Vai al commento



Estrazione gratuita codici Nintendo e SFKB! Gratis!


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Partecipo :)

 

PS. <Perché non usare dei Doppelganger umani per estrarre i vincitori?>  :P Non è proprio una citazione, ma vabbé XD

perché i doppelganger sono cattifi e prenderebbero tutti le nostre donout da dare a hoopa :cry: -cit

Partecipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo o.o/


 


"Puoi scegliere se protestare o dimenticare, se sceglierai di protestare sappi che se solo l'1% della popolazione di questa nave farà  lo stesso il programma sarà  interrotto e ci saranno ripercussioni per tutti voi, se sceglierai di accettare la situazione allora premi dimenticare, tutte le informazioni che sto per darti saranno cancellate dalla tua memoria, continuerai a godere della sicurezza senza il peso della conoscenza che è stato fatto per salvarti."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'iniziativa.

Ricordate che Caterpie ci protegge.

Partecipo!! :)


Ps:

"Non proprio.

Il magma fonderà  il mondo, tipo una crema"

Cit.Pond.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo 


Citazione un po lunga ma epica:


"Va bene, allora. Ecco cosa farò: ti racconterò una storia. Li stai ascoltando? Tutte le persone che vivevano nel terrore del tuo giudizio? Tutte le persone i cui antenati sono stati devoti devoti e hanno sacrificato loro stessi a te. Riesci a sentirli cantare? Oh tu ti consideri un dio. Ma tu non sei un dio. Tu sei solo un parassita che si rode dalla gelosia e dall'invidia che si impossessa delle vite degli altri. Tu ti nutri di loro. Dei ricordi, degli amori, delle perdite, delle nascite, della gioia e del dolore. Quindi forza...Vieni quì. Prendi i miei. Prendi la mia memoria . Ma spero che tu abbia parecchio appetito. Perchè ho vissuto una lunga vita e ho visto diverse cose. Sono sopravvissuto all'Ultima Grande Guerra del Tempo. Ho segnato la caduta dei Signori del Tempo. Ho visto la nascita dell'Universo e ho visto il tempo finire, momento dopo momento, finchè non è rimasto niente, ne tempo e ne spazio a parte me. Ho camminato per universi dove le leggi della fisica sono il folle delirio dalla mente di un povero pazzo. Ho visto universi congelarsi e creazioni bruciare e cose a cui tu non potresti mai credere. Ho perso cose che tu non potresti mai nemmeno concepire. E conosco cose. Segreti che vanno celati. Conoscenze che non devono essere dette. Conoscenze che ridurrebbero in un mucchio di cenere gli dèi parassiti come te.Sù andiamo allora! Prendili! Assaggia tutto, amico mio! Mangia! Puoi avere tutto!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow citazioni del Doctor Who *.*

Quanto lo amo ♡

Dottore: La mia amica River, ha una pistola, e diversamente da me non ha problemi a sparare, non dovrebbe piacermi, ma un po' si!

River: Grazie dolcezza

Dottore: So che voi fate il gioco di squadra, ma lei ucciderà  i primi tre di voi.

River: Facciamo i primi 7

Dottore: 7? Davvero?

River: 8 solo per te

Dottore: Smettila

River: Fammi smettere

Dottore: si, forse lo farò

Amy: E' così importante flertare? Non sono al primo posto sulla lista?

Dottore: Si, giusto. Dicevo, la mia amica cattiva ucciderà  i primi 3 di voi che ci attaccheranno più lui li dietro. Quindi forse vorrete tirare a sorte o fare un quiz. O forse volete ascoltare un minuto, perché quello che voglio fare è accettare la vostra resa totale e sarete liberi. Interferite con l'umanità  da millenni, si delle persone sono morte ma a cosa serve avere due cuori se non si può perdonare ogni tanto?

Silenti:

Dottore: Il Silenzio, voi ragazzi la prendete sul serio Peccato sto mentendo, sarebbe bello lasciarvi andare ma non siamo a Natale.

Si ho messo un dialogo xD

Ah... Partecipo ;)

Edit... mi sono appena accorta che la citazione poco sopra è identica -.-' quindi l'ho cambiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...