JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fino a quando scriviamo trollface e robe varie non si va avanti e si fa il gioco dei lupi, eh... ok, la smetto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, comunque cottone è nuovo, però in passato ha aperto un topic sul lupus eh Già , ha ragione. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55834-gioco-mafia/#entry1249240 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53029-iniziativa-non-ufficialelupus-in-tabula/#entry1182483 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè? Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21. Ebbene, allora perchè non BotTube? Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più. Perché? Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa. my2cents Hai perfettamente ragione Se non fosse per il fatto che continuavi ad insistere sul mandarti al rogo e per la tua grandissima coerenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè? Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21. Ebbene, allora perchè non BotTube? Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più. Perché? Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa. my2cents lol questo è il mio primo lit e non sapeva che si poteva già votare...inoltre io sostengo di mandarti al rogo da prima di bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè? Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21. Ebbene, allora perchè non BotTube? Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più. Perché? Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa. my2cents anche marioboss, ha appena votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fino a quando scriviamo trollface e robe varie non si va avanti e si fa il gioco dei lupi, eh...Quoto .____. Btw è stata una giornata abbastanza calmae mi sono permesso di assentarmi da domani sarò più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Hai perfettamente ragione Se non fosse per il fatto che continuavi ad insistere sul mandarti al rogo e per la tua grandissima coerenza vai bot, un'intuizione alla holmes e sbaragli tutti i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fino a quando scriviamo trollface e robe varie non si va avanti e si fa il gioco dei lupi, eh...Pardon, mi sono lasciato prendere la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cottone, devi ancora rispondermi.Vuoi morire perché non hai voglia o per altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Hai perfettamente ragione Se non fosse per il fatto che continuavi ad insistere sul mandarti al rogo e per la tua grandissima coerenza Non è incoerenzaè incapacità di esprimersi in modo coerente.Cottone, devi ancora rispondermi.Vuoi morire perché non hai voglia o per altro?Per salvare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusatemi voi, dopo i derby come oggi divento troppo acido, ma vbb, il punto è uno, io non vorrei davvero votare Cottonee, cioè boh, non lo capisco, e tutto questo mi da i nervi, però c'è da dire che un cittadino, se è cittadino, deve farsi passare per cittadino, il fatto che voglia metter confusione non è affatto da cittadino, boh à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cottone, devi ancora rispondermi.Vuoi morire perché non hai voglia o per altro?sembra che NON voglia risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è incoerenzaè incapacità di esprimersi in modo coerente.Per salvare qualcuno.Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusatemi voi, dopo i derby come oggi divento troppo acido, ma vbb, il punto è uno, io non vorrei davvero votare Cottonee, cioè boh, non lo capisco, e tutto questo mi da i nervi, però c'è da dire che un cittadino, se è cittadino, deve farsi passare per cittadino, il fatto che voglia metter confusione non è affatto da cittadino, boh à§wৠhai colpito il bersaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 sembra che NON voglia risponderti Ora mi accusi perchè ti accuso. Eddai, è da considerare passo falso? Secondo me sei un lupo. #accuserandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è incoerenzaè incapacità di esprimersi in modo coerente.Per salvare qualcuno.chi vorresti salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusatemi voi, dopo i derby come oggi divento troppo acido, ma vbb, il punto è uno, io non vorrei davvero votare Cottonee, cioè boh, non lo capisco, e tutto questo mi da i nervi, però c'è da dire che un cittadino, se è cittadino, deve farsi passare per cittadino, il fatto che voglia metter confusione non è affatto da cittadino, boh à§wà§Prima dice che è un cittadini semplice e di votarlo. Poi dice di votare icy.Poi dice che bot è sospetto e non più icy. Poi dice di essere la strega perchè si. Secondo me è tutto tranne che un comportamento da cittadino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 sembra che NON voglia risponderti ha già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ora mi accusi perchè ti accuso. Eddai, è da considerare passo falso? Secondo me sei un lupo. #accuserandom lol io ti avrei accusato di avermi accusato? E dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 chi vorresti salvare? Chi ha ruoli più importanti dei miei. Ovvero quasi tutti. E poi la mia morte non sarà così tremenda per la mia fazione, almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è incoerenzaè incapacità di esprimersi in modo coerente.Per salvare qualcuno.Sta mattina il tuo piano era sacrificarti per salvare personaggi come la strega. Poi dici tu stesso di essere la strega. W la coerenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 sembra che NON voglia risponderti Gli ha risposto. Io personalmente credo a cottone. Il fatto che non abbia mai fatto un lupus con noi non significa affatto che non sia bravo (anche perché sembra avere esperienza a quanto vedo dalle discussioni che ha postato) e secondo me aveva una tattica e ha funzionato. Perciò io, dato che sono d'accordo con lui voterò Meliodas (non Icy, come ho detto prima ora faccio un EDIT e vi spiego perché).Ragazzi, comunque cottone è nuovo, però in passato ha aperto un topic sul lupus eh questo post di Icy mi ha fatto confondere, non capisco cosa ci stia dietro, che motivo avrebbe di difendere cottone a questo punto (non è una vera e propria difesa, ma cercate di guardare oltre: sta ammettendo la possibilità che la tattica di cottone sia valida, dopo che cottone l'ha accusato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sta mattina il tuo piano era sacrificarti per salvare personaggi come la strega.Poi dici tu stesso di essere la strega.W la coerenza Che poi io ero il primo ad aver detto di aspettare stasera che c'era tutto il tempo, ma poi ha continuato ad insistere sul votarlo per tre ore e dopo che lo voto dice che sono sospetto per questo, mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 lol io ti avrei accusato di avermi accusato? E dove? Uhm secondo me Meliodas è un lupo. Perchè? Beh, l'azione del volermi votare alle ore 17:28 è troppo precipitosa, mancano abbastanza ore per 21. Ebbene, allora perchè non BotTube? Beh, secondo me perchè se BotTube dev'essere sospetto Meliodas lo è ancora di più. Perché? Per il semplice motivo che Meliodas/lupo rassicurato dall'azione di BotTube lo segue facendo finta di seguire la massa. my2cents Ehi, questa mattina mi sono proposto al rogo nel caso NESSUN'ALTRO facesse un passo falso. Edit: io non ho mai detto di essere la strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Gli ha risposto.Io personalmente credo a cottone. Il fatto che non abbia mai fatto un lupus con noi non significa affatto che non sia bravo (anche perché sembra avere esperienza a quanto vedo dalle discussioni che ha postato) e secondo me aveva una tattica e ha funzionato. Perciò io, dato che sono d'accordo con lui voterò Meliodas (non Icy, come ho detto prima ora faccio un EDIT e vi spiego perché).e perchè dovrei essere lupo?Ehi, questa mattina mi sono proposto al rogo nel caso NESSUN'ALTRO facesse un passo falso. scusa non ho capito il senso del tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.