Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Se qualcuno dice il contrario significa che tra i 2 c'è un lupo, e non è una cosa da poco ;)

Per ora non si votino loro due, ma accordiamoci per un 3°...

Personalmente non mi son piaciuti gli atteggiamenti di LM e Freak, però non me la sento di mandarli al rogo così... Qualche altra idea?

Ho sbagliato, non voglio votare LMud!!! Ho capito cosa ha fatto: era di fretta e per non sprecare il voto si è unito alla massa. Io sarei più per MarioBoss o Freak (il primo ha scritto certe frasi sospette, che secondo me non avevano senso, o meglio avevano solo lo scopo di farci insospettire su alcuni utenti, il secondo è totalmente assente). Penso di votare Mario
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in sostanza adie ha fatto il nome di Cottone e Cottone grazie al suo potere è venuto a sapere del fatto che adie ha usato il suo potere

:mki:

Qui ci sono arrivato.. Ma Cottone viene a sapere anche il nome di Adie? Oppure solo che Adie ha usato il potere? Questo non mi è chiaro.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sbagliato, non voglio votare LMud!!! Ho capito cosa ha fatto: era di fretta e per non sprecare il voto si è unito alla massa. Io sarei più per MarioBoss o Freak (il primo ha scritto certe frasi sospette, che secondo me non avevano senso, o meglio avevano solo lo scopo di farci insospettire su alcuni utenti, il secondo è totalmente assente). Penso di votare Mario

Quali frasi sospette? Ti darò una risposta immediata in caso dei tuoi dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, oramai 9 voti sono stati sprecati. (Compreso il mio sign)


Freak non mi è piaciuto per nulla, non ha commentato e ha solo votato.


Marioboss invece per la sua inisistenza e nelle sue accuse.


 


Vabbeh, mettetevi d'accordo e scegliete. Oramai io vado a prepararmi il testamento. A domani mattina.


Però non male come primo giorno, non trovate?


 


Comunque me lo sono meritato, ma almeno salvate Adie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali frasi sospette? Ti darò una risposta immediata in caso dei tuoi dubbi.

Ad esempio quella che ha citato anche Say, oppure quando hai accusato jack (non ho capito perché), e poi quando parlavamo di cottone tu eri convinto a prescindere che lui fosse un lupo, non hai mai dubitato come abbiamo fatto tutti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, oramai 9 voti sono stati sprecati. (Compreso il mio sign)

Freak non mi è piaciuto per nulla, non ha commentato e ha solo votato.

Marioboss invece per la sua inisistenza e nelle sue accuse.

 

Vabbeh, mettetevi d'accordo e scegliete. Oramai io vado a prepararmi il testamento. A domani mattina.

Però non male come primo giorno, non trovate?

 

Comunque me lo sono meritato, ma almeno salvate Adie.

Guarda che sei stato tu a farmi sospettare. Non è da tutti dire "Sacrificatemi,tanto...".Ovviamente i miei dubbi sono spariti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa insospettire questa cosa.. Perchè cambiare idea dopo averlo accusato con insistenza?:/

1. Non ho mai insistito, l'ho accusato solo una volta

2. se togliessi il cut si potrebbe leggere anche il perché ho cambiato idea, ho solo riflettuto dopo aver detto una cavolata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio quella che ha citato anche Say, oppure quando hai accusato jack (non ho capito perché), e poi quando parlavamo di cottone tu eri convinto a prescindere che lui fosse un lupo, non hai mai dubitato come abbiamo fatto tutti.

1- Era un dubbio.

2- Perche quella frase mi sembrava dire: "Non uccidete cottone,lo uccidiamo noi lupi stanotte.".

3- Non è colpa mia se non si difende affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dice di avere un ruolo inutile e dobbiamo mandarlo al rogo, poi dice di aver commesso un errore perchè è nuovo e non ha più un ruolo inutile e quindi non vuole esser mamdato al rogo, poi dice che lo dobbiamo mandare al rogo perchè verrà  salvato poi dice di essere votato perchè ha commesso un errore e infine dice che non verrà  protetto se verrà  mandato al rogo.

#wlacoerenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Era un dubbio.

2- Perche quella frase mi sembrava dire: "Non uccidete cottone,lo uccidiamo noi lupi stanotte.".

3- Non è colpa mia se non si difende affatto.

non ho detto lo uccidiamo, ho detto che ho motivo di credere che verrà  ucciso dai lupi se sopravvive al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non essere sicuro. Chi mi dice che in realtà  la maga delle ossa non è Freak o qualcun altro che non vuole dirlo? Say dice che questo è un primo giorno calmo... Calmo sicuramente, ma io francamente non ci sto capendo niente con tutti questi cambi di ruoli ed opinioni.


 


Io continuo a pensare che si sia contraddetto (Da solo) troppe volte per poter confermare la sua innocenza in maniera così strana.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...