Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

E adesso non perdi tempo a indicare a chiunque di votare MarioBoss, non so ragazzi seriamente siamo riusciti a credere a uno così?

Fender, purtroppo non possiamo fare altro, nel senso, non c'è nessuno a dire che non è vero che quel ruolo appartenga a lui, evidentemente deve capire bene i meccanismi, ecc. ecc., però senza nessuno a negare la tesi siam costretti a credergli, e quel ruolo ci è utile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè secondo me MarioBros è un lupo. Comunque io morirò presto, mi sto attirando l'odio di molti e poi se MarioBros non venisse ucciso oggi si salverebbe per molto tempo. Fender non è che sei un assassino? Mi basta un voto per ucciderti??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autovotarsi è proprio da kin (?) 


 


Ma ovvio che cottone dice a tutti di votare mario, non vuole essere eliminato (a differenza di stamattina, e tutto ciò non l'ho capito)


A proposito, c'è stata una spiegazione per lo strano comportamento di cottone?


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi basta sapere che Non ho ne un ruolo ne poco importante ne troppo importante.

Se è monouso l'ideale sarebbe che lo usassi adesso e che cottone ci desse conferma, però mi rendo conto che significherebbe sprecare un potere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè secondo me MarioBros è un lupo. Comunque io morirò presto, mi sto attirando l'odio di molti e poi se MarioBros non venisse ucciso oggi si salverebbe per molto tempo. Fender non è che sei un assassino? Mi basta un voto per ucciderti??

Non per difenderlo,ma lui sta dicendo un voto al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autovotarsi è proprio da kin (?) 

 

Ma ovvio che cottone dice a tutti di votare mario, non vuole essere eliminato (a differenza di stamattina, e tutto ciò non l'ho capito)

A proposito, c'è stata una spiegazione per lo strano comportamento di cottone?

Che cottone è incoerente. E per essere coerente nella sua incoerenza, deve essere incoerente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè secondo me MarioBros è un lupo. Comunque io morirò presto, mi sto attirando l'odio di molti e poi se MarioBros non venisse ucciso oggi si salverebbe per molto tempo. Fender non è che sei un assassino? Mi basta un voto per ucciderti??

 

OOOOOHHHHH NOOOO MI HAI SCOPERTO!

 

No, è che matematicamente hai talmente tanti voti che dovrebbe bastarne uno per mandarti a casa, da quel che mi hanno detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kin che si autovota...

Per quanto mi riguarda.

Se votassi per Cottone, voterei per la persona che trovo più sospetta, con tutto il rischio che sia un cittadino o che, in qualche modo, lupo o cittadino che sia, i sospetti ricadano su di me per averlo votato.

Se votassi per Mario, voterei un altro buon sospetto (Ma alla fine non so più che pensare di Mario, che prima ha postato scrivendo "A me non sospettano mai", cosa non vera, perché io l'ho SEMPRE sospettato in ogni Lupus, ma faceva il lupo anche quando era guardia -.-), unendomi alla massa, senza rischiare di venire accusato ma scagionando quello che per me è il lupo al 90%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autovotarsi è proprio da kin (?)

Ma ovvio che cottone dice a tutti di votare mario, non vuole essere eliminato (a differenza di stamattina, e tutto ciò non l'ho capito)

A proposito, c'è stata una spiegazione per lo strano comportamento di cottone?

Diciamo... Sosteneva di essere sacrificabile e che morendo lui si sarebbero salvati i ruoli più importanti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, secondo me un ruolo come quello di Cottone può davvero essere d'aiuto visto che qui non ci sono certezze data la presenza di due maghi. Se salvarlo significa votare Mario allora credo proprio che farò così.


 


Cottone, c'è una cosa che volevo chiederti, come mai eri convinto che la guardia dei lupi ti avrebbe protetto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, secondo me un ruolo come quello di Cottone può davvero essere d'aiuto visto che qui non ci sono certezze data la presenza di due maghi. Se salvarlo significa votare Mario allora credo proprio che farò così.

 

Cottone, c'è una cosa che volevo chiederti, come mai eri convinto che la guardia dei lupi ti avrebbe protetto?

Sinceramente è solamente l'intuito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, secondo me un ruolo come quello di Cottone può davvero essere d'aiuto visto che qui non ci sono certezze data la presenza di due maghi. Se salvarlo significa votare Mario allora credo proprio che farò così.

Cottone, c'è una cosa che volevo chiederti, come mai eri convinto che la guardia dei lupi ti avrebbe protetto?

Magari la guardia avrebbe capito che cottone era uno dei lupi che non sono nell"MP comune e quindi l'avrebbe difeso. Oppure l'avrebbe difeso per farlo sembrare lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, secondo me un ruolo come quello di Cottone può davvero essere d'aiuto visto che qui non ci sono certezze data la presenza di due maghi. Se salvarlo significa votare Mario allora credo proprio che farò così.

 

Cottone, c'è una cosa che volevo chiederti, come mai eri convinto che la guardia dei lupi ti avrebbe protetto?

Eliminerai un altro ruolo che non è poco importante ma nemmeno tanto. Sappi questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari la guardia avrebbe capito che cottone era uno dei lupi che non sono nell"MP comune e quindi l'avrebbe difeso. Oppure l'avrebbe difeso per farlo sembrare lupo.

Usare il potere della guardia il primo giorno?.. Sapendo poi che sarebbe morto il successivo? 

Sprecare così un potere abbastanza importante?

 

Non so, secondo me è una delle tante cose incoerenti che ha detto...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari la guardia avrebbe capito che cottone era uno dei lupi che non sono nell"MP comune e quindi l'avrebbe difeso. Oppure l'avrebbe difeso per farlo sembrare lupo.

Stitch,sappi che io sto chiedendo ai Mod se posso dire quello o se posso dire questo,per evitare di prendermi la penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come è andata oggi, la vedo dura che siamo riusciti a mandare al rogo un lupo...

Speriamo di aver fatto i minori danni possibili...

Non so, ho letto frettolosamente perchè sono molto occupato (come avevo anticipato. Se riesco domani pomeriggio mi rileggo tutto) ma da quel che ho letto a me non sembra sospetto nè meliodas nè cottone nè mario.

Scusate per oggi, vedrò di farmi un'idea più precisa domani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...