IcyFlame Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 La mia strategia è stata ignorata come niente? .-. Sorry, ma era necessaria? EDIT: Ah, ti accusano nel messaggio. Chi se lo ricordava D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io dico attualmente in vita. Se facciamo fuori MoS e Cobalt ce ne mancano 5 <3 Poi magari c'è il mitomane in mezzo, non ho conferme... se ho capito il mitomane è stich ed ha fatto il nome di zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora teoricamente anche Stitch è con noi :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 se ho capito il mitomane è stich ed ha fatto il nome di zar Beh, potrebbe anche aver fatto il nome di mos e averci mentito D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sorry, ma era necessaria? EDIT: Ah, ti accusano nel messaggio. Chi se lo ricordava D:Si perchè spiego tutto Inoltre do conferma a quello che ha detto bot se qualcuno non gli credesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 6, anche mos è lupo certo grazie al potere di zar Qual è il potere di Zar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 bot è più forte ha solo mandato all'aria la tua strategia Ma a parità di strategie la mia avrebbe portato più guadagni t.t Inoltre lui si è fatto aiutare dal mago, io ho fatto tutto da solo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 1. JustCocco 3. The Only One 6. IcyFlame 8. lufulvo 11. LittleMudkip 12. Toxicroak 13. SayMyName 17. -Tonio 21. -Shiny 22. Luke88 23. Infernape21 28. Monochromatic/ 60% Lupo 30. jack27x 31. Kin'Grovyle 32. -Sunny Tra questi ci sono ancora 5 Lupi, teoricamente à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma a parità di strategie la mia avrebbe portato più guadagni t.tInoltre lui si è fatto aiutare dal mago, io ho fatto tutto da solo u.uLa tua "avrebbe" la mia "ha" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 cobalt e mos lupi, simo jingang morto assasinato da natsu, fender assassinato dai lupi mago Ah, abbiamo perso il mago? Però abbiamo 2 lupi certi.. Come sono usciti fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah, abbiamo perso il mago? Però abbiamo 2 lupi certi.. Come sono usciti fuori? Guarda i quote di Icy nella scorsa pagina :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah, abbiamo perso il mago? Però abbiamo 2 lupi certi.. Come sono usciti fuori? cobalt si è rivelata a bot, che credeva buono, mos con il potere di zar e simo con quello di fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Richiedo alla guardia di contattarmi se è ancora viva, le devo chiedere una cosa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma alla fine Zorzi che cactus di ruolo aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Richiedo alla guardia di contattarmi se è ancora viva, le devo chiedere una cosa :o Chissà quale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 cobalt si è rivelata a bot, che credeva buono, mos con il potere di zar e simo con quello di fender Bot ha un ruolo importante? E Zar che potere ha? Peccato che Fender è morto, era importante:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma alla fine Zorzi che cactus di ruolo aveva? Sarà stato un cittadino, se avesse avuto un potere più importante ci avrebbe aiutato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sarà stato un cittadino, se avesse avuto un potere più importante ci avrebbe aiutato. O magari era proprio lui la guardia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 O magari era proprio lui la guardia :/ Spero di no.. Senza mago e guardia perderemo il vantaggio che abbiamo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 O magari era proprio lui la guardia :/ Non mettermi in bocca ai Lupi lol L'ho praticamente detto prima. Nathan può confermare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 O magari era proprio lui la guardia :/ Intendevo proprio questo... "Gnocca". Sarà stata Shota? È l'unica bellezza nei ruoli buoni oltre la guardia (Ma è più bella della guardia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ringrazio tutti quelli che mi han contattato per la collaborazione, vi dico solo che più siamo, meglio è, avremo più certezze, non abbiate paura, non rischiate nulla, darete solo una mano alla causa e riusciremmo a beccare una buona parte di lupi e a trovare alleati, restringendo il cerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora le gnocche possono essere tante, ma per spezzare una lancia in favore di cara si è deciso di postarvi quanto è gnocca. Ora questo non significa che zorzi era la guardia.>http://youtu.be/XQTVqm-UWtU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Forse ho capito!Zorzi, quando diceva che era una "Gnocca", intendeva dal SUO punto di vista!Quindi credo proprio che il ruolo di Zorzi fosse questo:#Zorzigayeveryday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E comunque che nessuno ridicolizzi Cara è il mio secondo personaggio preferito di libro/serie Tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.