Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Mi sono aggiornato. 

Cottone, io sarei per votarti. Non mi importa se esce fuori che sei un cittadino, te la sei giocata talmente male che hai fatto perdere tempo alla squadra e hai causato confusione. Non sai esprimerti? Non hai voglia di giocare? Non iscriverti. A me il tuo comportamento non è piaciuto per niente.

Tecnicamente non so esprimermi ma mi piace molto giocare a LiT. Ma con i soliti gruppi vengo eliminato il primo o il secondo giorno. (Non riesco a capire perchè però...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono aggiornato. 

Cottone, io sarei per votarti. Non mi importa se esce fuori che sei un cittadino, te la sei giocata talmente male che hai fatto perdere tempo alla squadra e hai causato confusione. Non sai esprimerti? Non hai voglia di giocare? Non iscriverti. A me il tuo comportamento non è piaciuto per niente.

Aspetta a votarlo almeno, un voto ed è fuori..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente non so esprimermi ma mi piace molto giocare a LiT. Ma con i soliti gruppi vengo eliminato il primo o il secondo giorno. (Non riesco a capire perchè però...)

Io penso di averlo capito ahahahah Scusa, sto scherzando ;)

Comunque non vedo il motivo di accanirsi a questo punto contro cottone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega sono tornato debo leggermi 20 pag mi dite prima però chi sono i sospetti e perché ? Quando chiude il rogo inoltre ?

Cottone in primis

Poi Meliodas è buono e ha anche sprecato il suo potere monouso (Adie)

Poi, Freak, LittleMudkip, MarioBoss e un altro che non ricordo sono sospetti cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono allo stadio, non posso tanto scrivere e seguire per ovvi motivi, spero di riuscire a votare, nel caso spero che non mi penalizziate perché cercherò di farlo, sperando che prenda il cellulare.

Comunque recuperando, ho letto del sospetto di Bot su di me, detta così è strana nel senso che dici di sospettare solo per averti risposto "forse", ma guarda che ho motivato tutto nel quinto punto, anche quel mio "forse". Non so se non ci hai fatto attenzione o non l'hai considerata come motivazione. Nel caso dai altro da dirmi fa pure qui o in MP! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste solo PM,sai?

Non mi basta come scusa, ti sei comunque ricreduto improvvisamente e solo dopo che ormai avevi votato e non potevi più tornare indietro. Sei stato attivo più o meno tutto il pomeriggio e ripeto, dovrei controllare, ma se ricordo bene non hai mai dubitato della colpevolezza di cottone. Io ti voterò stasera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone in primis

Poi Meliodas è buono e ha anche sprecato il suo potere monouso (Adie)

Poi, Freak, LittleMudkip, MarioBoss e un altro che non ricordo sono sospetti cattivi

qualcuno conferma ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch ho bisogno di un mini elenco nome-ruolo è importante, anche i sospetti ruoli.

che intendi? Finora abbiamo solamente Meliodas=Adie e cottone=Nathan Rahl, se non sai che poteri hanno, dovremmo averlo riassunti 1-2 pagine fa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono allo stadio, non posso tanto scrivere e seguire per ovvi motivi, spero di riuscire a votare, nel caso spero che non mi penalizziate perché cercherò di farlo, sperando che prenda il cellulare.

Comunque recuperando, ho letto del sospetto di Bot su di me, detta così è strana nel senso che dici di sospettare solo per averti risposto "forse", ma guarda che ho motivato tutto nel quinto punto, anche quel mio "forse". Non so se non ci hai fatto attenzione o non l'hai considerata come motivazione. Nel caso dai altro da dirmi fa pure qui o in MP! ^^

Si lo so infatti ho detto che comunque il tuo ragionamento filava, diciamo che è solo un piccolo sospetto e ho mostrato agli altri i risultati del mio piccolo test che,non si sa mai, potrebbe essere utile magari in futuro  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...