Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Secondo me si voterà  praticamente a caso :)

Ce ne vuole per far in modo che un lupo si riveli, sopprattuto il primo giorno.

I ruoli speciali buoni realmente potenti si sveleranno solo a metà  partità , a inizio partita se proprio devono.

Quindi votiamoci allegramente uno contro l'altro. :)

La probabilità  che venga eliminato un ruolo speciale nei primi giorni è bassetta, ma non da sottovaltare.

Ah, e se usassimo un approcio matematico?

E se un villico inutile si auto votasse salvando una persona importante?

Oh, secondo me è questione di probabilità  e dall'abilità  di una persona di persuadere qualcuno.

 

 

Mandare al rogo un cittadino, sarebbe quasi l'ideale. L'ideale sarebbe mandare al rogo un lupo.

 Almeno i ruoli speciali si salvano.

Comunque un qualsiasi mago dotato di buonsenso andrà  subito a chiedere i ruoli dei giocatori più forti. Quindi l'importante è lasciar vivo il mago 2-3 giorni. Voglio aggiungere un'altra cosa, ma prima chiedo se posso.

Vado a fare colazione

 

 

Benissimo, ora votatemi, così non muore qualcuno di importante.

il motivo per cui tu ti sei voluto sacrificale è perchè sei un cittadino semplice e non volevi rischiare che andasse al rogo il mago, a quanto dicono i tuoi messaggi sta mattina. 

 

Invece adesso hai tirato fuori 3 scuse totalmente differenti. 

 

perchè cambi repentinamente idea? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta girarci intorno, ha chiesto di essere mandato al rogo, non ha un ruolo importante, è sospetto. Quali altre cose ci servono? Vado a votarti, probabilmente il tuo scopo era quello di non farti votare e far credere che sei buono ma non ci sei riuscito e anche se non lo fosse da quanto abbiamo visto non hai molta voglia di giocare e ti vuoi sacrificare. Quindi vado a votarti.

 

La penso allo stesso modo, nonostante ciò aspetterò a votare, dopotutto c'è tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il motivo per cui tu ti sei voluto sacrificale è perchè sei un cittadino semplice e non volevi rischiare che andasse al rogo il mago, a quanto dicono i tuoi messaggi sta mattina. 

 

Invece adesso hai tirato fuori 3 scuse totalmente differenti. 

 

perchè cambi repentinamente idea? .-.

Non mi sono tirato indietro. Citami i messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora risponderò cercando di fare almeno 5 righe, ma come hai giustamente notato ho problemi di espressione.

 

Allora, 3 sono le possibilità :

1) cottone chiede di andare al rogo per andare al rogo.

In questo caso cottone è un giocatore inesperto o così esperto che non si riesce a capire come gioca. Oppure si è stufato di giocare. Oppure ha cercato ti trovare un lupo (riuscendo).

2) cottone chiede di andare al rogo per non andare al rogo.

In questo caso cottone è una giocatrice esperta o per nulla inesperta. Può tranquillamente essersi messa d'accordo con Icy. Quindi uno dei due si guadangerà  la fiducia degli altri.

3) cottone chiede di andare al rogo perchè gioca a caso.

cottone allora si dimostra molto imprudente. Oppure è sostenitore della teoria che giocare a casa dià  risultati maggiori che giocare in modo sensato.

Rilegendo attentamente quello che ha scritto la soluzione più ovvia è la 1, quindi votatela è mandate al rogo.

 

Ci ho messo tantissimo a scrivere sta cosa. Per giunta inutile perchè ottengo l'effetto contrario. Ma in ogni caso non votate Icy.

 

Edit: errore di ortografia su giunta.

 

 

Non mi sono tirato indietro. Citami i messaggi.

non voglio dire che ti sei tirato indietro, ma quei 3 punti dicono tutt'altro rispetto le tue motivazioni iniziali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Questo sarebbe il rogo?

Ah yep non l'avevo notato, allora voto subito, intanto sta solo cercando di confonderci o comunque si vuole sacrificare.

 

Non mi sono tirato indietro. Citami i messaggi.

Che aspetti allora ad autovotarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, son di ritorno da un derby amaro quindi sono anche alterato, se posso risultare antipatico saprete il motivo <3


 


Ora dirò la mia teoria che mi renderà  totalmente impopolare e farà  gridare al "lupo!!1!11!!".


 


Sono da cellulare quindi se nel frattempo ci son nuovi commenti scusatemi... Allora:


 


1) Per me sia Icy che Cottonee son cittadini... Cottonee mi sembra la classica "recluta" non soddisfatta del ruolo, e che a modo suo voleva rendersi utile così, Icy ha fatto l'azione d'istinto, uno si propone, evitiamo ulteriori danni e votiamolo, purtroppo chi ha la mentalità  da Lupus, non riesce più a ragionare semplicemente, e spesso semplicità  e verità  possono coincidere, soprattutto in questi casi.


 


2) Quella di prima è solo un'opinione, basata sul fatto che io, se fossi lupo, soprattutto visto il precedente con Gilga/Dany, personalmente tenderei a nascondermi un po', nel senso, mi adeguerei alla massa, direi qualcosa di intelligente ma non decisiva, è un nome sparato a caso, ma è ciò che sta facendo Shiny, ad esempio.


In caso la teoria fosse sbagliata son d'accordo con ciò che ha detto, credo, Bot, cioè che Cottonee sia lupo, un finto kamikaze già  scelto per essere protetto dalla guardia dei lupi, in modo da farci perdere una preziosa giornata, perché ricordiamocelo, una volta arrivati al quarto giorno loro avranno un bel vantaggio, cioè conoscere nuovi alleati, quindi più tempo perdiamo, meglio è per loro.


Ripeto, son solo #teoriedelprimogiorno , senza alcuna base, ma io controllerei proprio queste persone che parlano un po' così, adeguandosi, come il citato Shiny, o Gilga stesso, anche se per la legge dei grandi numeri non credo sia lupo, o come non citare Say e il solito enigmatico Tonio che prima o poi deve pur essere un lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah yep non l'avevo notato, allora voto subito, intanto sta solo cercando di confonderci o comunque si vuole sacrificare.

 

Che aspetti allora ad autovotarti?

Come mi ha consigliato (mi sembra) Icy, abbiamo tempo fino alle 22 prima che qualcuno faccia un passo falso e venga elimintato. Io aspetto.

 

Sopra nei tre punti ho esposto i 3 casi possibili e tramite ragionamenti logici, ho dedotto che il punto 1 era il più plausibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...