JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non mi sarei mai aspettato la morte di Zar D: Il prossimo chi è? LM o Mono? veramente si era indecisi tra lmud ed infernape ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sono più propenso per LM :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La morte di zar era prevedibile dopotutto, era questione di giorni, si sapeva. Nonostante ciò credo che abbia detto tutto ciò che avea da dire, quindi non possiamo far altro che ringraziarlo per il suo lavoro Aspetto il testamento se magari ha scoperto una nuova cosa stravolgente, anche se bene o male penso che dirà le stesse cose di ieri. In ogni caso è stato un grande passo in avanti per la nostra vittoria Si poteva concludere anche con la mia strategia, ma non importa, l'importate è che siamo riusciti a beccare tantissimi lupi.Ormai manca poco alla nostra vittoria, dobbiamo tenere duro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La morte di zar era prevedibile dopotutto, era questione di giorni, si sapeva.Nonostante ciò credo che abbia detto tutto ciò che avea da dire, quindi non possiamo far altro che ringraziarlo per il suo lavoro Aspetto il testamento se magari ha scoperto una nuova cosa stravolgente, anche se bene o male penso che dirà le stesse cose di ieri.In ogni caso è stato un grande passo in avanti per la nostra vittoria Si poteva concludere anche con la mia strategia, ma non importa, l'importate è che siamo riusciti a beccare tantissimi lupi.Ormai manca poco alla nostra vittoria, dobbiamo tenere duro!Siamo in due, alla fine un paio di giorni fa avevo elaborato una bella cosa, ma mi ha rovinato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 siamo ancora in 18 in gioco ragazzi, chi sa quanti lupi sono ancora in vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Perché non aggiornate la prima pagina per quanto riguarda i morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Perché non aggiornate la prima pagina per quanto riguarda i morti? Dany non ha molto tempo ultimamente n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Perché non aggiornate la prima pagina per quanto riguarda i morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In ogni caso, credo che Zeb possa modificare il messaggio, dato il suo potere :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In ogni caso, credo che Zeb possa modificare il messaggio, dato il suo potere :3Da un grande potere derivano grandi responsabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non ho ancora capito che problemi avete con LM. Magari potreste anche rifletterci su prima di votarlo ad cazzum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Da un grande potere derivano grandi responsabilità . Abbiamo mai pensato ad una Marvel Edition? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In ogni caso, credo che Zeb possa modificare il messaggio, dato il suo potere :3Quando Zeb (sì parlo di me in terza persona ) si metterà al computer dopo pranzo sistemerà la prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non ho ancora capito che problemi avete con LM. Magari potreste anche rifletterci su prima di votarlo ad cazzum. è così da quando zeb ha publicato i sospetti su di lui..., ma è possibile buonops, kin hai detto un pò di pag fa che non ti fidavi di me, perchè, solo istinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 è così da quando zeb ha publicato i sospetti su di lui..., ma è possibile buonoLol sei già la seconda persona che confonde me e zar, il terzo si becca 15 voti al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Da un grande potere derivano grandi responsabilità . O alla Norman Osborn: Da un grande potere derivano grandi ricompense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Lol sei già la seconda persona che confonde me e zar, il terzo si becca 15 voti al rogo. Zar, ma non mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Lol sei già la seconda persona che confonde me e zar, il terzo si becca 15 voti al rogo. #colpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sì, ma non posso sospettarti al 100%. È solo istinto nato dalla mia esperienza di lupo nella eggs. Sai, no, le maledizioni alla gallina... BTW il problema è che i dignitari sono 2 ed, a detta di Gaetano, vengono rivelati alla loro morte in ogni possibile situazione.Dignitario 1: EmisDignitario 2: ? Zar ha chiesto i ruoli di tutti e, a sua detta, tutti hanno inviato un ruolo.Quanti dignitari Zar dice di aver scoperto? 1. Chi? LM. Quindi, come è possibile che LM non sia un dignitario? Vorrebbe voler dire che l'altro dignitario ha finto di avere un altro ruolo, ma la cosa non avrebbe alcun senso logico. Spero che stavolta il mio post non venga ignorato, non vorrei che noi perdessimo una giornata per mandare al rogo un buono sicuro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 O alla Norman Osborn:Da un grande potere derivano grandi ricompense.ammettilo sei lupo e vuoi farr confondere gli altri ( solo per non avere i riassunti dei libri da parte di gaetano)Sì, ma non posso sospettarti al 100%. È solo istinto nato dalla mia esperienza di lupo nella eggs. Sai, no, le maledizioni alla gallina... BTW il problema è che i dignitari sono 2 ed, a detta di Gaetano, vengono rivelati alla loro morte in ogni possibile situazione.Dignitario 1: EmisDignitario 2: ? Zar ha chiesto i ruoli di tutti e, a sua detta, tutti hanno inviato un ruolo.Quanti dignitari Zar dice di aver scoperto? 1. Chi? LM. Quindi, come è possibile che LM non sia un dignitario? Vorrebbe voler dire che l'altro dignitario ha finto di avere un altro ruolo, ma la cosa non avrebbe alcun senso logico. Spero che stavolta il mio post non venga ignorato, non vorrei che noi perdessimo una giornata per mandare al rogo un buono sicuro -.-io è da ieri che lo dico..., non ho mai detto mandiamo al rogo lmud, al massimo ho spinto su infernape, visto che è lupo quasi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sì, ma non posso sospettarti al 100%. È solo istinto nato dalla mia esperienza di lupo nella eggs. Sai, no, le maledizioni alla gallina... BTW il problema è che i dignitari sono 2 ed, a detta di Gaetano, vengono rivelati alla loro morte in ogni possibile situazione. Dignitario 1: Emis Dignitario 2: ? Zar ha chiesto i ruoli di tutti e, a sua detta, tutti hanno inviato un ruolo. Quanti dignitari Zar dice di aver scoperto? 1. Chi? LM. Quindi, come è possibile che LM non sia un dignitario? Vorrebbe voler dire che l'altro dignitario ha finto di avere un altro ruolo, ma la cosa non avrebbe alcun senso logico. Spero che stavolta il mio post non venga ignorato, non vorrei che noi perdessimo una giornata per mandare al rogo un buono sicuro -.- Potrebbe essere sunny che è stato espulso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 uccidiamo chube ha troppi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Peccato che sono per il Winter Camp e la Golden Christmas Run :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Potrebbe essere sunny che è stato espulso No. Anche Emis è stato espulso, e dopo ciò è stato dichiarato dignitario dai mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No. Anche Emis è stato espulso, e dopo ciò è stato dichiarato dignitario dai mod.ora che ci penso però lo hanno detto dopo che aveva fatto uno screen dove veniva rivelato il suo ruolo, quindi si sapevaPeccato che sono per il Winter Camp e la Golden Christmas Run :chai sempre troppi pp, ci fai sentire poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.