Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Come fai a saperlo? Sel l'assassino?

Non lo so, ma se leggi bene il testo si capisce che la casa è stata incendiata da un gruppo di persone (quindi i cattivi) mentre su Simo non ci sono precisazioni del genere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono l'assassino, ragazzi, solo un po' di pazienza, è tutto piano, svolto nelle retrovie nella giornata di ieri, vi spiegherò tutto appena avrò l'ok, capirete che è stato un colpaccio anche se un ruolo fondamentale è andato, e sarà  un brutto colpo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho detto che ad accusare si muore, e guarda un po' che è successo a fender.

Non c'è la possibilità  che i lupi abbiano ucciso fender (che non sarebbe lupo) ma tra questi non ci sia mono?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto buongiorno ragazzuoli, ho letto ciò che è accaduto ed a questo punto mi sembra doveroso darvi un mio parere generale, cosa che purtroppo non posso fare, essendo a scuola, difatti ho avuto solamente il tempo di leggere e scrivervi queste due righe ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Fender potrebbe essere l'assassino. Ieri alle 22:15 dico a Fender che morirà . Alle 22:30 l'assassino attiva i suoi poteri. Beh, aspetto il suo testamento.


 


Chiedo agli esperti, faccio bene a dire se l'assassino era quello dei buoni o dei cattivi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Fender potrebbe essere l'assassino. Ieri alle 22:15 dico a Fender che morirà . Alle 22:30 l'assassino attiva i suoi poteri. Beh, aspetto il suo testamento.

 

Chiedo agli esperti, faccio bene a dire se l'assassino era quello dei buoni o dei cattivi?

Aspetta a parlare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi devo dire delle grandi cose, però faccio parlare prima bot ;)

abbiamo tanto da raccontare :D

 

 

Eccomi :P ho ancora due ore di lezione, alle 4 torno e spiego il mio punto di vista

C ya l8r! ^^

 

 

il piano di bot era buono, ma ho rovinato il mio lasciandolo incompleto .-.

in ogni caso la fine per i lupi si avvicina ;)

E però viene l'hype.Dannaziona qualcuno si sbrighi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch con grandi cose da dire.

Zar con grandi cose da dire.

Aesislash con grandi cose da dire.Aegi:I have a dream.I want come back in OU *seguono 92 minuti di applausi*

Bot con un piano. (?)

Mi sento inutile in mezzo a tutti questi condottieri :/

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, ho ottenuto il permesso...


Ieri, mentre qui in piazza si giocava una guerra di nervi, per MP, in più persone, tentavamo una nuova strategia...


Fender aveva fatto in tutti i modi intuire il suo ruolo, o almeno, l'aveva fatto intuire per gli intelletti più fini.


Aveva scoperto, anche casualmente, che Simo era colui che avrebbe portato il più grosso vantaggio ai lupi, colui che al quarto giorno avrebbe scoperto nuovi alleati, ma non era finita qui...


C'era un lungo piano che già  era stato avviato, Bot, in accordo con Fender, contatta Simo, spacciandosi per il mago cattivo e comunicandogli il suo ruolo, Simo non sa se credergli, e come prova chiede il mio ruolo, così capiscono che possono fidarsi di me, e vengo contattato per far parte di questo piano, nonostante loro non sapessero il mio ruolo esatto, ma ormai Bot veniva considerato uno dei lupi, e ci concedeva informazioni dall'interno che più avanti dirò.


Io, dal mio canto, avevo capito chi era il killer, e, in accordo con Bot e Fender, abbiamo deciso di farlo colpire, uccidere il più pericoloso, Simo, anche per dimostrazione di poterci fidare di lui, e Natsu non ci ha traditi, era il killer ed ha colpito.


In tutto questo, grazie a Bot, son riuscito a scoprire chi sarebbe stata la vittima dei lupi, cioè Fender, guarda caso attaccato da Simo, e non solo, e vi vorrei far notare una frase di Simo che diceva che ci appoggiamo troppo sul fatto che i lupi non collaborino in piazza, e sfruttando questo potrebbero fare il contrario, proprio come ha fatto lui con i suoi scagnozzi ;) Così il mio intuito non mi ha ingannato, la notte porta consiglio, lo sanno tutti, lo sa soprattutto il buon Fender, ho visto con i suoi occhi, e grazie a questo vi dico di non fidarvi di MoS, che era sicuramente tra i suoi sicari.


Nel frattempo, la notte, il Mitomane ha fatto la saggia scelta di dire il mio nome, ed è passato dalla nostra parte, starà  a lui scegliere se far capire chi è, o meno, ma io, nel frattempo, insieme agli altri, ho alleati certi, certo, abbiamo perso un ruolo fondamentale, tuttavia MoS non è l'unico lupo, anzi, soldato imperiale, che abbiamo scoperto.


Nel frattempo, Bot e Gilga, complottavano qualcos'altro, di cui purtroppo non sono a conoscenza, saranno loro, se vorranno, ad esporsi.


Tuttavia per oggi abbiamo già  la vittima da mandare al rogo, Master of Shuppets.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...