Mr.Vodka Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 - Dottore: Lei mi ha avvelenato... ma sto bene... beh no, sto morendo ma ho un piano.- Rory: Che piano?- Dottore: Non morire In
Makoto Tachibana Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 partecipo :Vnon metto lka citazione perchè ho seguito poco il doctor who(?)
Nanana Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 anch'io vedo Doctor Who <3Pensi di avere visto tutto? Beh, pensa di nuovo.Fuori da queste porte, potremmo vedere qualsiasi cosa. Potremmo trovare nuovi mondi, terribili mostri, cose impossibili. E se vieni con me, niente sarà più lo stesso. <3
Rated R Superstar Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ci provo anche se non sono molto fortunato - Però sei comunque uno stolto. E' ancora lì ad aspettarti. I campi di Trenzalore, la caduta dell’Undicesimo e quella domanda..- Addio Dorium- La prima domanda! La domanda che mai dovrà avere risposta... nascosta in piena vista. La domanda dalla quale scappi da tutta la vita! Dottore.. chi? Dottore.. chi? Dottore chi?!
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 In realtà non è detto che siano gratis, ma ti ringrazio del fatto che questa sia libera in modo che possano partecipare tutti
Matrix Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Partecipo! Citazione: "I grandi uomini si forgiano nel fuoco. È privilegio degli uomini più piccoli accendere le fiamme.Qualunque sia il prezzo".
Xander Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Chiudo in quanto è già uscito il topic dei risultati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.