Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

nathan rahl può sapere quando viene utilizzato un potere ad un solo utilizzo, però tra i nomi dei personaggi con un solo potere manca quello di liliana, è un errore o è voluto?

E'  un errore quando liliana userà  il suo potere, verrà  notificato a Nathan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dice di avere un ruolo inutile e dobbiamo mandarlo al rogo, poi dice di aver commesso un errore perchè è nuovo e non ha più un ruolo inutile e quindi non vuole esser mamdato al rogo, poi dice che lo dobbiamo mandare al rogo perchè verrà  salvato poi dice di essere votato perchè ha commesso un errore e infine dice che non verrà  protetto se verrà  mandato al rogo.

#wlacoerenza

 

Eppure nessuno afferma di avere il suo ruolo, quindi fin'ora non possiamo che credergli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dice di avere un ruolo inutile e dobbiamo mandarlo al rogo, poi dice di aver commesso un errore perchè è nuovo e non ha più un ruolo inutile e quindi non vuole esser mamdato al rogo, poi dice che lo dobbiamo mandare al rogo perchè verrà  salvato poi dice di essere votato perchè ha commesso un errore e infine dice che non verrà  protetto se verrà  mandato al rogo.

#wlacoerenza

In tanti dicono che sono incoerente.

Ma se leggi le varie frasi riesci a capire una situazione dove tutte possono essere vere (o quasi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Era un dubbio.

2- Perche quella frase mi sembrava dire: "Non uccidete cottone,lo uccidiamo noi lupi stanotte.".

3- Non è colpa mia se non si difende affatto.

1- aveva detto di avere un ruolo "sacrificabile", per così dire, non di non avere un ruolo importante (lo so, una volta gli è scappata la parola "inutile", ma magari ancora non aveva compreso bene l'utilità  del suo ruolo) e questo era già  appurato da alcune pagine

2- Non è vero, tutto il contrario. Se i lupi avessero già  in mente la vittima, pensi che un lupo (per quanto novizio) possa venire a sbandierarla in piazza?

3- Eravamo tutti nelle stesse condizioni, i ragionamenti obiettivamente filavano anche se non era riuscito a difendersi, perché non concedergli neanche il beneficio del dubbio (cit. Zeb xD)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non essere sicuro. Chi mi dice che in realtà  la maga delle ossa non è Freak o qualcun altro che non vuole dirlo? Say dice che questo è un primo giorno calmo... Calmo sicuramente, ma io francamente non ci sto capendo niente con tutti questi cambi di ruoli ed opinioni.

Io continuo a pensare che si sia contraddetto (Da solo) troppe volte per poter confermare la sua innocenza in maniera così strana.

In confronto all'egg e a unity è calmo :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch, aspetta, però se non sbaglio LM poco prima aveva detto che per lui cottone non era lupo, o era qualche altro e mi confondo? :fg:

era lui, sì, ma può darsi che fosse troppo di fretta e non volesse votar senza nemmeno commentare. Comunque non sono affatto convinto che LMud non sia un lupo, solo che ci sono più prove contro Mario che contro LMud, e me ne sono accorto dopo che ormai avevo accusato LMud. Mi scuso, mi sono solo ricreduto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era lui, sì, ma può darsi che fosse troppo di fretta e non volesse votar senza nemmeno commentare. Comunque non sono affatto convinto che LMud non sia un lupo, solo che ci sono più prove contro Mario che contro LMud, e me ne sono accorto dopo che ormai avevo accusato LMud. Mi scuso, mi sono solo ricreduto.

No figurati, nessun problema, attualmente tendo a fidarmi di te, e Mario non mi sta convincendo troppo, soprattutto l'ultima uscita sul mago... Anche se hai detto di "esser disposto", cambia poco, è comunque in chiedere che il mago esca allo scoperto, con te in privato o meno, e in questo Lupus non può permetterselo con un ruolo #OP come il killer dei lupi che scavalca la guardia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non essere sicuro. Chi mi dice che in realtà  la maga delle ossa non è Freak o qualcun altro che non vuole dirlo? Say dice che questo è un primo giorno calmo... Calmo sicuramente, ma io francamente non ci sto capendo niente con tutti questi cambi di ruoli ed opinioni.

Io continuo a pensare che si sia contraddetto (Da solo) troppe volte per poter confermare la sua innocenza in maniera così strana.

Meliodas non ha mai giocato a LiT, mi pare troppo rischioso fingersi un altro ruolo, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo


 




era lui, sì, ma può darsi che fosse troppo di fretta e non volesse votar senza nemmeno commentare. Comunque non sono affatto convinto che LMud non sia un lupo, solo che ci sono più prove contro Mario che contro LMud, e me ne sono accorto dopo che ormai avevo accusato LMud. Mi scuso, mi sono solo ricreduto.




Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo

Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico.

""""" casualmente""""""" ti sei ricreduto quando io e qualcun altro ti abbiamo accusato ma vabbe faccio finta di niente :looksi: (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo

Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico.

Vero, questa te la concedo, ma fatto sta che sei partito dal presupposto che cottone fosse lupo e l'hai mantenuto per tutto il pomeriggio, senza mai dubitare (almeno questa è stata la mia impressione), guarda caso, quando ti ho accusato in base a questo, hai immediatamente cambiato idea.

Evita di farci capire il tuo ruolo, siamo ancora al primo giorno.

solo che questa è la tipica situazione in cui io accuso un cittadino e i lupi se la ridono perché sto sgarrando di brutto T_T

Chiedo venia:/

Non ti devi scusare, è normale le dubitare delle persone, fa parte del gioco ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, questa te la concedo, ma fatto sta che sei partito dal presupposto che cottone fosse lupo e l'hai mantenuto per tutto il pomeriggio, senza mai dubitare (almeno questa è stata la mia impressione), guarda caso, quando ti ho accusato in base a questo, hai immediatamente cambiato idea.

Evita di farci capire il tuo ruolo, siamo ancora al primo giorno.

solo che questa è la tipica situazione in cui io accuso un cittadino e i lupi se la ridono perché sto sgarrando di brutto T_T

Non ti devi scuare, è normale le dubitare delle persone, fa parte del gioco ;)

Quoto quello sotto allo spoiler :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono aggiornato. 


Cottone, io sarei per votarti. Non mi importa se esce fuori che sei un cittadino, te la sei giocata talmente male che hai fatto perdere tempo alla squadra e hai causato confusione. Non sai esprimerti? Non hai voglia di giocare? Non iscriverti. A me il tuo comportamento non è piaciuto per niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono aggiornato. 

Cottone, io sarei per votarti. Non mi importa se esce fuori che sei un cittadino, te la sei giocata talmente male che hai fatto perdere tempo alla squadra e hai causato confusione. Non sai esprimerti? Non hai voglia di giocare? Non iscriverti. A me il tuo comportamento non è piaciuto per niente.

comunque con il suo intervento sono stati scoperti alcuni buoni e si hanno alcuni sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo

 

Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico.

Atteggiamento tipico di un lupo! Voti e poi ti ricredi.. Avresti potuto aspettare, o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque abbiamo completamente abbandonato l'idea di Icy lupo, e a me pare che notandolo lui si sia rifilato.

Comunque cottone non può stare fingendo. Scusatemi, ma come può venirgli di fingersi giusto Nathan Rahl, un ruolo totalmente nuovo a cui nessuno penserebbe? Per favore, per stasera non votatelo, avremo dei chiarimenti quando spunterà  il mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi non prendiamoci in giro, sei partito con "il mio ruolo non vale niente" e sei arrivato ad avere un potere? Anche se fosse vero, hai fatto di tutto per NON farti capire. Certi elementi depistano per cui meglio perderli, questo è quanto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...