Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

cottone ha fatto un passetto falso...cosa intende con boss?

Il mago, Annalina, la guardia.

Quelli sono i 3 boss, quelli più forti. Ma io pensavo che tu fossi... Vabbè, in fondo mi comporto così da sospettato che anche a gioco finito e ruoli svelati non ci credereste nemmeno della mia veridicità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma, a tuo parere, avrebbe scelto di rivelarsi se fosse stato l'assassino dei cattivi ? ha dato indizi che indicano un ruolo abbastanza simile mentre i lupi tendono a depistare i cittadini...

 

my wrong, ma certamente non è l'unico caso in cui hai fatto cose del genere...

Forse una volta ho ingannato un utente pensando che io sia stato ingannnato sbagliando, ma non penso in altre volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, dico che Freak è un buono e qualcuno che ha spinto troppo per ucciderlo è quasi certamente lupo, oltre chi crede davvero nella sua colpevolezza...

Quindi stai dicendo che secondo te Freak è buono e chi lo accusa è cattivo? Ok, ma perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi stai dicendo che secondo te Freak è buono e chi lo accusa è cattivo? Ok, ma perchè?

Secondo lui oltre alle persone che vogliono votare freak perche credono nella sua colpevolezza c'è dentro pure un lupo che si adegua alla massa (insomma hai capito no? Lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa ? non ho capito.

1) Ho pensato che un utente mi stava ingannando

2) Ho provato a ingannarlo a sua volta

3) Ho capito che l'utente era buono

4) Troppo tardi, oramai i messaggi sono già  stati mandati

5) Non faccio il nome dell'utente altrimenti linciano una terza persona che penso che sia buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo lui oltre alle persone che vogliono votare freak perche credono nella sua colpevolezza c'è dentro pure un lupo che si adegua alla massa (insomma hai capito no? Lol)

Sì, ma allo stesso modo ci sono persone che si stanno adeguando per votare Toxi. Io votereiFreak più per il suo comportamento incoerente che per altro -cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, dico che Freak è un buono e qualcuno che ha spinto troppo per ucciderlo è quasi certamente lupo, oltre chi crede davvero nella sua colpevolezza...

 

Mmh.. dal momento che anche tu ritenevi Freak sospetto, o questo è un altro test, o hai scoperto in qualche modo il suo ruolo. Ora come ora credo che l'unico modo per avere più o meno una certezza sicura sulla sua eventuale innocenza sia che Freak sia massone e tu sia in contatto con un altro massone che ti ha svelato il suo ruolo. Oltre a questa ipotesi non riesco a capire quale potrebbe essere il modo per capire l'innocenza di Freak, e finchè non lo capisco anche io per me resta il mio sospetto principale :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se sia buono o no, ma qualunque commento di cottone NON ha senso, è contraddittorio e incoerente.

Quindi non so che dire su di lui, ma io freak lo sospetto ancora.

 

Io ormai evito i commenti di Cottone, sono solo confusionari :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale comportamento incoerente, scusa? So di aver votato senza neanche entrare in piazza e inoltre di essermi beccato pure un avvertimento per una mia svista, ma comprendimi, erano tre giorni che non accedevo e (non scherzo, davvero) non avevo trovato la piazza. Quindi votai quello che era stato votato in maggioranza, almeno per non prendere un avvertimento per non aver votato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se sia buono o no, ma qualunque commento di cottone NON ha senso, è contraddittorio e incoerente.

Quindi non so che dire su di lui, ma io freak lo sospetto ancora.

Su Cottone devo darti ragione :looksi: lo stesso vale per freak, se zar ci spiega come fa a fidarsi di lui magari cambio idea sul suo conto :v
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ormai evito i commenti di Cottone, sono solo confusionari :/

E come se ad ogni ora girassi una ruota e scegliessi che tattica adottare.

Magari è perchè sono favorevole al principio di Peter applicata a giochi con alta aleatorietà .

E poi, si sa, nella mia incoerenza sono coerente nell'esserlo.E due cose tra loro apparentemente false possono rivelarsi magicamente vere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...