora una sua distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Cos? Anche l'artwork è orribile.Il titolo mi ricorda "Il signore degli anelli".è ispirato ad un genio, usa gli anelli, che ti aspettavi? Hoopa, il mago magico della pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hoopa è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 BASTA! Vado ad ammazzare la GameFreak.... prima mi fanno contento e poi mi smontano così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Finalmente, una notizia splendida! Aspetto la sua distribuzione con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 BASTA! Vado ad ammazzare la GameFreak.... prima mi fanno contento e poi mi smontano così?Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Eh? Ash che mangia le ciambelle e se la ride con Hoopa non lo posso accettare, Hoopa dovrebbe essere un Pokémon maligno e non uno che va a mangiare le ciambelle con i decerebrati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ash che mangia le ciambelle e se la ride con Hoopa non lo posso accettare, Hoopa dovrebbe essere un Pokémon maligno e non uno che va a mangiare le ciambelle con i decerebrati -.-Ma é l'anime .-.E poi non é un pokemon maligno ma dispettoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma é l'anime .-.E poi non é un pokemon maligno ma dispettoso (?)da quello che ho capito è dispettoso nella Forma Vincolata, ma maligno nella Illimitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nessuna notizia sulla Forma Illimitata?Forse il problema è che tutti i leggendari dell'anime sono tutto sommato buoni (anche Darkrai e Giratina)... Hoopa Unbound proprio non sembra buono lontano un miglio...Ed è per quello che è il Pokémon leggendario che mi piace meno in assoluto come design Zarxiel prima di uccidermi ricordati che perde il tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nessuna notizia sulla Forma Illimitata?Forse il problema è che tutti i leggendari dell'anime sono tutto sommato buoni (anche Darkrai e Giratina)... Hoopa Unbound proprio non sembra buono lontano un miglio...Ed è per quello che è il Pokémon leggendario che mi piace meno in assoluto come design Zarxiel prima di uccidermi ricordati che perde il tipo SpettroChi ha detto che Hoopa U sia buono nell'anime? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chi ha detto che Hoopa U sia buono nell'anime? c: Il fatto che nessun leggendario sia mai davvero cattivo Giratina (Giratinja e il guerriero dei cieli) si allea col Gran Nabbo Darkrai (l'ascesa di Darkrai) salva una città da una lotta Entei (L'incantesimo degli Unown) era cattivo, ma era un'illusione Mewtwo (primo film) si pente Rayquaza (Dove nessun Togepi è arrivato prima) attacca Ash e gli altri perché invadono il suo spazio Dialga e Palkia (film di 4gen) ce l'hanno l'uno con l'altro, non con il mondo Il bello è che non ho mai visto nessuno di questi film... ho letto in giro Sbaglio/ometto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' stata scritta la News Ufficiale!Quindi qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.