Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

La morte di zar era prevedibile dopotutto, era questione di giorni, si sapeva.

Nonostante ciò credo che abbia detto tutto ciò che avea da dire, quindi non possiamo far altro che ringraziarlo per il suo lavoro ;)

Aspetto il testamento se magari ha scoperto una nuova cosa stravolgente, anche se bene o male penso che dirà  le stesse cose di ieri.

In ogni caso è stato un grande passo in avanti per la nostra vittoria :D

Si poteva concludere anche con la mia strategia, ma non importa, l'importate è che siamo riusciti a beccare tantissimi lupi.

Ormai manca poco alla nostra vittoria, dobbiamo tenere duro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di zar era prevedibile dopotutto, era questione di giorni, si sapeva.

Nonostante ciò credo che abbia detto tutto ciò che avea da dire, quindi non possiamo far altro che ringraziarlo per il suo lavoro ;)

Aspetto il testamento se magari ha scoperto una nuova cosa stravolgente, anche se bene o male penso che dirà  le stesse cose di ieri.

In ogni caso è stato un grande passo in avanti per la nostra vittoria :D

Si poteva concludere anche con la mia strategia, ma non importa, l'importate è che siamo riusciti a beccare tantissimi lupi.

Ormai manca poco alla nostra vittoria, dobbiamo tenere duro!

Siamo in due, alla fine un paio di giorni fa avevo elaborato una bella cosa, ma mi ha rovinato lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso, credo che Zeb possa modificare il messaggio, dato il suo potere :3

Quando Zeb (sì parlo di me in terza persona :asduj1:) si metterà  al computer dopo pranzo sistemerà  la prima pagina. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito che problemi avete con LM. Magari potreste anche rifletterci su prima di votarlo ad cazzum.  :sweat:

è così da quando zeb ha publicato i sospetti su di lui..., ma è possibile buono

ps, kin hai detto un pò di pag fa che non ti fidavi di me, perchè, solo istinto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è così da quando zeb ha publicato i sospetti su di lui..., ma è possibile buono

Lol sei già  la seconda persona che confonde me e zar, il terzo si becca 15 voti al rogo. :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non posso sospettarti al 100%. È solo istinto nato dalla mia esperienza di lupo nella eggs. Sai, no, le maledizioni alla gallina...


 


 


BTW il problema è che i dignitari sono 2 ed, a detta di Gaetano, vengono rivelati alla loro morte in ogni possibile situazione.


Dignitario 1: Emis


Dignitario 2: ?


 


Zar ha chiesto i ruoli di tutti e, a sua detta, tutti hanno inviato un ruolo.


Quanti dignitari Zar dice di aver scoperto? 1. Chi? LM.


 


Quindi, come è possibile che LM non sia un dignitario? Vorrebbe voler dire che l'altro dignitario ha finto di avere un altro ruolo, ma la cosa non avrebbe alcun senso logico.


 


 


 


 


 


Spero che stavolta il mio post non venga ignorato, non vorrei che noi perdessimo una giornata per mandare al rogo un buono sicuro -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O alla Norman Osborn:

Da un grande potere derivano grandi ricompense.

ammettilo sei lupo e vuoi farr confondere gli altri :tf: ( solo per non avere i riassunti dei libri da parte di gaetano)

Sì, ma non posso sospettarti al 100%. È solo istinto nato dalla mia esperienza di lupo nella eggs. Sai, no, le maledizioni alla gallina...

 

 

BTW il problema è che i dignitari sono 2 ed, a detta di Gaetano, vengono rivelati alla loro morte in ogni possibile situazione.

Dignitario 1: Emis

Dignitario 2: ?

 

Zar ha chiesto i ruoli di tutti e, a sua detta, tutti hanno inviato un ruolo.

Quanti dignitari Zar dice di aver scoperto? 1. Chi? LM.

 

Quindi, come è possibile che LM non sia un dignitario? Vorrebbe voler dire che l'altro dignitario ha finto di avere un altro ruolo, ma la cosa non avrebbe alcun senso logico.

 

 

 

 

 

Spero che stavolta il mio post non venga ignorato, non vorrei che noi perdessimo una giornata per mandare al rogo un buono sicuro -.-

io è da ieri che lo dico..., non ho mai detto mandiamo al rogo lmud, al massimo ho spinto su infernape, visto che è lupo quasi sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non posso sospettarti al 100%. È solo istinto nato dalla mia esperienza di lupo nella eggs. Sai, no, le maledizioni alla gallina...

 

 

BTW il problema è che i dignitari sono 2 ed, a detta di Gaetano, vengono rivelati alla loro morte in ogni possibile situazione.

Dignitario 1: Emis

Dignitario 2: ?

 

Zar ha chiesto i ruoli di tutti e, a sua detta, tutti hanno inviato un ruolo.

Quanti dignitari Zar dice di aver scoperto? 1. Chi? LM.

 

Quindi, come è possibile che LM non sia un dignitario? Vorrebbe voler dire che l'altro dignitario ha finto di avere un altro ruolo, ma la cosa non avrebbe alcun senso logico.

 

 

 

 

 

Spero che stavolta il mio post non venga ignorato, non vorrei che noi perdessimo una giornata per mandare al rogo un buono sicuro -.-

Potrebbe essere sunny che è stato espulso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Anche Emis è stato espulso, e dopo ciò è stato dichiarato dignitario dai mod.

ora che ci penso però lo hanno detto dopo che aveva fatto uno screen dove veniva rivelato il suo ruolo, quindi si sapeva

Peccato che sono per il Winter Camp e la Golden Christmas Run :c

hai sempre troppi pp, ci fai sentire poor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...