Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma quindi Bot era il vero mago?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà il suo potere). Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi). Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace. Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela. Ah, MoS, allora noi voteremmo tutti 3 possibili lupi con parità di voto. Alle 22:00 faremo il voto decisivo. La guardia dei lupi non potrà usare il suo potere in questo modo. !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bene, ho contattato Sunny, ma purtroppo ho notato che è inattivo da ieri sera, chissà se ci farà il piacere di collegarsi, in caso non lo facesse, avrebbe commesso un'infrazione per la terza volta, e sarebbe eliminato. Non ho ancora contattato Infernape perché è più attivo, spero che ormai riesca a fidarsi di me, è palese la situazione, e ormai dipende solo da lui ciò che uscirà la giornata di domani, altrimenti, come ho già detto, verrebbe considerato lupo per non aver collaborato, mi spiace, ma non posso fare altrimenti, il tempo stringe, il gioco come hanno detto i Mod, va giocato in piazza, e domani si può ricominciare con le accuse solo se finiamo di farci un'idea sui ruoli di tutti.Ah già , dimenticavo, ormai che io muoia o meno non fa differenza, ormai tutto ciò che sono riuscito a conoscere lo sanno anche gli altri, e se mai venissi ucciso pubblicherei tutto nel testamento, quindi uccidetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah, MoS, allora noi voteremmo tutti 3 possibili lupi con parità di voto. Alle 22:00 faremo il voto decisivo. La guardia dei lupi non potrà usare il suo potere in questo modo. !! Mi autocito per chiedere cosa ne pensano gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi autocito per chiedere cosa ne pensano gli altri. Cottone, non cascarci, è solo un giochetto psicologico, se davvero accadesse sprecherebbero la guardia per qualcuno che è già condannato, e non avrebbe davvero senso, se lo fanno tanto meglio per noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Cottone, non cascarci, è solo un giochetto psicologico, se davvero accadesse sprecherebbero la guardia per qualcuno che è già condannato, e non avrebbe davvero senso, se lo fanno tanto meglio per noi. Uhm, a parer mio cobalt non mi sembra così utile, almeno che non sia la guardia che si autoprotegge. Ma se anche fosse avrebbero protetto MoS, forse riservano il potere per il mago. Uhm, ok. Voto cobalt. Vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Uhm, a parer mio cobalt non mi sembra così utile, almeno che non sia la guardia che si autoprotegge. Ma se anche fosse avrebbero protetto MoS, forse riservano il potere per il mago. Uhm, ok. Voto cobalt. VabbèProprio per questo non ci dobbiamo preoccupare più di tanto, non ci otterrebbero nulla a proteggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Aaaaaaww, i promessi sposi mi tengono lontano dalla piazza Btw, quoto ciò che ha detto zar, votate ugualmente cobalt nonostante l'incitamento di mos nel suo testamento alla guardia dei lupi, chiedendole di proteggere il condannato cobalt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Aaaaaaww, i promessi sposi mi tengono lontano dalla piazza Btw, quoto ciò che ha detto zar, votate ugualmente cobalt nonostante l'incitamento di mos nel suo testamento alla guardia dei lupi, chiedendole di proteggere il condannato cobalt.Siamo sulla stessa barca.. Domani compito su Verga:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà il suo potere). Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi). Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace. Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela. soprattutto modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Siamo sulla stessa barca.. Domani compito su Verga:/Io interrogazione sui capitoli IX XII XIII dei promessi sposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Uhm, a parer mio cobalt non mi sembra così utile, almeno che non sia la guardia che si autoprotegge. Ma se anche fosse avrebbero protetto MoS, forse riservano il potere per il mago. Uhm, ok. Voto cobalt. Vabbèehm, la guardia non si può autoproteggere Aaaaaaww, i promessi sposi mi tengono lontano dalla piazza Btw, quoto ciò che ha detto zar, votate ugualmente cobalt nonostante l'incitamento di mos nel suo testamento alla guardia dei lupi, chiedendole di proteggere il condannato cobalt. Siamo sulla stessa barca.. Domani compito su Verga:/ Io interrogazione sui capitoli IX XII XIII dei promessi sposi io dopodomani compito sulla mandragora, come vedete siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà il suo potere). Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi).Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace. Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela. chissà di quale dea stai parlando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Oggi giornata tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Prima della tempesta c'è sempre la calma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Il criceto mannaro è mai esistito in un LiF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Prima della tempesta c'è sempre la calma ma "la quiete (è) dopo la tempesta"Il criceto mannaro è mai esistito in un LiF?che io sappia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ma "la quiete (è) dopo la tempesta" Beh, se si pensa al primo e secondo giorno, il terzo e il quarto sono stati la quiete dopo la tempesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io interrogazione sui capitoli IX XII XIII dei promessi sposi Ma sono facili: Non basta cercarti il riassunto su internet? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 io dopodomani compito sulla mandragora, come vedete siamo in 3 Machiavelli, facile:) Ma non era "Mandragola"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 che io sappia no Vabbè che ora che si vincono i PP sarebbe di una cattiveria assurda. C'è il montepremi diminuisce di tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Machiavelli, facile:) Ma non era "Mandragola"? c'è chi la chiama mandragola e chi mandragora, ma alla fine è la stessa pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma Annalina non con 4 tentativi non è manco riuscita a beccare un lupo speciale O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 say, ci say anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.