Dany1899 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Moddi Oggi si vota al rogo? Certamente, appena possibile lo apriremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dato che la situazione è ferma (?) Vado a creare un topic inerente i millennium games C ya l8r! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma alla fine di domenica mattina ci sta che non ci sia la folla...Aspetterei il primo pomeriggio, dovrebbe muoversi un po' la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 CiaoHo una teoria.Visto che tutto è #colpadiSayè colpa di Say anche quando colpiscono i lupi.Quindi Say lupo!!!!111!!!!11!!!!!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 CiaoHo una teoria.Visto che tutto è #colpadiSayè colpa di Say anche quando colpiscono i lupi.Quindi Say lupo!!!!111!!!!11!!!!!!1!!! ._____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 CiaoHo una teoria.Visto che tutto è #colpadiSayè colpa di Say anche quando colpiscono i lupi.Quindi Say lupo!!!!111!!!!11!!!!!!1!!! Scatolone fabbricone confirmedBtw, giorno a tutti, mi sono tipo appena svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scatolone fabbricone confirmedBtw, giorno a tutti, mi sono tipo appena svegliato Alla buon ora xD Comunque dovremmo votare purtroppo oggi :/ O aspettiamo che qualcuno commetta un passo falso, o cominciamo a pensare a qualche strategia magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Alla buon ora xDComunque dovremmo votare purtroppo oggi :/O aspettiamo che qualcuno commetta un passo falso, o cominciamo a pensare a qualche strategia magariStrategia del sindaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Strategia del sindaco?Boh possiamo provare, anche se morirà una persona random :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Strategia del sindaco? Non servirebbe a niente se non a perdere un giorno e far scoprire il sindaco ai lupi. Sono più per una strategia stile Dany, vediamo un po' se mi viene in mente qualcosa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non servirebbe a niente se non a perdere un giorno e far scoprire il sindaco ai lupi. Sono più per una strategia stile Dany, vediamo un po' se mi viene in mente qualcosa :v Stile Dany?Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Stile Dany?Cioè? Qualche domanda per capire se qualcuno è sospetto o no, vedere come rispondono tutti e mettere a confronto le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non servirebbe a niente se non a perdere un giorno e far scoprire il sindaco ai lupi. Sono più per una strategia stile Dany, vediamo un po' se mi viene in mente qualcosa :vAdesso che hai rivelato che vuoi fare una strategia stile dany non credo sia più attuabile la cosa :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Finalmente di inizia Menomale che non avete intasato la piazza che mi sono svegliato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Eccomi Per fortuna non avete scritto molto...mi sono appena svegliato e non potete capire quanto questo mi abbia fatto felice Comunque bisogna pensare a qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Finalmente di inizia Menomale che non avete intasato la piazza che mi sono svegliato ora Eccomi Per fortuna non avete scritto molto...mi sono appena svegliato e non potete capire quanto questo mi abbia fatto felice Comunque bisogna pensare a qualcosa...Ringraziate Dany mod per questi pochi messaggiDevo uscire.A dopo pipol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non servirebbe a niente se non a perdere un giorno e far scoprire il sindaco ai lupi. Sono più per una strategia stile Danyvediamo un po' se mi viene in mente qualcosa :vPensavo lo stesso ma al momento non è attuabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ringraziate Dany mod per questi pochi messaggiDevo uscire.A dopo pipolGrazie dany, non si poteva sopportare una piazza troppo intasataIo manderei al rogo lmud perchè nel eit con il suo susano'o mi ha ucciso Comunque buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 appena finito di vedere l'Ep. Meraviglioso di OP di oggi dirò qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sono appena uscito da messa e mi aspettavo di dover leggere millemila messaggi in piazza e invece no... l'assenza di dany si sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dany se ci say dacci un segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dany se ci saydacci un segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dany se ci say dacci un segnoXDxD Si sa niente dello scatolone fabbricatone? Magari può aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Giorno a tuttiIo direi di usare lo scatolone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.