Vai al commento


Rivelato Hoopa, sarà  protagonista del film Hoopa, l'Arcigenio degli Anelli e molto altro


Zarxiel

Post raccomandati

Verissimo, ma l'artowrk in se mi sembra diverso rispetto ai soliti, colori troppo piatti, disegno piuttosto infantile, posa un po' deformata... 

Ps. perché non ti proponi Redattore?

Con le analisi e altre cose che faccio, beh sono molto impegnato XD quando sarò meno impegnato potrei anche propormi :)

cmq è vero, l'artwork sembra diverso dai soliti... più "cartoonesco", forse la luminosità  o la deformità  della pagina lo fa apparire così(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, mi fa piacere! Anche se non mi cambia così tanto, dato che nel VGC di quest'anno non è ammesso.


Rayquaza Shiny ovviamente sarà  solo Only JAP, ma voglio tanto bene al mio PowerSaves (lo uso solo su X:  Y ed OR sono sacri)


e lo softresetterò injectando la Wondercard con Lingua JAP.


 


Samurott spero il codice funga anche a noi, ma ne dubito. Quando inizierà  la distribuzione? Così magari vediamo se funge anche in ITA (altrimenti, purtroppo, come sopra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash che mangia le ciambelle e se la ride con Hoopa non lo posso accettare, Hoopa dovrebbe essere un Pokémon maligno e non uno che va a mangiare le ciambelle con i decerebrati -.-

Ma é l'anime .-.

E poi non é un pokemon maligno ma dispettoso (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna notizia sulla Forma Illimitata?


Forse il problema è che tutti i leggendari dell'anime sono tutto sommato buoni (anche Darkrai e Giratina)... Hoopa Unbound proprio non sembra buono lontano un miglio...


Ed è per quello che è il Pokémon leggendario che mi piace meno in assoluto come design Zarxiel prima di uccidermi ricordati che perde il tipo Spettro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna notizia sulla Forma Illimitata?

Forse il problema è che tutti i leggendari dell'anime sono tutto sommato buoni (anche Darkrai e Giratina)... Hoopa Unbound proprio non sembra buono lontano un miglio...

Ed è per quello che è il Pokémon leggendario che mi piace meno in assoluto come design Zarxiel prima di uccidermi ricordati che perde il tipo Spettro

Chi ha detto che Hoopa U sia buono nell'anime? c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto che Hoopa U sia buono nell'anime? c:

Il fatto che nessun leggendario sia mai davvero cattivo

Giratina (Giratinja e il guerriero dei cieli) si allea col Gran Nabbo

Darkrai (l'ascesa di Darkrai) salva una città  da una lotta

Entei (L'incantesimo degli Unown) era cattivo, ma era un'illusione

Mewtwo (primo film) si pente

Rayquaza (Dove nessun Togepi è arrivato prima) attacca Ash e gli altri perché invadono il suo spazio

Dialga e Palkia (film di 4gen) ce l'hanno l'uno con l'altro, non con il mondo

Il bello è che non ho mai visto nessuno di questi film... ho letto in giro  :sad:

Sbaglio/ometto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...