Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ma a me la descrizione di Zorzi ha fatto pensare più all'assassino che alla guardia sinceramente °-° c'è ok la storia della gnocca ma si è soffermato anche sul pezzo della spada...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me la descrizione di Zorzi ha fatto pensare più all'assassino che alla guardia sinceramente °-° c'è ok la storia della gnocca ma si è soffermato anche sul pezzo della spada...

Io l'ho intesa come l'assassino che agisce quando muore il mago. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio di no:)

Ma se non lo è allora sappiamo chi morirà  stanotte, e se non accadrà  allora si dimostrerà  un lupo:)

Vabbè, preparo il testamento. E' stato bello.

Ma i lupi sono veramente intelligenti ad eliminare l'utente che sta facendo impazzire tutti i buoni. :)

aspettate un attimo,mi son perso,mi fate un riassunto delle ultime scoperte?

Testamento di Zorzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti. C'è che sfortuna. Ma perchè non hanno eliminato me? Qualche lupo potrebbe rispondermi?

penso non abbiano eliminato te poichè non sei un'esperto di lit, per loro zorzi sarebbe potuto essere molto più pericoloso, ( almeno credo sia questo il motivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento del Magggico.

 

11 Gennaio

 

Ahimè mentre tutti noi stavamo tornando nelle nostre dimore, appena avevo finito di scusarmi per la mia assenza , ho sentito un flebile mormorio...una domanda...e una ancor più flebile risposta:"-Chi uccidiamo oggi? -Direi Zorzi".

Sono tornata a casa con l'angoscia della morte...e per alcune ore ho provato a farmi venire in mente di chi fossere quelle voci ma nulla.

Ancor prima di sentire quelle voci avevo un presentimento. Infatti per quasi tutto il giorno sono stata chiusa in casa sui miei libri a studiare e non avendo praticamente accusato nessuno quale occasione migliore per uccidermi: nessuno sarebbe stato sospettato e di conseguenza nessuno sarebbe finito al rogo per causa mia.

Beh avendo ancora un po' di tempo stilerò una bella lista sui miei principali sospetti:

-TOO: non sono mai riuscito a capire il tuo ruolo...MAI. Quindi chiedo a tutti di tenerlo d'occhio, non ho molti sospetti su di te ma...meglio prevenire che curare.

-Cobalt: sei parecchio indeciso in questa edizione...non è che non ti sei ancora schierato da nessuna parte? Potresti essere il mitomane...diciamo che per me al 40% lo sei.

-IcyFlame: hai dato parecchie informazioni utili ai lupi, forse potresti essere un loro alleato...vi consiglio di tenerlo d'occhio.

-Gilga o meglio Aesir. : hai un comportamento parecchio strano...troppo strano. Sicuramente non da te. Alla mia domanda di ieri hai risposto: Tonio. Dai seriamente...concordo con te che nel caso fosse lupo sarebbe difficile da trovare ma da qui a definirlo il più pericoloso c'è un oceano nel mezzo. Infatti per più pericoloso si intende quello che può creare delle tattiche migliori, e tu lo sapevi bene questo. Quindi in barba alle statistiche io ti considero un bel lupacchiotto (se non lo sei dimostralo a tutti).

-Master of Shuppets: strano atteggiamento il tuo...non sono riuscito a capirti e generalmente ci riesco. Quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio. Anche perchè alla domanda di ieri che vi ho posto io avrei senza dubbio risposto lui. State attenti quindi e non prendete per oro colato ciò che dice. Anche perchè ricordo che nell'ultimo LiF è stato un po' il protagonista e non vorrei che molti di voi l'avessero etichettato come tale considerandolo buono a priori.

-Freak: seriamente...non trovavi la piazza? -.- Non so screderti proprio per questa stupida scusa ma sinceramente potevi fare di meglio.

-Say: non commenti quasi mai e anche se hai una scusante io noto una certa somiglianza con l'atteggiamento del Deadly Island. Ho seri dubbi su di te. E poi ricordiamoci #ècolpadiSay.

-Simo: davvero mi sembri strano. Non ho prove contro di te ma sai...il mio intuito continua a dirmi: Lupo...lupo...lupo...ogni volta che leggo i tuoi messaggi.

-Zar: tra tutti sei quello che mi ha convinto maggiormente...a prima vista direi buono maaaaaaaa...ricordandomi avvenimenti passati consiglio comunque a tutti di tenerlo d'occhio. Più per scrupolo che per reali sospetti.

Ricordatevi inoltre che chi vuole votare gli inattivi è spesso un lupo.

-Luke: posso solo dirvi di tenerlo d'occhio.Ha un'atteggiamento strano.

Ora non vidico di prendere per oro colato ciò che ho appena detto, sicuramente tra questi che ho nominato ci sarà  anche qualche cittadino ma anche qualche lupo a mio parere.

 

Ecco...ho concluso.

Finalmente qualcosa su di me lo avete. Posso solo dirvi che in vita ero una gran bella gnocca...infatti nonostante le proposte di molti di voi non ci sono stata con nessuno. Ora sta a tutti voi capire chi ero.

Ho un idea in mente, sapete ho una bella bottiglia di liquore su questo tavolo, non l'ho mai aperta volevo condividerla con tutti voi quando la nostra vittoria sarebbe stata dichiarata ma a questo punto mi sa che me la scolerò da sola...come ho fatto per tutte le altre del resto ahahahah.

E poi non mi va di stare chiusa in casa proprio la notte della mia morte...passeggerò un po' e porterò la mia bella spada con me (anche se l'ho usata raramente). Meglio morire combattendo che fare una morte da topo che si nasconde nella sua tana dal gatto.  Ahahahahah il liquore sta avendo effetto...tutto mi sembra meno spaventoso ora...addio a tutti. 

 

 

P.S: Mi è caduto del liquore sul testamento scusatemi!

 

P.P.S: Parlando da giocatore...Mario non rubarmi le idee. I messaggi segreti nel testamento sono di mia invenzioni e come tali c'è una tassa da pagare sull'utilizzo...diciamo che 10 PP vanno bene 

:tf: Scherzo scherzo...ma restano comunque una mia prerogativa   :mumblo: 

 

"Morte a Master e viva mee!"

 

E mo' basta veramente però -cit.

 

vediamo un po', condivido la maggior parte delle teorie che hai esposto, soprattutto su TOO (del tipo.. hai copiato pari pari le parole che avevo scritto io ieri su di lui :asduj1: ).

 

Dai commenti che ha postato fin'ora Zar sinceramente non riesco ad immaginarmelo come lupo, ma come hai detto è meglio tenere d'occhio tutti, soprattutto giocatori bravi come lui. Con Luke ho discusso un po' tramite MP ieri e, anche se non ho nessuna certezza, il suo comportamento non mi sembra particolarmente strano, più o meno si è sempre comportato così. Non credo abbia un ruolo troppo importante..

 

Veniamo a me visto che a quanto pare sono uno dei tuoi sospetti principali. Vorrei potere rispondere per bene a tutte le accuse ma a quanto pare la mia unica colpa è quella di avere un "atteggiamento strano" e del fatto che "non sei riuscito ad inquadrarmi".

 

Se per "atteggiamento strano" ti riferisci al fatto che sono meno presente in piazza rispetto all'Unity mi sembra ovvia la risposta: ora non posso più barboneggiare per casa come facevo quando ero in vacanza, ho ripreso i ritmi scolastici e di conseguenza il mio tempo qui si è ridotto (ma del resto a tutti i lupus a cui ho partecipato non ho praticamente mai superato i 100 messaggi, solo nell'Unity avevo parecchio tempo libero e ho partecipato attivamente).

 

Riguardo al "non sono riuscito ad inquadrarti", ti ricordo che non mi hai MAI inquadrato :asduj1: nel Deadly ero avvocato e mi consideravi lupo, nello space ero lupo e mi consideravi contadino.. non ci hai mai azzeccato..

 

Btw, a quanto pare abbiamo perso la guardia... Non so se sia stata una buona mossa rivelarsi, ma visto che sei tu il tuo testamento potrebbe essere un remake di quello dell'unity con lo scopo di mettere in confusione i lupi, nel caso si tratti del secondo caso prego la vera guardia di starsene in disparte, non dobbiamo assolutamente rivelare altri indizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso non abbiano eliminato te poichè non sei un'esperto di lit, per loro zorzi sarebbe potuto essere molto più pericoloso, ( almeno credo sia questo il motivo)

uffi, ero l'esca perfetta per salvare quelli come zorzi, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco la mia tanto attesa opinione sul chi votare nei tanto temuti 10 minuti di tempo rimasti: beh, non è facile scegliere (tralasciando che non ho ancora una visuale ottimale di tutte le vicende). Io non voglio essere diretto quindi vi farò un discorso che parte da un paio di sospetti: i sospetti sono jack27x, Freak e Toxicroak.


 


Andando con ordine:


jack27x è un punto interrogativo per me, non ho visto UNO e dico UNO dei suoi commenti (ma ci può stare che me lo sia perso rileggendo/che ieri essendo domenica non abbia risposto), qual'è il problema allora ? che legge SEMPRE e dico SEMPRE la piazza, ad ogni pagina che leggevo tra ieri e oggi, ogni volta che arrivavo in fondo alla pagina vedevo immancabilmente il suo nome, e com'è quindi che non si fa mai sentire ? forse ha bisogno di un' accusa per essere spronato a commentare ? beh eccola.


Freak ha fatto una stupidata che sia buono o che sia cattivo, che abbia mentito o che dicesse la verità . in ogni caso ha fatto una cavolata nella quale il suo messaggio al rogo si rivela una vera e propria ciliegina sulla torta. inoltre come detto precedentemente trovo strani gli avvenimenti di ieri sera e questo mi spinge a sospettarlo ancora di più.


Toxicroak è in questa lista più per aver fatto un record che per altro ma si ricollega sempre al discorso relativo a ieri sera, ho la strana sensazione che potrebbe essere un caso in cui un lupo si becca molte penalità  e poi si fa salvare il giorno dopo, mi ricorda molto come situazione quella in cui si trovò Litleo vari LiF addietro solo che Toxicroak (magari sotto consiglio di un compagno memore di Litleo) ha preferito optare per l'opzione più saggia di non supplicare gli altri ma lasciare che le cose vadano come devono andare.


 


Ebbene ecco, chi di questi 3 si prenderebbe il mio voto tra 10 minuti se fossero le 21:50 ? beh io direi nessuno se potessi, ma in fondo questo discorso lo abbiamo fatto varie volte con Dany perciò è inutile ripeterlo, perciò dico jack27x 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due marroni, sapevo che sarebbe finita così. io avevo detto che avrei avuto meno tempo. l ho detto praticamente a tutti.

infatti sto giocando di meno, ma vi avevo avvisato da quasi un mese .-.

per favore, so che mi considerate lupo ogni cosa faccia, ma questo va contro la mia volontà . sapevo che non dovevo iscrivermi se mi accusate per mancanza di tempo :/

in ogni caso sto leggendo frettolosamente e non sono riuscito a cogliere il ruolo di Zorzi, fra qualche minuto posso dedicarmi al lit per bene e rileggere tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che la guardia sia ancora in vita

Ok, ora questa sera morirà  veramente la guardia, :P

 

 

Allora ragazzi, io andrei a votare Toxicroack, riuscite a mettervi d'accordo per salvarlo votando Freak? :D

Massì, bastano solo 13 voti.

Ceno, doccio, studio, faccio i compiti e sono da voi. BB!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...