Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Io ragazzi devo uscire, e tornerò la sera in tempo per votare. Non so se riuscirò a connettermi, ma farò il possibile ;)

Per colpa delle penalità  la vedo dura che riusciremo a mandare al rogo infernape.

Ma non disperiamo! Possiamo ancora vincere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Cottone

E no lupi, non son morto, ma tanto vale.

 

Ho cominciato questo gioco con voi, ero come una piccola innocente farfalla, volavo con lo solo scopo di confondere e seminare discordia. Ma ho visto che c'erano delle persone che si impegnavano veramente per aiutare e portare avanti la squadra, perdevano ore a scrivere MP, stilavano liste dei sospettati. Ehm, anch'io ho cercato di onorare il loro operato e di aiutarli dando il mio sostegno.

Già  due giorni fa avevamo individuato tutti i possibili nominativi da votare, ero certo che potevamo vincere. Ieri abbiamo scoperto che Zar è stato sbranato, ma ero certo che avremmo vinto. I lupi erano al massimo 5, i sospettati erano 7 e i tentativi erano 7/8. Già  mi illudevo di poter vincere, nel caso di essere ancora vivo di donare i PP a coloro che ci hanno aiutato e il resto a qualcuno di mia conoscenza.

 

 

Ai lupi: Ciò che ho scritto non è per nulla una critica al vostro operato, non voglio che vi sentiate in colpa (ma quando mai), erano nelle regole le penalità  ai voti ed essendo parte delle regole potevate usufruirne appieno. Come Zar, Bottube o Gilga che chiedevano i ruoli via MP. Non può essere assolutamente colpa vostra.

 

Ai miei concittadini: Qui, non voluto criticare nemmeno voi, ognuno di voi ha fatto delle scelte e va bene, se non sbaglierete di nuovo probabilmente vincerete, un 50% di vittoria, rimaranno solo 2 di voi vivi e uno dovrà  fare la scelta decisiva. Ma chi sono io per dire questo, oramai sono fatti che mi sono estranei. Anche voi, non sentitevi in colpa, probabilmente avete avuto altre priorità , vi siete distratti solo un attimo e l'errore oramai era commesso. Capita e quindi io non ci posso far nulla.

 

 

No,no, no. Probabilmente è colpa mia, non son riuscito a infondere quella voglia di giocare agli altri, ad incentivarli e ricordare loro di votare via MP. Dovevo giocare seriamente sin dall'inizio, magari riuscivamo ad eliminare un lupo il primo giorno. E se moriva anche LMud la lista dei sospettati si stringeva.

 

Adesso i lupi stanno eliminando le persone più attive. Prendo la mia spada (sempre che io ne abbia una) e una pala (beh, questa dovrei averla) e null'altro (già , son senza vestiti). Vado verso quell'albero, scaverò in attesa della notte che arriverà . La spada non mi serverà  a difendermi, ma non voglio dare la soddisfazione ai lupi.

 

Niente, forse sono io che veramente puntavo troppo in alto e per questo son caduto male.

 Vostro cottone

che fu così illuso

 da farsi male.

 

 

Ai mod: In questo messaggio, non ho voluto criticarvi, io ho deciso di partecipare e facendolo devo sottostare alle vostre regole, posso dire di non essere d'accordo, ma siete voi che decidete e quindi io mi allineo alle vostre scelte. Se volete potete tranquillamente cancellare le parti che voi ritenete fuorvianti.

 

PS: Avete notato un haiku? Beh, anche nei momenti di tristezza, l'allegria non mi manca.

Non preoccuparti perché mai dovremmo cancellare qualcosa?

Hai espresso le tue opinioni e se ben ricordo siamo in un paese libero. :asduj1:

Comunque le penalità  sono state così decise in base ai LiT precedenti e già  ieri mi sono espresso su questo punto. Torno però a ribadire che non è giusto dare penalità  più lievi in base al numero di partecipanti. Se una penalità  ha un determinato valore quello deve rimanere, sta hai giocatori impegnarsi un minimo. Anche io sono dispiaciuto per la morte di Stitch98 ma converrai con me che mandare un messaggio qui o su WA per avvisare richiede un secondo di tempo. E soprattutto se avvisate alle 15 che non potete votare ma dopo ci riuscite comunque non succede niente. Meglio prevenire che curare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io quasi quasi, per evitare quello che mi è accaduto ieri, voterei ora infernape, che ne dite?

poi dobbiamo fare in modo che meliodas voti, senno perdiamo anche lei/lui

 

Non so se riusciamo a salvarlo, in quanti siamo rimasti ? e i lupi in quanti sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se riusciamo a salvarlo, in quanti siamo rimasti ? e i lupi in quanti sono?

siamo in 14, i lupi forse in 4 (?) ma con noi abbiamo il sindaco e penso che i lupi non si riveleranno, quindi abbiamo una possibilità  di salvarla, l'unica cosa non si deve fare eliminare per aver mancato 3 volte  il voto al rogo

a men che tu sia un lupo e ci vuoi far desistere dal salvare meliodas, così tornerebbe la tua " resa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo in 14, i lupi forse in 4 (?) ma con noi abbiamo il sindaco e penso che i lupi non si riveleranno, quindi abbiamo una possibilità  di salvarla, l'unica cosa non si deve fare eliminare per aver mancato 3 volte  il voto al rogo

a men che tu sia un lupo e ci vuoi far desistere dal salvare meliodas, così tornerebbe la tua " resa"

 

Ovvio che voglio salvare meliodas (ma non è maschio?) dato che era risultato buono grazie al potere di cottone(Correggimi se sbaglio). Volevo saperlo perchè pensavo che fossimo in 12 e anche se avessimo votati tutti per infernape lui avrebbe votato per meliodas e sarebbe stato tutti invano. Ovviamente devono votare tutti...sennò perdiamo altri turni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che voglio salvare meliodas (ma non è maschio?) dato che era risultato buono grazie al potere di cottone(Correggimi se sbaglio). Volevo saperlo perchè pensavo che fossimo in 12 e anche se avessimo votati tutti per infernape lui avrebbe votato per meliodas e sarebbe stato tutti invano. Ovviamente devono votare tutti...sennò perdiamo altri turni 

io intanto ho inviato un'mp a meliodas dove gli ho detto di votare infernape, in modo da non essere eliminata e di provar a fare eliminare infernape

comunque non mi hai convinto al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io intanto ho inviato un'mp a meliodas dove gli ho detto di votare infernape, in modo da non essere eliminata e di provar a fare eliminare infernape

comunque non mi hai convinto al massimo

in cosa non ti ho convinto? (cerchiamo di ravvivare la piazza anche se scriviamo solo noi 2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in cosa non ti ho convinto? (cerchiamo di ravvivare la piazza anche se scriviamo solo noi 2)

in parte non mi hai convinto è per rianimare la piazza, poi per sapere in quanti eravamo bastava che andavi al post iniziale e leggevi quanti eravamo, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh c'è poco da dire. Lmud era veramente il dignitario, quindi la "spia" deve essere un'altra...

In ogni caso, ora sappiamo al 100% che infernape è un lupo :D

Mio caro gilga/aesir, non per forza, dubitare di qualcuno che si rivela buono non vuol dire essere cattivo, anzi, tu che sei molto esperto lo dovresti sapere, per esempio quando stitch mi mandò al rogo ma eravamo entrambi buoni e non puoi dire né che stitch sia stato uno sprovveduto, ne che le accuse verso lmud non esistevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio caro gilga/aesir, non per forza, dubitare di qualcuno che si rivela buono non vuol dire essere cattivo, anzi, tu che sei molto esperto lo dovresti sapere, per esempio quando stitch mi mandò al rogo ma eravamo entrambi buoni e non puoi dire né che stitch sia stato uno sprovveduto, ne che le accuse verso lmud non esistevano.

ma se tu sapevi che stitch era buono sicuro, anche se solo per salvarti, essendo lui un'elemento valente perchè votarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in parte non mi hai convinto è per rianimare la piazza, poi per sapere in quanti eravamo bastava che andavi al post iniziale e leggevi quanti eravamo, 

eh?(per la prima parte) per quanto riguarda la seconda parte beh mi scocciavo e poi non la vedo come un accusa valida...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh?(per la prima parte) per quanto riguarda la seconda parte beh mi scocciavo e poi non la vedo come un accusa valida...

per la prima parte tradotta " GAETANO NIENTE RIASSUNTI"per la seconda, a me è sembrato che tu ti sia arreso troppo facilmente, poi non sò, potrei anche sbagliarmi

lmud, il testamento?, così ci dici chi mandare al rogo oltre ad infernape

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se tu sapevi che stitch era buono sicuro, anche se solo per salvarti, essendo lui un'elemento valente perchè votarlo?

:quote: Con questo messaggio sono convinto che sei un 80% buono

 

 

per la prima parte tradotta " GAETANO NIENTE RIASSUNTI"per la seconda, a me è sembrato che tu ti sia arreso troppo facilmente, poi non sò, potrei anche sbagliarmi

 

Scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire la prima parte . Per la seconda hai ragione mi ero arreso anche perchè in questi ultimi giorni non siamo riusciti a mandare nessun lupo al rogo(se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari concittadini vi prometto 80 eur...Che cos?Sono arrivati i soldati dell'ordine,mentre combatto scrivo le mie forse ultime parole.Beh com'era previsto Infernape si è aggrappato sugli specchi votando il fu Stitch e questa è la conferma finale del suo essere lupo.Cari cittadini vi chiedo di unirvi all'unisono al rogo e non prendete peanlità .Certo che mi vedo scorrere la vita davanti,un androide poi un Rivoluzionario,un dannatissimo uovo Shinobi e infine questo.Vi chiedo di farmi scrivere 2 persone ancora.Cottone,perchè la sua paperella mi rassicura dalla morte imminente che sto per avere,e JustCocco,tagliuzzato con il mio Susano'o da Shinobi,e che ora mi è lievemnte sospetto,anche se molto poco,per il suo deviare la cosa sul scherzoso.I lupi non possono e non devono vincere e conto su di*cade a terra fulminato* questo rosso che vedete è il mio sangue con questo vi ricordo di cogliere l'attimo per mandare al rogo i lupi.Carpe diem  


Giorno diciottesimo mese primo epopea 3000 circa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote: Con questo messaggio sono convinto che sei un 80% buono

 

 

 

Scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire la prima parte . Per la seconda hai ragione mi ero arreso anche perchè in questi ultimi giorni non siamo riusciti a mandare nessun lupo al rogo(se non sbaglio)

ici in teoria era un lupo, per la prima parte non voglio che gaetano publichi i riassunti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se tu sapevi che stitch era buono sicuro, anche se solo per salvarti, essendo lui un'elemento valente perchè votarlo?

Chiamami egoista se vuoi, ma per salvarmi ho preferito uccidere qualcun altro, del quale comunque la sua troppa sicurezza era sufficientemente sospetta come avevo già  scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cari concittadini vi prometto 80 eur...Che cos?Sono arrivati i soldati dell'ordine,mentre combatto scrivo le mie forse ultime parole.Beh com'era previsto Infernape si è aggrappato sugli specchi votando il fu Stitch e questa è la conferma finale del suo essere lupo.Cari cittadini vi chiedo di unirvi all'unisono al rogo e non prendete peanlità .Certo che mi vedo scorrere la vita davanti,un androide poi un Rivoluzionario,un dannatissimo uovo Shinobi e infine questo.Vi chiedo di farmi scrivere 2 persone ancora.Cottone,perchè la sua paperella mi rassicura dalla morte imminente che sto per avere,e JustCocco,tagliuzzato con il mio Susano'o da Shinobi,e che ora mi è lievemnte sospetto,anche se molto poco,per il suo deviare la cosa sul scherzoso.I lupi non possono e non devono vincere e conto su di*cade a terra fulminato* questo rosso che vedete è il mio sangue con questo vi ricordo di cogliere l'attimo per mandare al rogo i lupi.Carpe diem  

Giorno diciottesimo mese primo epopea 3000 circa

 

vi prometto 80 euro, lmud sei il renzi dei lit, ma dovevi dire 0.80 pp, :tf: per il resto non ho capito molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cari concittadini vi prometto 80 eur...Che cos?Sono arrivati i soldati dell'ordine,mentre combatto scrivo le mie forse ultime parole.Beh com'era previsto Infernape si è aggrappato sugli specchi votando il fu Stitch e questa è la conferma finale del suo essere lupo.Cari cittadini vi chiedo di unirvi all'unisono al rogo e non prendete peanlità .Certo che mi vedo scorrere la vita davanti,un androide poi un Rivoluzionario,un dannatissimo uovo Shinobi e infine questo.Vi chiedo di farmi scrivere 2 persone ancora.Cottone,perchè la sua paperella mi rassicura dalla morte imminente che sto per avere,e JustCocco,tagliuzzato con il mio Susano'o da Shinobi,e che ora mi è lievemnte sospetto,anche se molto poco,per il suo deviare la cosa sul scherzoso.I lupi non possono e non devono vincere e conto su di*cade a terra fulminato* questo rosso che vedete è il mio sangue con questo vi ricordo di cogliere l'attimo per mandare al rogo i lupi.Carpe diem  

Giorno diciottesimo mese primo epopea 3000 circa

 

Questa me l'hai copiata però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho riletto ed ho capito, il mio prenderlo scherzoso è perchè comunque è un gioco, e non lo si può prendere troppo pesantemente


dite qualcosa, e mandate al rogo zeb, che si suiciderà  un'attimo prima di finire al rogo e farà  andare al rogo il mago :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iufulvo, adesso che sei finalmente attivo, ti inviterei a rispondere alle domande che ho posto a Jack tra ieri ed oggi, altrimenti, avendole ignorate, devo veramente iniziare a sospettare di te. Se ti serve ti riposto tutto ciò che ho scritto qui :)


 


Ragazzi, chi è che ha avvisato Meliodas? E' di vitale importanza che voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iufulvo, adesso che sei finalmente attivo, ti inviterei a rispondere alle domande che ho posto a Jack tra ieri ed oggi, altrimenti, avendole ignorate, devo veramente iniziare a sospettare di te. Se ti serve ti riposto tutto ciò che ho scritto qui :)

 

Ragazzi, chi è che ha avvisato Meliodas? E' di vitale importanza che voti.

Si riposta che è meglio

Comunque bisogna anche avvisare Simoxx e Luke88 visto che non hanno votato la scorsa volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...