Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Giorno a tuttiIo direi di usare lo scatolone..Cobalt <3333 lo scatolone ci porterà alla vittoria (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cobalt <3333 lo scatolone ci porterà alla vittoria (?) Scatolone FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cobalt <3333 lo scatolone ci porterà alla vittoria (?) E se lo scatolone dice che sei lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E se lo scatolone dice che sei lupo? Lo scatolone ha sempre ragione (?) Morirò da martire (?) EDIT: e se lo scatolone dice lo stesso per il tuo conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lo scatolone ha sempre ragione (?) Morirò da martire (?) EDIT: e se lo scatolone dice lo stesso per il tuo conto? Allora qualcuno ha sostituito lo scatolone vero con un falso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Allora qualcuno ha sostituito lo scatolone vero con un falso asdLo scatolone può essere maneggiato solo da TonioChiunque altro lo tocchi morirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 #scatoloneistheonlyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lo scatolone può essere maneggiato solo da TonioChiunque altro lo tocchi morirà Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 mi spiegate la storia dello scatolone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Alloraaaaaah (60 Minuti, si zar, quanto sei simpatico oh!).Buongiorno a tutti! Sì, mi sono svegliato ora, a mio modesto parere, questo primo giorno sarà molto molto tranquillo, le mie idee son due, aspettare qualche movimento strano, o se qualcuno ha qualche MP dove ha un minimo dubbio su qualcuno lo esponga e si approfondisce tutti insieme. Bot ha proposto qualche domanda alla Dany, ma sappiamo tutti che negli ultimi LiT questo condannava sempre Dany, e non so quanto sia corretto tutto questo, perché un lupo potrebbe rifugiarsi in questa cosa dicendo "eh guardate quando l'avete fatto con Dany nell'egg, sarebbe come in quella situazione", e coprirsi.Comunque, visto che é la prima idea, seguirò un po' Dany ma vi porrò una domanda dalle risposte più "vaste":Se oggi non dovessimo avere prove, con quale metodo votereste al rogo? E perché?Non è un modo di accussare, assolutamente, solo per cercare di organizzarci almeno per oggi sapendo che i lupi probabilmente, anche se non tutti, poi si adegueranno a ciò che sceglie la massa, o forse qualcuno più furbetto leggendo questo messaggio non lo farà ... Comunque il quesito è quello scritto sopra, vorrei sapere la vostra opinione e poi vi darò la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 JustCocco, on 11 Jan 2015 - 12:43, said: Dany se ci saydacci un segno si , se ci say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma sbaglio o ci sono due ruoli che hanno il voto doppio al rogo? Anche facendo la tattica del sindaco non si scoprirebbe molto (anzi, a dire il vero si scoprirebbe l'avvocato..) Ah, i ruoli li ho letti all'iscrizione, devo ancora studiarmeli bene quindi potrei aver detto cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 comunque io seguirei la massa nel votare, zar, poichè come hai detto probabilmente non si scoprirà nnt oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Annunciamo pubblicamente che il dignitario rappresentante della nazione di Galea in concilio ha avuto uno spiacevole inconveniente magico cercando di entrare nel mastio del mago.Gli schermi hanno reagito ed è volato all'interno del fossato del mastio stesso.Tutta la nazione di Galea piange la sua morte.EMIS E' SQUALIFICATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Alloraaaaaah (60 Minuti, si zar, quanto sei simpatico oh!).Buongiorno a tutti! Sì, mi sono svegliato ora, a mio modesto parere, questo primo giorno sarà molto molto tranquillo, le mie idee son due, aspettare qualche movimento strano, o se qualcuno ha qualche MP dove ha un minimo dubbio su qualcuno lo esponga e si approfondisce tutti insieme. Bot ha proposto qualche domanda alla Dany, ma sappiamo tutti che negli ultimi LiT questo condannava sempre Dany, e non so quanto sia corretto tutto questo, perché un lupo potrebbe rifugiarsi in questa cosa dicendo "eh guardate quando l'avete fatto con Dany nell'egg, sarebbe come in quella situazione", e coprirsi.Comunque, visto che é la prima idea, seguirò un po' Dany ma vi porrò una domanda dalle risposte più "vaste":Se oggi non dovessimo avere prove, con quale metodo votereste al rogo? E perché?Non è un modo di accussare, assolutamente, solo per cercare di organizzarci almeno per oggi sapendo che i lupi probabilmente, anche se non tutti, poi si adegueranno a ciò che sceglie la massa, o forse qualcuno più furbetto leggendo questo messaggio non lo farà ... Comunque il quesito è quello scritto sopra, vorrei sapere la vostra opinione e poi vi darò la mia! Se non dovessimo avere prove come voterei...voterei Gilga Scherzo scherzo...non so cosa farei sinceramente. Bisogna vedere come si smuovono le acque durante la giornata...attualmente non saprei darti una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Annunciamo pubblicamente che il dignitario rappresentante della nazione di Galea in concilio ha avuto uno spiacevole inconveniente magico cercando di entrare nel mastio del mago. Gli schermi hanno reagito ed è volato all'interno del fossato del mastio stesso. Tutta la nazione di Galea piange la sua morte. EMIS E' SQUALIFICATO. è stato squalificato perchè ha rivelato il ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Annunciamo pubblicamente che il dignitario rappresentante della nazione di Galea in concilio ha avuto uno spiacevole inconveniente magico cercando di entrare nel mastio del mago.Gli schermi hanno reagito ed è volato all'interno del fossato del mastio stesso.Tutta la nazione di Galea piange la sua morte.EMIS E' SQUALIFICATO.WTF?Perchè? O semplicemente non voleva più giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 è stato squalificato perchè ha rivelato il ruolo? Ha inviato screen di mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ha inviato screen di mp. ok, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ha inviato screen di mp. Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 La decisione non è stata facile. Lo screen poteva passate inosservato, ma alcuni lo hanno notato e da quello screen erano facilmente intuibili informazioni sul ruolo di Emis (ed infatti le hanno anche intuire). Dato che lo hanno notato, non era possibile chiudere un occhio piuttosto... Tantomeno due...Ci dispiace ma le regole sono regole. Oggi il rogo si terrà comunque, per ogni dubbio non esitate a contattarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il problema è uno, ai lupi questa situazione potrebbe andar bene, e non mettendosi troppo in luce potrebbero passare una giornata indisturbati, quindi nessun sospetto, e se non ci fosse manderemmo al rogo uno di noi...Il problema è che al 90% dubito qualcosa oggi ci farà capire qualcosa, giusta o sbagliata che sia, quindi seguire la massa non so quanto sia giusto, nel senso, la massa stessa non sa cosa fare, se la pensassero tutti così chi va a prendere una decisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il problema è uno, ai lupi questa situazione potrebbe andar bene, e non mettendosi troppo in luce potrebbero passare una giornata indisturbati, quindi nessun sospetto, e se non ci fosse manderemmo al rogo uno di noi...Il problema è che al 90% dubito qualcosa oggi ci farà capire qualcosa, giusta o sbagliata che sia, quindi seguire la massa non so quanto sia giusto, nel senso, la massa stessa non sa cosa fare, se la pensassero tutti così chi va a prendere una decisione?l'unica cosa da sperare è che qualche lupo si tradisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Alloraaaaaah (60 Minuti, si zar, quanto sei simpatico oh!).Buongiorno a tutti! Sì, mi sono svegliato ora, a mio modesto parere, questo primo giorno sarà molto molto tranquillo, le mie idee son due, aspettare qualche movimento strano, o se qualcuno ha qualche MP dove ha un minimo dubbio su qualcuno lo esponga e si approfondisce tutti insieme. Bot ha proposto qualche domanda alla Dany, ma sappiamo tutti che negli ultimi LiT questo condannava sempre Dany, e non so quanto sia corretto tutto questo, perché un lupo potrebbe rifugiarsi in questa cosa dicendo "eh guardate quando l'avete fatto con Dany nell'egg, sarebbe come in quella situazione", e coprirsi.Comunque, visto che é la prima idea, seguirò un po' Dany ma vi porrò una domanda dalle risposte più "vaste":Se oggi non dovessimo avere prove, con quale metodo votereste al rogo? E perché?Non è un modo di accussare, assolutamente, solo per cercare di organizzarci almeno per oggi sapendo che i lupi probabilmente, anche se non tutti, poi si adegueranno a ciò che sceglie la massa, o forse qualcuno più furbetto leggendo questo messaggio non lo farà ...Comunque il quesito è quello scritto sopra, vorrei sapere la vostra opinione e poi vi darò la mia! Sono sicuro che a fine giornata avremo almeno un 1% di sospetto per qualcuno dalle risposte in piazza quindi credo voterò quello che ritengo più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 l'unica cosa da sperare è che qualche lupo si tradisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.