Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Sto pensando a cosa scrivere in mia difesa anche se non credo servirebbe a qualcosa...La mia morte fa comoda ai lupi così come la morte di un qualsiasi cittadino 

intanto con ciò che ho scritto io penso che un'altro lupo sia jackx, da mandare al rogo dopo infernape

comunque se vogliamo vincere dobbiamo votare tutti, altrimenti con le penalità  vincono i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto con ciò che ho scritto io penso che un'altro lupo sia jackx, da mandare al rogo dopo infernape

Si lo stavo pensando anch'io però se infernape è lupo e ha nominato solo alcuni cittadini vuol dire che essi sono buoni e devono essere fatti fuori però tra i cittadini nominati ci sono jack e chi altro? perchè se sono meno di 4 allora vuol dire che i lupi hanno approfittato dei posti dei morti di cui non si conoscevano i ruoli, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo stavo pensando anch'io però se infernape è lupo e ha nominato solo alcuni cittadini vuol dire che essi sono buoni e devono essere fatti fuori però tra i cittadini nominati ci sono jack e chi altro? perchè se sono meno di 4 allora vuol dire che i lupi hanno approfittato dei posti dei morti di cui non si conoscevano i ruoli, o sbaglio? 

sicuramente, mancherebbero due lupi + jack ed infernape, e s nasconderebbero tra: me te mono e gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè comunque non è nella lista quindi non dovremmo preoccuparci di lui(?)

Piuttosto che ne pensi di Aeris? Secondo te può essere un lupo?

potrebbe, comunque non è lo stesso che era nel eit, ma comunque meno sospetto di jack e infe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi sono 4 e domani finiamo con 4 lupi vs 5 buoni. Non bisogna affatto sbagliare. Mi sembra che io sia il profeta, Chube è il contalupi, Kin Grovyle è il pilastro. Degli altri 2 buoni vivi chi sono? I massoni ci sono?

 

PS: La guardia è morta. Ne sono sicurissimo. (Almeno che questo non sia un bluff)


PSS: propongo di eliminare Infernape al prossimo lupus se in questo non muore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi sono 4 e domani finiamo con 4 lupi vs 5 buoni. Non bisogna affatto sbagliare. Mi sembra che io sia il profeta, Chube è il contalupi, Kin Grovyle è il pilastro. Degli altri 2 buoni vivi chi sono? I massoni ci sono?

 

PS: La guardia è morta. Ne sono sicurissimo. (Almeno che questo non sia un bluff)

PSS: propongo di eliminare Infernape al prossimo lupus se in questo non muore.

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi hanno votato zorzi al primo giorno perchè era bravo.

Per noi non possiamo votare infernape al primo giorno perchè fa tiri mancini?

 

A onor del vero, ho eliminato Zorzi perchè così potevo ridergli in faccia.

 

*torna nella tomba*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...