Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè?

Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21.

Ebbene, allora perchè non BotTube?

Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più.

Perché?

Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa.

 

my2cents

:mki:

Hai perfettamente ragione :D Se non fosse per il fatto che continuavi ad insistere sul mandarti al rogo e per la tua grandissima coerenza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè?

Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21.

Ebbene, allora perchè non BotTube?

Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più.

Perché?

Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa.

 

my2cents

:mki:

lol questo è il mio primo lit e non sapeva che si poteva già  votare...inoltre io sostengo di mandarti al rogo da prima di bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè?

Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21.

Ebbene, allora perchè non BotTube?

Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più.

Perché?

Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa.

 

my2cents

:mki:

anche marioboss, ha appena votato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando scriviamo trollface e robe varie non si va avanti e si fa il gioco dei lupi, eh...

Quoto .____.

Btw è stata una giornata abbastanza calmae mi sono permesso di assentarmi da domani sarò più attivo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai perfettamente ragione :D Se non fosse per il fatto che continuavi ad insistere sul mandarti al rogo e per la tua grandissima coerenza ;)

Non è incoerenza

è incapacità  di esprimersi in modo coerente.

Cottone, devi ancora rispondermi.

Vuoi morire perché non hai voglia o per altro?

Per salvare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi voi, dopo i derby come oggi divento troppo acido, ma vbb, il punto è uno, io non vorrei davvero votare Cottonee, cioè boh, non lo capisco, e tutto questo mi da i nervi, però c'è da dire che un cittadino, se è cittadino, deve farsi passare per cittadino, il fatto che voglia metter confusione non è affatto da cittadino, boh à§wà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi voi, dopo i derby come oggi divento troppo acido, ma vbb, il punto è uno, io non vorrei davvero votare Cottonee, cioè boh, non lo capisco, e tutto questo mi da i nervi, però c'è da dire che un cittadino, se è cittadino, deve farsi passare per cittadino, il fatto che voglia metter confusione non è affatto da cittadino, boh à§wà§

hai colpito il bersaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi voi, dopo i derby come oggi divento troppo acido, ma vbb, il punto è uno, io non vorrei davvero votare Cottonee, cioè boh, non lo capisco, e tutto questo mi da i nervi, però c'è da dire che un cittadino, se è cittadino, deve farsi passare per cittadino, il fatto che voglia metter confusione non è affatto da cittadino, boh à§wà§

Prima dice che è un cittadini semplice e di votarlo.

Poi dice di votare icy.

Poi dice che bot è sospetto e non più icy.

Poi dice di essere la strega perchè si.

Secondo me è tutto tranne che un comportamento da cittadino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra che NON voglia risponderti

Gli ha risposto.

Io personalmente credo a cottone. Il fatto che non abbia mai fatto un lupus con noi non significa affatto che non sia bravo (anche perché sembra avere esperienza a quanto vedo dalle discussioni che ha postato) e secondo me aveva una tattica e ha funzionato. Perciò io, dato che sono d'accordo con lui voterò Meliodas (non Icy, come ho detto prima ora faccio un EDIT e vi spiego perché).

Ragazzi, comunque cottone è nuovo, però in passato ha aperto un topic sul lupus eh

questo post di Icy mi ha fatto confondere, non capisco cosa ci stia dietro, che motivo avrebbe di difendere cottone a questo punto (non è una vera e propria difesa, ma cercate di guardare oltre: sta ammettendo la possibilità  che la tattica di cottone sia valida, dopo che cottone l'ha accusato!)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta mattina il tuo piano era sacrificarti per salvare personaggi come la strega.

Poi dici tu stesso di essere la strega.

W la coerenza :D

Che poi io ero il primo ad aver detto di aspettare stasera che c'era tutto il tempo, ma poi ha continuato ad insistere sul votarlo per tre ore e dopo che lo voto dice che sono sospetto per questo, mah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol io ti avrei accusato di avermi accusato? E dove?

 

Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè?

Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21.

Ebbene, allora perchè non BotTube?

Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più.

Perché?

Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa.

 

my2cents

:mki:

 

Ehi, questa mattina mi sono proposto al rogo nel caso NESSUN'ALTRO facesse un passo falso. :mki:

 

Edit: io non ho mai detto di essere la strega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ha risposto.

Io personalmente credo a cottone. Il fatto che non abbia mai fatto un lupus con noi non significa affatto che non sia bravo (anche perché sembra avere esperienza a quanto vedo dalle discussioni che ha postato) e secondo me aveva una tattica e ha funzionato. Perciò io, dato che sono d'accordo con lui voterò Meliodas (non Icy, come ho detto prima ora faccio un EDIT e vi spiego perché).

e perchè dovrei essere lupo?

Ehi, questa mattina mi sono proposto al rogo nel caso NESSUN'ALTRO facesse un passo falso. :mki:

scusa non ho capito il senso del tuo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...