Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

I buoni se vogliono mi possono contattare, sono buono, è già  stato appurato.

Troppo facile, chiunque potrebbe contattarti spacciandosi per buono, alleati con Melodias, per ora, visto che vi fidate a vicenda l'uno dell'altro, appena avrete la certezza per qualche altro aprite un MP anche con lui, ma attualmente non conviene sbilanciarsi troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, giochino di ieri, da ciò che sappiamo fin'ora, se il rogo chiudesse tra 10 minuti, chi votereste? Ovviamente motivate.

Cosi' su due piedi non saprei rispondere, ma se proprio devo dare un voto e il rogo chiude tra 10 minuti voterei lmud.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che marioboss voleva far capire (h)ai lupi che era il killer? Molte cose con la descrizione che ha fornito combaciano: se muore si capisce cos'è, infatti non uccide nessuno, ha detto di avere un ruolo non molto importante, infatti l'assassino non è importantissimo, o almeno non è utile ai buoni, ma neanche inutile(per i cattivi), ha anche detto che non è monouso e in questo potrebbe aver mentito, ma forse intendeva che non è tra quelli che cottone(se dice la verità ) avrebbe avuto segnalato(se non sbaglio l'azione del killer non gli viene segnalata), tra l'altro(se è l'assassino) non lo poteva neanche attivare di pomeriggio/sera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, giochino di ieri, da ciò che sappiamo fin'ora, se il rogo chiudesse tra 10 minuti, chi votereste? Ovviamente motivate.

Io vado per Freak, sicuramente la sua scusa non regge... anche se il fatto che è GU non prova niente. Mi sembra che era molto poco attivo nel primo lupus ed era proprio lupo... 

ho anche io altri sospetti, ma se li dico muoio di sicuro D:

 

Ma... comunque non vedo perché questa domanda possa aiutarci.

 

 

I buoni se vogliono mi possono contattare, sono buono, è già  stato appurato.

Nemmeno tu devi credere a chi ti contatta, potrebbero essere lupi.  

Non voglio accanirmi contro di te di nuovo, però è stato appurato? Cioè, a me sembra di no. :S

Sempre rispondendo a te prima, sì, ho fatto un errore su Annalina, ed è per questo che non ho detto nient'altro sui ruoli (e adesso sto rileggendo tutti i messaggi che invio...)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I buoni se vogliono mi possono contattare, sono buono, è già  stato appurato.

 

Attenzione ad eventuali lupi che possono fingersi buoni

 

Vi abbandono anche io, ho un po' di roba da studiare, ogni tanto farò un giro qui per dirvi la mia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, non vorrei dire baggianate, ma Freak è un lupo. Perché? Se non trovava la piazza poteva chiedere benissimo ai suoi compagni. Magari gli avranno pure risposto, tuttavia, speravano che uno notasse ciò per rendere all'occhio Freak un cittadino, in quanto nessuno lo poteva aiutare (?)


Dite che ne pensate.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, praticamente si sceglie tra LMud e Freak. Facciamo una minivotazione qui e poi andiamo a votare tutti la stessa persona. Io voto Freak perchè è troppo inattivo per i miei gusti.

 

1 Freak

0 LMud

Ei calma, quello di Zar era solo un giochino diciamo, io ora non voterei nessuno dei due, il giorno è lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io vado per Freak, sicuramente la sua scusa non regge... anche se il fatto che è GU non prova niente. Mi sembra che era molto poco attivo nel primo lupus ed era proprio lupo... 

ho anche io altri sospetti, ma se li dico muoio di sicuro D:

 

Ma... comunque non vedo perché questa domanda possa aiutarci.

 

 

Nemmeno tu devi credere a chi ti contatta, potrebbero essere lupi.  

Non voglio accanirmi contro di te di nuovo, però è stato appurato? Cioè, a me sembra di no. :S

Sempre rispondendo a te prima, sì, ho fatto un errore su Annalina, ed è per questo che non ho detto nient'altro sui ruoli (e adesso sto rileggendo tutti i messaggi che invio...)

 

 

Ho una cosa in mente, non ho posto la domanda solo random...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, vedo che lufulvo, Infernape e jack27x stanno visualizzando la discussione, mi piacerebbe molto sentire le loro opinioni

Beh in realtà  non ho molto da dire , è il mio primo LiF perciò non conosco nessuno e di conseguenza non mi fido di nessuno...nemmeno di meliodas e cottone, per quanto mi riguarda possono essere benissimamente lupi che collaborano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, non vorrei dire baggianate, ma Freak è un lupo. Perché? Se non trovava la piazza poteva chiedere benissimo ai suoi compagni. Magari gli avranno pure risposto, tuttavia, speravano che uno notasse ciò per rendere all'occhio Freak un cittadino. (?)

Dite che ne pensate.

Mah, se era per questo, bastava chiedere ad un mod, difatti penso che ognuno gli sia stato inviato per MP il suo ruolo. Quindi penso che sia una scusa che non regge.

 

Sì starò attento ai finti lupi, ma non penso che abbiano il coraggio di mandarmi un MP dopo che i casini che faccio.

 

Ora vado AFK 2 ore perchè devo andare a prendere la mia sorella minore, fare italiano e fisica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, giochino di ieri, da ciò che sappiamo fin'ora, se il rogo chiudesse tra 10 minuti, chi votereste? Ovviamente motivate.

Mmmmh... Direi Freak perché di altri sospetti oltre a LM non ce ne sono ed è più sospetto/a Freak.

 

 

Io vado per Freak, sicuramente la sua scusa non regge... anche se il fatto che è GU non prova niente. Mi sembra che era molto poco attivo nel primo lupus ed era proprio lupo... 

ho anche io altri sospetti, ma se li dico muoio di sicuro D:

 

Perché non stiamo giocando ad un gioco la quale anima è sospettare ed essere sospettati °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, se era per questo, bastava chiedere ad un mod, difatti penso che ognuno gli sia stato inviato per MP il suo ruolo. Quindi penso che sia una scusa che non regge.

 

Sì starò attento ai finti lupi, ma non penso che abbiano il coraggio di mandarmi un MP dopo che i casini che faccio.

 

Ora vado AFK 2 ore perchè devo andare a prendere la mia sorella minore, fare italiano e fisica.

Ho pensato anche al Mod, obv. Però boh, non saprei :v

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che marioboss voleva far capire (h)ai lupi che era il killer? Molte cose con la descrizione che ha fornito combaciano: se muore si capisce cos'è, infatti non uccide nessuno, ha detto di avere un ruolo non molto importante, infatti l'assassino non è importantissimo, o almeno non è utile ai buoni, ma neanche inutile(per i cattivi), ha anche detto che non è monouso e in questo potrebbe aver mentito, ma forse intendeva che non è tra quelli che cottone(se dice la verità ) avrebbe avuto segnalato(se non sbaglio l'azione del killer non gli viene segnalata), tra l'altro(se è l'assassino) non lo poteva neanche attivare di pomeriggio/sera.

potrebbe anche essere. L'unica conferma sarebbe aspettare sperando appunto che non muoia nessuno dal killer XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh... Direi Freak perché di altri sospetti oltre a LM non ce ne sono ed è più sospetto/a Freak.

 

Perché non stiamo giocando ad un gioco la quale anima è sospettare ed essere sospettati °^°

Se ipotizzi e i lupi sono quelli, ti uccidono.

Se ipotizzi e i lupi non sono quelli, ti uccidono. 

Meglio stare zitti, no? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in realtà  non ho molto da dire , è il mio primo LiF perciò non conosco nessuno e di conseguenza non mi fido di nessuno...nemmeno di meliodas e cottone, per quanto mi riguarda possono essere benissimamente lupi che collaborano

Idem per me, sto visualizzando la discussione da due ore ma non ho molto da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ipotizzi e i lupi sono quelli, ti uccidono.

Se ipotizzi e i lupi non sono quelli, ti uccidono. 

Meglio stare zitti, no? 

 

Se ipotizzi e i lupi son quelli raramente uccidono o rischiano di essere incastrati, ipotizzare è l'unico modo per smuovere le acque e vedere un po' se qualcuno, rispondendo ad ipotesi o accuse, si tradisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem per me, sto visualizzando la discussione da due ore ma non ho molto da dire

vale per tutti e due: non avere molto da dire è diverso dal non aver niente da dire. Mi puzzate un po'.

 

ps: sarebbe anche il mio primo lit ma come vedete sono abbastanza attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...