Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ho letto tutti i posts di Zar, grazie alla funzione di ricerca e non mi pare di aver inteso qualcosa in particolare. Tuttavia il fatto che già  nel pomeriggio si sia convinto di votare Toxi desta sospetti, che voglia difendere Freak? Non so che dirvi. Tra l'altro ieri ero proprio convinto che fosse un buono, e non mi pare che oggi abbia dato una prova certa di non esserlo, perciò momentaneamente per me il più sospetto rimane Fender, ma osserverò Zar in questi giorni.

Ho capito anche che Simoxx afferma di essere l'avvocato (o probabilmente il medium) e che ZorZi era una dei personaggi femminili, ma non capisco chi.

Per Fender non so cosa dirti... Se non fosse stato per quella richiesta strana verso il mago non lo avrei minimamente nei sospetti.

Zar è... Uhm... Da tenere sott'occhio IMO.

 

Per quanto mi riguarda, Simoxx = Avvocato; Zorzi = Assassina dei buoni (Prima dicesti che secondo me era la guardia... L'ho fatto per la fievole speranza che non troppa gente scrivesse in piazza che evidentemente non era la guardia, visto mai i lupi si convincessero dello sbagliato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto e ho capito abbastanza.

Quindi Fender è il sospettato principale?

(Io sarei più per freak ma vbb)

Per quello è mi ha detto zorzi, no, non sono mitomane.

Non capisco perchè veramente non capisco.

Rivoglio un lupus fatto su teorie e accuse non tirate fuori dalla prima domanda casuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ha inviato il messaggio che avevo scritto. Riprovo.

State per fare un errore allucinante. Ancora seguite gente come Cottone siete troppo ingenui. Vi ho detto che sono senza cell sto scrivendo da un altro entro 30 min sono a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ha inviato il messaggio che avevo scritto. Riprovo.

State per fare un errore allucinante. Ancora seguite gente come Cottone siete troppo ingenui. Vi ho detto che sono senza cell sto scrivendo da un altro entro 30 min sono a casa.

Io ho seguito JustCocco. Vabbè, si aspetta la tua difesa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho letto tutti i posts di Zar, grazie alla funzione di ricerca e non mi pare di aver inteso qualcosa in particolare. Tuttavia il fatto che già  nel pomeriggio si sia convinto di votare Toxi desta sospetti, che voglia difendere Freak? Non so che dirvi. Tra l'altro ieri ero proprio convinto che fosse un buono, e non mi pare che oggi abbia dato una prova certa di non esserlo, perciò momentaneamente per me il più sospetto rimane Fender, ma osserverò Zar in questi giorni.

Ho capito anche che Simoxx afferma di essere l'avvocato (o probabilmente il medium) e che ZorZi era una dei personaggi femminili, ma non capisco chi.

Zorzi con molta probabilità  era l'assassino.

A me Zar non dice nulla di particolare, se non che oggi pomeriggio ha detto che gli serviva sapere chi avremmo votato per una cosa, ma non mi sembra che poi abbia detto cosa. Per la questione Zar-Freak, potrebbe esserci anche una piccola alleanza sotto, ma non penso che se anche fosse una simile questione basterebbe per etichettarlo come un lupo, potrebbero anche essere due buoni e non escluderei che, se veramente ci fosse un'allenza, Zar o Freak siano il mago, anche se sono più propensa verso Zar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi con molta probabilità  era l'assassino.

A me Zar non dice nulla di particolare, se non che oggi pomeriggio ha detto che gli serviva sapere chi avremmo votato per una cosa, ma non mi sembra che poi abbia detto cosa. Per la questione Zar-Freak, potrebbe esserci anche una piccola alleanza sotto, ma non penso che se anche fosse una simile questione basterebbe per etichettarlo come un lupo, potrebbero anche essere due buoni e non escluderei che, se veramente ci fosse un'allenza, Zar o Freak siano il mago, anche se sono più propensa verso Zar.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene. Comunque al quarto giorno i lupi diventeranno fortissimi, quindi sarà  nel quarto giorno il momento in cui medium e mago si riuniranno riveleranno i nomi (anche prima forse). Ovviamente se ci appuntiamo queste alleanze diventerà  tutto più semplice.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno scrive più nulla? Provo a smuovere le acque:


 


Perché dovrei credere a qualsiasi cosa mi venga detta? Non sono una credulona.


Vorreste farmi credere che questa sia la voce di un lupo dei boschi? Non sarò tanto sciocca da credervi.


Vorreste farmi distogliere l'attenzione dal mio reale sospetto? Divertente.


Fa un freddo inimmaginabile in questo periodo dell'anno, l'unico pregio che ha ascoltare tutta questa gente è la calda rabbia che suscitano certe insinuazioni.


Non sono una stupida: Ragionerò con la mia testa ed arriverò sino alla fine grazie al mio intuito. Non sono impaurita dai lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno scrive più nulla? Provo a smuovere le acque:

 

Perché dovrei credere a qualsiasi cosa mi venga detta? Non sono una credulona.

Vorreste farmi credere che questa sia la voce di un lupo dei boschi? Non sarò tanto sciocca da credervi.

Vorreste farmi distogliere l'attenzione dal mio reale sospetto? Divertente.

Fa un freddo inimmaginabile in questo periodo dell'anno, l'unico pregio che ha ascoltare tutta questa gente è la calda rabbia che suscitano certe insinuazioni.

Non sono una stupida: Ragionerò con la mia testa ed arriverò sino alla fine grazie al mio intuito. Non sono impaurita dai lupi.

ragioni talmente bene che ti autovoti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

gente mi fate un riassunto delle ultime ore e sopratutto mi dite chi votare che devo farlo ora?

Non possiamo dirti chi votare, altrimenti giocheremmo al posto tuo :fg:

Anyway, Fender sembrerebbe un principale sospettato in quanto ha chiesto al mago di contattarlo.

 

 

Perché dovrei credere a qualsiasi cosa mi venga detta? Non sono una credulona.

Vorreste farmi credere che questa sia la voce di un lupo dei boschi? Non sarò tanto sciocca da credervi.

Vorreste farmi distogliere l'attenzione dal mio reale sospetto? Divertente.

Fa un freddo inimmaginabile in questo periodo dell'anno, l'unico pregio che ha ascoltare tutta questa gente è la calda rabbia che suscitano certe insinuazioni.

Non sono una stupida: Ragionerò con la mia testa ed arriverò sino alla fine grazie al mio intuito. Non sono impaurita dai lupi.

Ad una lettura veloce mi ricordi vagamente una bambina, testarda e sicura di sé, ma mi astengo con il dirlo con certezza, perché c'è una riga che mi allontana alquanto da quest'idea.

In ogni caso, per me è probabile che tu sia Rachel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo dirti chi votare, altrimenti giocheremmo al posto tuo :fg:

Anyway, Fender sembrerebbe un principale sospettato in quanto ha chiesto al mago di contattarlo.

 

Ad una lettura veloce mi ricordi vagamente una bambina, testarda e sicura di sé, ma mi astengo con il dirlo con certezza, perché c'è una riga che mi allontana alquanto da quest'idea.

In ogni caso, per me è probabile che tu sia Rachel.

Freak NON massone confirmed :D

E quindi Freak e Zar si sono riconosciuti come lupi? Può essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo dirti chi votare, altrimenti giocheremmo al posto tuo :fg:

Anyway, Fender sembrerebbe un principale sospettato in quanto ha chiesto al mago di contattarlo.

 

Ad una lettura veloce mi ricordi vagamente una bambina, testarda e sicura di sé, ma mi astengo con il dirlo con certezza, perché c'è una riga che mi allontana alquanto da quest'idea.

In ogni caso, per me è probabile che tu sia Rachel.

ho saputo che sta preparando la difesa quindi,non avendo tempo per aspettarlo,credo che voterò Freak 

io vado a votare freak se no rischio di non riuscire a votare nessuno,bye bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ad una lettura veloce mi ricordi vagamente una bambina, testarda e sicura di sé, ma mi astengo con il dirlo con certezza, perché c'è una riga che mi allontana alquanto da quest'idea.

In ogni caso, per me è probabile che tu sia Rachel.

 

 

Non l'ho scritta in maniera particolarmente accurata btw perché non conosco i personaggi del film non avendolo visto. Volevo semplicemente rivelare il sesso del mio ruolo, visto che i precedenti due messaggi non se li è filati nessuno  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Freak NON massone confirmed :D

E quindi Freak e Zar si sono riconosciuti come lupi? Può essere?

Meh, davvero non avete capito nulla nulla? Vi aspettavo più svegli, davvero, eppure la mia mossa è stata così banale, ma utile, a mio parere, tuttavia ora non vorrei dire altro, vi ho osservati tutto il tempo, continuerò a farlo, insieme a tutti quelli che nel frattempo mi hanno contattato singolarmente, chissà  perché tutta questa paura alcuni, questo non capirmi e questa voglia di capire, chissà ...

Son curioso di sapere chi voterete...

Per quanto riguarda Freak per ora dico no comment e basta.

Per quanto riguarda Fender boh, non conosco come gioca, il comportamento non mi è piaciuto, sembrava quasi che volesse accusare tutti cogliendo l'attimo, ma magari semplicemente ragionando ha pensato a me o altri lupi, non gliene farei una colpa, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...