Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Oook, sono tornato, dopo un'ora e mezza non ci sono state grosse novità .

Pertanto non si sa nemmeno chi votare tra freak lmud fender

(Molto probabilmente sto dimenticando qulache possibile candidato al rogo, in tal caso ricordatemelo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando scrissi di contattarmi, sapevo bene di andare incontro a dei rischi, ma me li prendo proprio perché non ho prove contro. I lupi per mandarmi al rogo, come successo oggi, devono provare a criticarmi all'improvviso su qualsiasi commento anche solo minimamente ambiguo. Detto questo, speravo arrivaste a delle conclusioni ma evidentemente non ci siete arrivati.

In realtà  una conclusione c'è, meglio che non parlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando scrissi di contattarmi, sapevo bene di andare incontro a dei rischi, ma me li prendo proprio perché non ho prove contro. I lupi per mandarmi al rogo, come successo oggi, devono provare a criticarmi all'improvviso su qualsiasi commento anche solo minimamente ambiguo. Detto questo, speravo arrivaste a delle conclusioni ma evidentemente non ci siete arrivati.

Meh, mi trovo d'accordissimo con te, è bastato il minimo rischio, sia da parte mia che tua, e credo entrambi avessi tattiche, anche se diverse, e c'è sempre qualcuno di sfondo che vuole insinuare il dubbio, lui o tramite sottoposti, un po' a turno, mi fido di te, non dico che sono certo ma per un 65% sì, hai rischiato, mi piace chi rischia, significa che non ha nulla da perdere.

Detto questo, Kin nella sua descrizione è stato troppo generico, per ora, per essere scagionato, ma non ci sono accuse contro di lui, aspettiamo.

Stasera si vota tra Freak e LM, non ci sono altre soluzioni, è ovvio che i lupi non voteranno Toxi, sarebbe troppo evidente, io credo siano davvero entrambi buoni, e no, su Freak non ho prove, volevo solo smuovere un po' le acque, e ci son riuscito, tanto che son propenso a votare per lui, chiunque mi conosca l'ha capito subito, e me l'ha detto, dandomi il suo appoggio, non che mi fidi, ma non mi hanno intralciato, un punto a loro favore, diciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, mi spiace di aver trovato una difesa talmente ottima da dover essere bannata anche se non l'avete scritta nel regolamento.

La ritiro.

Mi pare di essere stato chiaro e conciso:

Se sei un lupo compravi gente.

Se sei cittadino compravi gente.

Se hai qualcosa da dirmi sulla mia moderazione vieni in mp.

TUTTI GLI ALTRI IGNORINO LA SCOMMESSA DI FENDER.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto aspettando che Mono (che con tanta forza mi accusava) mi risponda.


Ah, anche tutti gli altri a cui stava per venire la brillante idea di buttarmi fuori. 


Lupi, appena avete finito di pensare alla prossima mossa in MP scrivetemi pure eh.


 


Per me i sospetti sono:


-freak


-mono


 


Questo è quanto.


Little Mudkip oggi che ha combinato per finire al rogo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti direi "Vota Freak", ma sarei di parte.

che vorresti dire? Toxi sarebbe un tuo alleato?

Fender, se stai tentando di accusarmi sappi che sei banale, poiché lo stai facendo solo perché ti ho accusato io... Tuttavia riconosco del vero nelle tue parole, anche io ho notato come molti, vedendo la mia accusa, si siano subito buttati su di te, solo che di questi, effettivamente solo Mono mi è sembrata più sospetta, poiché di cottone per il momento mi fido, per dei motivi che ho ampiamente spiegato ieri e penso che Toxi l'abbia fatto solo per salvarsi la pellaccia. Quindi mi sto un po' ricredendo sul tuo conto, ma ti osservo. Se qualcuno ha motivo di accusare una persona, lo faccia apertamente come ho fatto adesso e prima, dobbiamo pur mandare qualcuno al rogo oggi. Ovviamente limitatevi ad accusare una persona sola, o i vostri sospetti potrebbero ritorcersi contro di voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi  notatele però le mie difese:


Per tutti quelli che mi reputano sospetto lascio questa frase:


Io,LittleMudkip, insieme a questi allegri villici sto capendo ben poco,sopratutto grazie al produttore di Cotone,mio,che ancora ho un minimodi dignità  dal Lazio,non capisco che senso abbia tutto ciò,mandare al rogo,il piano delle sorelle,ho il cuore con la paura. Sono di razza rara ma non unica,agli inizi, quaggiù.


Detto ciò torno il LittleMudkip di sempre Ye


comunque Fender,scommessa a parte, non è da votare(e in effetti anche scommessa inclusa).

Rimane solo Freak che voterei in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che vorresti dire? Toxi sarebbe un tuo alleato?

Fender, se stai tentando di accusarmi sappi che sei banale, poiché lo stai facendo solo perché ti ho accusato io... Tuttavia riconosco del vero nelle tue parole, anche io ho notato come molti, vedendo la mia accusa, si siano subito buttati su di te, solo che di questi, effettivamente solo Mono mi è sembrata più sospetta, poiché di cottone per il momento mi fido, per dei motivi che ho ampiamente spiegato ieri e penso che Toxi l'abbia fatto solo per salvarsi la pellaccia. Quindi mi sto un po' ricredendo sul tuo conto, ma ti osservo. Se qualcuno ha motivo di accusare una persona, lo faccia apertamente come ho fatto adesso e prima, dobbiamo pur mandare qualcuno al rogo oggi. Ovviamente limitatevi ad accusare una persona sola, o i vostri sospetti potrebbero ritorcersi contro di voi.

 

Non mi sembra di aver mai citato il tuo nome. Come ti ho scritto in MP, non sei compreso nelle mie parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che.. Non lo vedo nemmeno io (sarà  stato il cell visto che ho scritto da li)

Vabbè te lo riscrivo.

Allora, in pratica avevo scritto che sospetto molto più di freak che di fender (che credo sia buono al 90%)

Non credo sia possibile che freak non abbia mai visto la discussione, anche perchè in home si vede spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, mi trovo d'accordissimo con te, è bastato il minimo rischio, sia da parte mia che tua, e credo entrambi avessi tattiche, anche se diverse, e c'è sempre qualcuno di sfondo che vuole insinuare il dubbio, lui o tramite sottoposti, un po' a turno, mi fido di te, non dico che sono certo ma per un 65% sì, hai rischiato, mi piace chi rischia, significa che non ha nulla da perdere.

Detto questo, Kin nella sua descrizione è stato troppo generico, per ora, per essere scagionato, ma non ci sono accuse contro di lui, aspettiamo.

Stasera si vota tra Freak e LM, non ci sono altre soluzioni, è ovvio che i lupi non voteranno Toxi, sarebbe troppo evidente, io credo siano davvero entrambi buoni, e no, su Freak non ho prove, volevo solo smuovere un po' le acque, e ci son riuscito, tanto che son propenso a votare per lui, chiunque mi conosca l'ha capito subito, e me l'ha detto, dandomi il suo appoggio, non che mi fidi, ma non mi hanno intralciato, un punto a loro favore, diciamo.

Sono d'accordo praticamente con tutto ciò che hai scritto, tuttavia per ora non seguirei la pista di Freak. Più che altro se dovessi scegliere fra LMud e Freak, sceglierei LMud, perché in alcuni messaggi di ieri sera ho notato che molti, dopo che avevamo praticamente appurato che Mario fosse un buono all'80%, e dopo che io stesso che ho praticamente sollevato i sospetti contro di lui ho consigliato di votare altri, lo hanno comunque votato ed addirittura cercavano di dissuadere la gente dal votare LMud (in particolare lui) e principalmente, se non ricordo male, è stato il furtivo MoS, che compare una volta ogni morte di papa (non so se è la scuola o il fatto che non vuole rischiare di risultare sospetto) e che è stato insinuato pure dal suo compagno Zorzi. Dopodiché vorrei sentire cosa pensa Chube (non so se sta leggendo, non posso vedere, sono da cell).

Meh, mi trovo d'accordissimo con te, è bastato il minimo rischio, sia da parte mia che tua, e credo entrambi avessi tattiche, anche se diverse, e c'è sempre qualcuno di sfondo che vuole insinuare il dubbio, lui o tramite sottoposti, un po' a turno, mi fido di te, non dico che sono certo ma per un 65% sì, hai rischiato, mi piace chi rischia, significa che non ha nulla da perdere.

Detto questo, Kin nella sua descrizione è stato troppo generico, per ora, per essere scagionato, ma non ci sono accuse contro di lui, aspettiamo.

Stasera si vota tra Freak e LM, non ci sono altre soluzioni, è ovvio che i lupi non voteranno Toxi, sarebbe troppo evidente, io credo siano davvero entrambi buoni, e no, su Freak non ho prove, volevo solo smuovere un po' le acque, e ci son riuscito, tanto che son propenso a votare per lui, chiunque mi conosca l'ha capito subito, e me l'ha detto, dandomi il suo appoggio, non che mi fidi, ma non mi hanno intralciato, un punto a loro favore, diciamo.

Sono d'accordo praticamente con tutto ciò che hai scritto, tuttavia per ora non seguirei la pista di Freak. Più che altro se dovessi scegliere fra LMud e Freak, sceglierei LMud, perché in alcuni messaggi di ieri sera ho notato che molti, dopo che avevamo praticamente appurato che Mario fosse un buono all'80%, e dopo che io stesso che ho praticamente sollevato i sospetti contro di lui ho consigliato di votare altri, lo hanno comunque votato ed addirittura cercavano di dissuadere la gente dal votare LMud (in particolare lui) e principalmente, se non ricordo male, è stato il furtivo MoS, che compare una volta ogni morte di papa (non so se è la scuola o il fatto che non vuole rischiare di risultare sospetto) e che è stato insinuato pure dal suo compagno Zorzi. Dopodiché vorrei sentire cosa pensa Chube (non so se sta leggendo, non posso vedere, sono da cell).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aver detto che Cottone non è un pg nemico potente e poi avermi votato. Ma vabbè, tutti facciamo degli errori.

Sono due voti per Freak. Si continua per Freak?

Prima chiedi se si vota lmud e 2 minuti dopo chiedi se si vota freak, io sto ancora cercando se le cose le fai apposta o cosa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non so cosa conviene a questo punto.. In molti hanno deciso di votare Freak (scelta condivisibile perchè odio gli inattivi e ha usato scuse campate per aria) però non credo sia davvero lupo, è solo un semplice inattivo.


Più che altro ho notato alcuni che potrebbero essere lupi e, zar, come mai non ti sei più fatto sentire?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però oltre a Freak c'è anche Monochromatic. Poi se eliminiamo Freak è come condannare implicitamente Zar e Zar mi sembra buono. Poi bho. LMud ti lascio come icognita, io non faccio confondere le idee alla gente.

Ma tu perché sei convinto che Zar e Freak siano i massoni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...