Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets

 

Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà  il suo potere).

 

Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già  elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà  lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi).

Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già  in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace.

 

Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela.

Ah, MoS, allora noi voteremmo tutti 3 possibili lupi con parità  di voto. Alle 22:00 faremo il voto decisivo. La guardia dei lupi non potrà  usare il suo potere in questo modo. !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ho contattato Sunny, ma purtroppo ho notato che è inattivo da ieri sera, chissà  se ci farà  il piacere di collegarsi, in caso non lo facesse, avrebbe commesso un'infrazione per la terza volta, e sarebbe eliminato.

 

Non ho ancora contattato Infernape perché è più attivo, spero che ormai riesca a fidarsi di me, è palese la situazione, e ormai dipende solo da lui ciò che uscirà  la giornata di domani, altrimenti, come ho già  detto, verrebbe considerato lupo per non aver collaborato, mi spiace, ma non posso fare altrimenti, il tempo stringe, il gioco come hanno detto i Mod, va giocato in piazza, e domani si può ricominciare con le accuse solo se finiamo di farci un'idea sui ruoli di tutti.


Ah già , dimenticavo, ormai che io muoia o meno non fa differenza, ormai tutto ciò che sono riuscito a conoscere lo sanno anche gli altri, e se mai venissi ucciso pubblicherei tutto nel testamento, quindi uccidetemi pure :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, MoS, allora noi voteremmo tutti 3 possibili lupi con parità  di voto. Alle 22:00 faremo il voto decisivo. La guardia dei lupi non potrà  usare il suo potere in questo modo. !!

Mi autocito per chiedere cosa ne pensano gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi autocito per chiedere cosa ne pensano gli altri.

Cottone, non cascarci, è solo un giochetto psicologico, se davvero accadesse sprecherebbero la guardia per qualcuno che è già  condannato, e non avrebbe davvero senso, se lo fanno tanto meglio per noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone, non cascarci, è solo un giochetto psicologico, se davvero accadesse sprecherebbero la guardia per qualcuno che è già  condannato, e non avrebbe davvero senso, se lo fanno tanto meglio per noi.

Uhm, a parer mio cobalt non mi sembra così utile, almeno che non sia la guardia che si autoprotegge. Ma se anche fosse avrebbero protetto MoS, forse riservano il potere per il mago. Uhm, ok. Voto cobalt. Vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, a parer mio cobalt non mi sembra così utile, almeno che non sia la guardia che si autoprotegge. Ma se anche fosse avrebbero protetto MoS, forse riservano il potere per il mago. Uhm, ok. Voto cobalt. Vabbè

Proprio per questo non ci dobbiamo preoccupare più di tanto, non ci otterrebbero nulla a proteggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaww, i promessi sposi mi tengono lontano dalla piazza :cry2:

Btw, quoto ciò che ha detto zar, votate ugualmente cobalt nonostante l'incitamento di mos nel suo testamento alla guardia dei lupi, chiedendole di proteggere il condannato cobalt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaww, i promessi sposi mi tengono lontano dalla piazza :cry2:

Btw, quoto ciò che ha detto zar, votate ugualmente cobalt nonostante l'incitamento di mos nel suo testamento alla guardia dei lupi, chiedendole di proteggere il condannato cobalt.

Siamo sulla stessa barca.. Domani compito su Verga:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets

 

Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà  il suo potere).

 

Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già  elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà  lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi).

Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già  in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace.

 

Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela.

soprattutto modesto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, a parer mio cobalt non mi sembra così utile, almeno che non sia la guardia che si autoprotegge. Ma se anche fosse avrebbero protetto MoS, forse riservano il potere per il mago. Uhm, ok. Voto cobalt. Vabbè

ehm, la guardia non si può autoproteggere :patpat:

Aaaaaaww, i promessi sposi mi tengono lontano dalla piazza :cry2:

Btw, quoto ciò che ha detto zar, votate ugualmente cobalt nonostante l'incitamento di mos nel suo testamento alla guardia dei lupi, chiedendole di proteggere il condannato cobalt.

 

Siamo sulla stessa barca.. Domani compito su Verga:/

 

Io interrogazione sui capitoli IX XII XIII dei promessi sposi :cry2:

io dopodomani compito sulla mandragora, come vedete siamo in 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm ehm, vi prego di prestare attenzione, ecco il testamento del mitico, inimitabile, superlativo e soprattutto modesto Master of Shuppets

 

Sul serio pensavate che credessimo alla storia del mago Fender? Mah... Btw, ringrazio l'assassino per aver fatto quello che gli ho chiesto. La guardia dei lupi, se è ancora viva, protegga Cobalt (ma lo faccia solo dopo che tutti hanno votato o sprecherà  il suo potere).

 

Buona fortuna ai miei compagni, non state andando troppo male. Nel caso vi serva un po' di conforto sapete a che dea rivolgervi. I tizi da eliminare ve li ho già  elencati, decidete voi in quale ordine (so che vorreste uccidere subito lo Zar, ma se guardate bene le sue parole sono tutto fumo e niente arrosto, visto che la guardia proteggerà  lui potrete concentrarvi sugli utenti ben più pericolosi).

Ovviamente aiutatevi col mago cattivo (dovrebbe essere già  in contatto con Cobalt). L'obbiettivo principale deve essere quello di individuare la guardia, così poi potrete svolgere i vostri lavori in santa pace.

 

Vorrei inoltre postare una canzone rivolta ai cittadini, giusto per far capire l'amore che provo per loro: Family Reunion dei Blink182. Il testo è davvero poetico, mi sembrava giusto dedicarlo a voi, ma un intervento del maligno Zeb me l'ha proibito. Comunque, nel caso, vi interessi, ascoltatevela.

chissà  di quale dea stai parlando.... :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...