Gaetano Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 nathan rahl può sapere quando viene utilizzato un potere ad un solo utilizzo, però tra i nomi dei personaggi con un solo potere manca quello di liliana, è un errore o è voluto? E' un errore quando liliana userà il suo potere, verrà notificato a Nathan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Ovviamente", certo.Guarda,sono disposto a farmi controllare persino dal mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Prima dice di avere un ruolo inutile e dobbiamo mandarlo al rogo, poi dice di aver commesso un errore perchè è nuovo e non ha più un ruolo inutile e quindi non vuole esser mamdato al rogo, poi dice che lo dobbiamo mandare al rogo perchè verrà salvato poi dice di essere votato perchè ha commesso un errore e infine dice che non verrà protetto se verrà mandato al rogo.#wlacoerenza Eppure nessuno afferma di avere il suo ruolo, quindi fin'ora non possiamo che credergli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Prima dice di avere un ruolo inutile e dobbiamo mandarlo al rogo, poi dice di aver commesso un errore perchè è nuovo e non ha più un ruolo inutile e quindi non vuole esser mamdato al rogo, poi dice che lo dobbiamo mandare al rogo perchè verrà salvato poi dice di essere votato perchè ha commesso un errore e infine dice che non verrà protetto se verrà mandato al rogo.#wlacoerenzaIn tanti dicono che sono incoerente.Ma se leggi le varie frasi riesci a capire una situazione dove tutte possono essere vere (o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Guarda,sono disposto a farmi controllare persino dal mago. Questa non mi è piaciuta, bel modo per far uscire il mago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1- Era un dubbio.2- Perche quella frase mi sembrava dire: "Non uccidete cottone,lo uccidiamo noi lupi stanotte.".3- Non è colpa mia se non si difende affatto. 1- aveva detto di avere un ruolo "sacrificabile", per così dire, non di non avere un ruolo importante (lo so, una volta gli è scappata la parola "inutile", ma magari ancora non aveva compreso bene l'utilità del suo ruolo) e questo era già appurato da alcune pagine2- Non è vero, tutto il contrario. Se i lupi avessero già in mente la vittima, pensi che un lupo (per quanto novizio) possa venire a sbandierarla in piazza?3- Eravamo tutti nelle stesse condizioni, i ragionamenti obiettivamente filavano anche se non era riuscito a difendersi, perché non concedergli neanche il beneficio del dubbio (cit. Zeb xD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io continuo a non essere sicuro. Chi mi dice che in realtà la maga delle ossa non è Freak o qualcun altro che non vuole dirlo? Say dice che questo è un primo giorno calmo... Calmo sicuramente, ma io francamente non ci sto capendo niente con tutti questi cambi di ruoli ed opinioni.Io continuo a pensare che si sia contraddetto (Da solo) troppe volte per poter confermare la sua innocenza in maniera così strana.In confronto all'egg e a unity è calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Questa non mi è piaciuta, bel modo per far uscire il mago... Ho detto "Sono disposto" non ho detto che deve controllarmi perforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Stitch, aspetta, però se non sbaglio LM poco prima aveva detto che per lui cottone non era lupo, o era qualche altro e mi confondo? era lui, sì, ma può darsi che fosse troppo di fretta e non volesse votar senza nemmeno commentare. Comunque non sono affatto convinto che LMud non sia un lupo, solo che ci sono più prove contro Mario che contro LMud, e me ne sono accorto dopo che ormai avevo accusato LMud. Mi scuso, mi sono solo ricreduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 era lui, sì, ma può darsi che fosse troppo di fretta e non volesse votar senza nemmeno commentare. Comunque non sono affatto convinto che LMud non sia un lupo, solo che ci sono più prove contro Mario che contro LMud, e me ne sono accorto dopo che ormai avevo accusato LMud. Mi scuso, mi sono solo ricreduto. No figurati, nessun problema, attualmente tendo a fidarmi di te, e Mario non mi sta convincendo troppo, soprattutto l'ultima uscita sul mago... Anche se hai detto di "esser disposto", cambia poco, è comunque in chiedere che il mago esca allo scoperto, con te in privato o meno, e in questo Lupus non può permetterselo con un ruolo #OP come il killer dei lupi che scavalca la guardia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io continuo a non essere sicuro. Chi mi dice che in realtà la maga delle ossa non è Freak o qualcun altro che non vuole dirlo? Say dice che questo è un primo giorno calmo... Calmo sicuramente, ma io francamente non ci sto capendo niente con tutti questi cambi di ruoli ed opinioni.Io continuo a pensare che si sia contraddetto (Da solo) troppe volte per poter confermare la sua innocenza in maniera così strana. Meliodas non ha mai giocato a LiT, mi pare troppo rischioso fingersi un altro ruolo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo era lui, sì, ma può darsi che fosse troppo di fretta e non volesse votar senza nemmeno commentare. Comunque non sono affatto convinto che LMud non sia un lupo, solo che ci sono più prove contro Mario che contro LMud, e me ne sono accorto dopo che ormai avevo accusato LMud. Mi scuso, mi sono solo ricreduto.Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vabbè io ho accusato LMud ma ho avuto troppa fretta. Pensate positivamente, ormai l'attenzione è su di LMud, Freak, Mario. Dai, almeno basta non disperdere i voti :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Non ho mai insistito, l'ho accusato solo una volta2. se togliessi il cut si potrebbe leggere anche il perché ho cambiato idea, ho solo riflettuto dopo aver detto una cavolata.Chiedo venia:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruoloCome io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico.""""" casualmente""""""" ti sei ricreduto quando io e qualcun altro ti abbiamo accusato ma vabbe faccio finta di niente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico. La prossima volta ricrediti prima di votare qualcuno... Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruoloCome io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico. Vero, questa te la concedo, ma fatto sta che sei partito dal presupposto che cottone fosse lupo e l'hai mantenuto per tutto il pomeriggio, senza mai dubitare (almeno questa è stata la mia impressione), guarda caso, quando ti ho accusato in base a questo, hai immediatamente cambiato idea. Evita di farci capire il tuo ruolo, siamo ancora al primo giorno. solo che questa è la tipica situazione in cui io accuso un cittadino e i lupi se la ridono perché sto sgarrando di brutto T_TChiedo venia:/ Non ti devi scusare, è normale le dubitare delle persone, fa parte del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate, ma oggi sono stato tutta la giornata occupato, cosa è successo, riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vero, questa te la concedo, ma fatto sta che sei partito dal presupposto che cottone fosse lupo e l'hai mantenuto per tutto il pomeriggio, senza mai dubitare (almeno questa è stata la mia impressione), guarda caso, quando ti ho accusato in base a questo, hai immediatamente cambiato idea.Evita di farci capire il tuo ruolo, siamo ancora al primo giorno.solo che questa è la tipica situazione in cui io accuso un cittadino e i lupi se la ridono perché sto sgarrando di brutto T_TNon ti devi scuare, è normale le dubitare delle persone, fa parte del gioco Quoto quello sotto allo spoiler :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi sono aggiornato. Cottone, io sarei per votarti. Non mi importa se esce fuori che sei un cittadino, te la sei giocata talmente male che hai fatto perdere tempo alla squadra e hai causato confusione. Non sai esprimerti? Non hai voglia di giocare? Non iscriverti. A me il tuo comportamento non è piaciuto per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi sono aggiornato. Cottone, io sarei per votarti. Non mi importa se esce fuori che sei un cittadino, te la sei giocata talmente male che hai fatto perdere tempo alla squadra e hai causato confusione. Non sai esprimerti? Non hai voglia di giocare? Non iscriverti. A me il tuo comportamento non è piaciuto per niente. comunque con il suo intervento sono stati scoperti alcuni buoni e si hanno alcuni sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso pure dirvi senza rivelarlo il mio ruolo Come io mi sono ricreduto su cottone. Errare è umano,perseverare è diabolico. Atteggiamento tipico di un lupo! Voti e poi ti ricredi.. Avresti potuto aspettare, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque abbiamo completamente abbandonato l'idea di Icy lupo, e a me pare che notandolo lui si sia rifilato. Comunque cottone non può stare fingendo. Scusatemi, ma come può venirgli di fingersi giusto Nathan Rahl, un ruolo totalmente nuovo a cui nessuno penserebbe? Per favore, per stasera non votatelo, avremo dei chiarimenti quando spunterà il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate ragazzi, io ho provato a seguire il discorso ma quali sarebbero i possibili ruoli? Non ricordo D:E quando chiude il rogo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma poi non prendiamoci in giro, sei partito con "il mio ruolo non vale niente" e sei arrivato ad avere un potere? Anche se fosse vero, hai fatto di tutto per NON farti capire. Certi elementi depistano per cui meglio perderli, questo è quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.