Vai al commento


[RISOLTO]Problema Vodafone Station


Yamask99

Post raccomandati

Buon giorno,sono Yamask99,e volevo chiedervi aiuto.

Io,come rete wi-fi ho la rete della Vodafone,con modem Vodafone Station,avendo una rete wi-fi,volevo prendere i Pokemon Evento,dato che c'è ne sono stati di nuovi,e proprio domani finisce l'evento di Victini,ma,ho scoperto che,a differenza della mia vecchia rete wi-fi,questa è incompatibile con il nintendo ds,ovvero,cerco la rete ma dice che non è possibile connettersi,sapete come fare per usare la wi-fi nel nintendo ds con la Vodafon?Grazie in anticipo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai un NDSi o più recente non dovresti avere problemi, altrimenti devi cambiare le impostazioni del modem.

Per cambiare le impostazioni del modem devi andare sul prompt dei comandi (cerca "cmd" nel computer). Una volta aperto ti esce una schermata del genere:

dx_sdk_025a.gif

Digiti "ipconfig" (senza virgolette, owiamente) e premi invio. Ti esce qualcosa del genere (molto probabilmente usciranno più scritte):

ipconfig.jpg

Inserisci il getaway predefinito (un numero di 12 cifre, separate in 3 gruppi di 3 numeri da dei puntini es.: 455.245.567.657 ma potrebbero mancare anche dei numeri es.: 677.45.1.335) in una scheda internet come se fosse un sito normale; se l'hai fatto dal computer principale dovrebbe uscirti qualcosa del genere (in questa immagine mi sono permesso di cancellare il gateway perchè è del mio computer, a differenza di quelle precedenti che ho trovato su internet):

ynmg9.png

Vai su "WI_FI" tra le impostazioni, poi su protezione e da lì rimuovi la password per il modem. Ricorda che cambierai le impostazioni del modem,quindi una volta finito dovrai ricollegare pure il computer alle nuove impostazioni, tanto sarà  semplicissimo perchè non dovrei inserire nessuna password. Per riattivare la password ti basterà  ritornare su impostazioni-->wi-fi-->protezione e scegliere la modalità  di cifratura, che quando è assente viene indicata come open.

Spero di esserti stato d'aiuto ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità ,dopo che cambiamo le impostazioni,per scegliere quella adatta al ds,sapevo che si ,ma poi ho scelto un'impostazione che non andava d'accordo con la rete e non mi faceva più accedere a internet,ma modificando le impostazioni tramite il pc,ho aggiustato tutto,grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...