Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

Ho capito cosa vuoi dire, Mono, ma non è questo il caso. Non abbiamo detto che sospettiamo di LMud solo per vedere le reazioni degli utenti, LMud è stato davvero escluso dall'MP "dei buoni" e pensiamo davvero che possa essere stato lui la spia fra noi, anche perché pare non esserci nessun altro sospettabile nel'MP.

quindi oggi infernape e poi si vede per lmud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo infine preso una decisione all'unanimità , Zeb a secondi pubblicherà  la decisione con le motivazioni. Buon proseguimento.

Chiamiamolo tutti insieme! O Zeeeeeh-eeeeeeb

quindi oggi infernape e poi si vede per lmud?

Yessa.
Link al commento

Allora ecco i risultati. Abbiamo a lungo discusso su entrambi i casi e siamo giunti a queste conclusioni:

• Kin'Grovyle: Eliminazione per aver rivelato/bluffato in modo non implicito il suo ruolo. Infatti usare un sinonimo è troppo poco, come se il mago dicesse stregone. Capite che non è ammissibile. Inoltre l'utente in questione dopo aver dichiarato il suo ruolo esplicitamente l'ha anche fatto notare qualche messaggio dopo.
  • Toxicroak: Eliminazione per aver chiesto in conversazione privata il ruolo ad un morto. La situazione è stata valutata nella sua interezza, tenendo conto anche di comportamenti tenuti precedentemente.

Naturalmente il rogo si terrà  ugualmente.

Buon proseguimento,

I vostri mod. <3

Link al commento

Ho votato Infernape per aprire le danze.

Allora ecco i risultati. Abbiamo a lungo discusso su entrambi i casi e siamo giunti a queste conclusioni:

• Kin'Grovyle: Eliminazione per aver rivelato/bluffato in modo non implicito il suo ruolo. Infatti usare un sinonimo è troppo poco, come se il mago dicesse stregone. Capite che non è ammissibile. Inoltre l'utente in questione dopo aver dichiarato il suo ruolo esplicitamente l'ha anche fatto notare qualche messaggio dopo.
  • Toxicroak: Eliminazione per aver chiesto in conversazione privata il ruolo ad un morto. La situazione è stata valutata nella sua interezza, tenendo conto anche di comportamenti tenuti precedentemente.

Buon proseguimento,

I vostri mod. <3

Mi dispiace per Kin, :'( Ora sappiamo comunque che nemmeno Toxi era un dignitario, una prova in più che LMud lo sia, inoltre potremmo anche ipotizzare che fosse un lupo, poiché da molti suoi messaggi di ieri si può notare come fosse preoccupato del fatto che stessimo sospettando di lui e poiché non aveva motivo di chiedere il ruolo ad un morto, quelli che si dovevano capire sono stati resi noti.
Link al commento

Buon proseguimento,

I vostri mod. <3

Cosa avete combinato .-.

Spero, e dico spero che questo non influirà  sulla nostra vittoria, ma avete regalato due vittime ai lupi -.-

Magari però toxi alla fine era un lupo xD

Anche se purtroppo non ci spererei tanto...

Link al commento

Buon proseguimento,

I vostri mod. <3

per kin mi spiace, ma per toxy se era lupo oggi ne potremmo mandare fuori due

Link al commento

Buon proseguimento,

I vostri mod. <3

Peccato, volevo solo aiutare...

Vabbé sarà  per la prossima volta. Ciaooo

Link al commento

Ho capito cosa vuoi dire, Mono, ma non è questo il caso. Non abbiamo detto che sospettiamo di LMud solo per vedere le reazioni degli utenti, LMud è stato davvero escluso dall'MP "dei buoni" e pensiamo davvero che possa essere stato lui la spia fra noi, anche perché pare non esserci nessun altro sospettabile nel'MP.

In realtà , sulla base di ciò che avevo, quella è stata solamente una mia supposizione aggiuntiva, la vera cosa è che dal comportamento di Mud emerge una certa sicurezza che mi fa pensare che sia totalmente buono. Se non lo è tanto di cappello per il bluff.

Btw, suppongo che, essendo comunque una sospettata, tu non mi possa fare od accennare la lista di nomi (sempre se si possa fare), giusto? Potrebbe essere utile per venirne a galla una volta per tutte =/

In ogni caso, in concordia con ciò che ho detto, io non me la sento di votare Mud. Per me è buono.

Buon proseguimento,

I vostri mod. <3

Peccato. Avrei preferito delle penalità  in modo da non eliminare elementi, ma in fondo siamo stati noi ad accettare le conseguenze delle infrazioni al momento dell'iscrizione =/

Link al commento

SPIRITI DECEDUTI! IO VI ESORCIZZO! TORNATE NEL REGNO DEGLI INFERI!

ladra, sono stato il primo che ha esorcizzato dany nell'eit

io gilga e lfulvio siamo gli unici giocatori ancora vivi in questo momento tra chi visualizza

si è aggiunta mono

ecco anche stitch

Link al commento

ladra, sono stato il primo che ha esorcizzato dany nell'eit

io gilga e lfulvio siamo gli unici giocatori ancora vivi in questo momento tra chi visualizza

si è aggiunta mono

ecco anche stitch

Sono ancora vivo e sto visualizzando lol

Link al commento

Zar aveva già  mandato la lista dei nomi con gli annessi ruoli, o almeno quelli che già  sapevamo e ormai quasi tutti sapevano di Kin. Mi sembra davvero esagerato eliminarlo ma vbb *torna negli inferi*

Link al commento

Mi spiace funzionano solo nei film.

Se invece volete chiamarci, i biscotti vanno benissimo. :mki:

Zar aveva già  mandato la lista dei nomi con gli annessi ruoli, o almeno quelli che già  sapevamo e ormai quasi tutti sapevano di Kin. Mi sembra davvero esagerato eliminarlo ma vbb *torna negli inferi*

il prossimo morto che commenta finisce in Black List.
Link al commento

Aggiornata la lista dei morti in prima pagina.

• Eliminazione: eliminato per qualche infrazione.
  • Rogo: ucciso ai Bastioni del Mago.
  • Notte: ucciso di notte, non è specificato se dai lupi o dagli assassini (altrimenti avreste troppo vita facile asd)
Link al commento

Aggiornata la lista dei morti in prima pagina.

• Eliminazione: eliminato per qualche infrazione.
  • Rogo: ucciso ai Bastioni del Mago.
  • Notte: ucciso di notte, non è specificato se dai lupi o dagli assassini (altrimenti avreste troppo vita facile asd)

ora avremo una migliore visione del game

dite qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, comunque gilga per quanto possa sembrare buono ancora non è sicuro che non sia sei

ravvivate la piazza prima che gaetano publichi il 4° riassuntooooo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...